Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Me par che xe scampadi parecchi Usa anche de altre squadre.....se no torna nessun de questi magari zogando solo con la batteria de italiani femo ( o meglio fazessimo ) anche i playoffs 

Finora siamo gli unici che han tre "fuggitivi"; gli altri con tre, almeno così dichiarano, han concordato il rientro temporaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, Hickman e Mitchell non li rimpiange nessuno

Jones invece è una perdita pesantissima

io non so davvero come si possa proseguire in queste condizioni

la FIP può anche modificare le DOA per permettere a chi ha esaurito i visti di tornare sul mercato ma chi viene in Italia in una situazione come l'attuale ?

a questo punto speriamo che il campionato sia finito sabato scorso altrimenti siamo spacciati a meno che molti altri USA seguano l'esempio dei nostri 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

boh, Hickman e Mitchell non li rimpiange nessuno

Jones invece è una perdita pesantissima

io non so davvero come si possa proseguire in queste condizioni

la FIP può anche modificare le DOA per permettere a chi ha esaurito i visti di tornare sul mercato ma chi viene in Italia in una situazione come l'attuale ?

a questo punto speriamo che il campionato sia finito sabato scorso altrimenti siamo spacciati a meno che molti altri USA seguano l'esempio dei nostri 3

Forse riusciamo a trovare 2 Sudcoreani e un Iraniano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune note:

Capisco umanamente le partenze, soprattutto di chi ha le famiglie qui. Non è razionale, decisione di pancia, su andar via dove brucia per andare dove ...brucerà. Ma nei loro panni non saprei davvero cosa avrei fatto.

Bene per le casse della società che siano partiti senza autorizzazione tre dei contratti più onerosi. Se il campionato chiude, si rescindere per giusta causa. Se continua, magari ritorneranno (se li voteremo però).

Capisco il tentativo di battuta di Alan74 ma il fatto che Justice e Cooke siano rimasti dimostra un altro senso di responsabilità o professionalità molto apprezzabile. Justice, pur nei suoi enormi limiti tecnici e atletici, in palestra e campo ha dimostrato davvero grandi valori. Cooke, soprattutto con il post di ieri, si è dimostrato molto più maturo e responsabile di tanti "locali" ben pensanti che continuano a farsi i cavoli propri e a passeggiare per Barcola. (Non serve citare Daniele del quale già si conoscono le qualità a tutto tondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune note:
Capisco umanamente le partenze, soprattutto di chi ha le famiglie qui. Non è razionale, decisione di pancia, su andar via dove brucia per andare dove ...brucerà. Ma nei loro panni non saprei davvero cosa avrei fatto.
Bene per le casse della società che siano partiti senza autorizzazione tre dei contratti più onerosi. Se il campionato chiude, si rescindere per giusta causa. Se continua, magari ritorneranno (se li voteremo però).
Capisco il tentativo di battuta di Alan74 ma il fatto che Justice e Cooke siano rimasti dimostra un altro senso di responsabilità o professionalità molto apprezzabile. Justice, pur nei suoi enormi limiti tecnici e atletici, in palestra e campo ha dimostrato davvero grandi valori. Cooke, soprattutto con il post di ieri, si è dimostrato molto più maturo e responsabile di tanti "locali" ben pensanti che continuano a farsi i cavoli propri e a passeggiare per Barcola. (Non serve citare Daniele del quale già si conoscono le qualità a tutto tondo).
A beneficio di chi non ha facebook twitter e compagnia bella... cosa ha postato Cooke? Grazie.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sir_john ha scritto:

A beneficio di chi non ha facebook twitter e compagnia bella... cosa ha postato Cooke? Grazie.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Io non ho FB. Ho letto il testo nei SuntiniSandrini dell'articolo di oggi:

"C'è tanta disinformazione ignoranza e stupidita sul coronavirus. Non si tratta di un inganno, una cospirazione, propaganda politica o stratagemmi economici. È una pandemia, come ha ben detto l'Organizzazione mondiale della sanità. Al tempo stesso non dobbiamo lasciarci prendere dal panico. Se la smettiamo di minimizzare, con teorie stupide o post su tutto quello che non centra, possiamo contribuire a far sì che i nuovi contagi diminuiscano più rapidamente. Rispettiamo le prescrizioni igieniche, evitiamo i luoghi affollati e riduciamo al minimo, se non del tutto, il contatto con le altre persone. C'è una ragione se le più grandi realtà, imprese, nazioni e viaggi stanno chiudendo i battenti. Perciò prima di dire ai nostri amici o follower che non è poi questa gran roba, o che accadono cose peggiori, cerca di pensare a questo problema, che si sta rapidamente diffondendo in tutto il globo. Non dico questo per sminuire l'importanza degli altri problemi, il riscaldamento globale, la fame nel mondo, il disastro ambientale. Dico solo che in questo momento il mondo intero deve affrontare questo problema. Che Dio ci benedica tutti»

head down allo "straniero" disinformato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho FB. Ho letto il testo nei SuntiniSandrini dell'articolo di oggi:
"C'è tanta disinformazione ignoranza e stupidita sul coronavirus. Non si tratta di un inganno, una cospirazione, propaganda politica o stratagemmi economici. È una pandemia, come ha ben detto l'Organizzazione mondiale della sanità. Al tempo stesso non dobbiamo lasciarci prendere dal panico. Se la smettiamo di minimizzare, con teorie stupide o post su tutto quello che non centra, possiamo contribuire a far sì che i nuovi contagi diminuiscano più rapidamente. Rispettiamo le prescrizioni igieniche, evitiamo i luoghi affollati e riduciamo al minimo, se non del tutto, il contatto con le altre persone. C'è una ragione se le più grandi realtà, imprese, nazioni e viaggi stanno chiudendo i battenti. Perciò prima di dire ai nostri amici o follower che non è poi questa gran roba, o che accadono cose peggiori, cerca di pensare a questo problema, che si sta rapidamente diffondendo in tutto il globo. Non dico questo per sminuire l'importanza degli altri problemi, il riscaldamento globale, la fame nel mondo, il disastro ambientale. Dico solo che in questo momento il mondo intero deve affrontare questo problema. Che Dio ci benedica tutti»
head down allo "straniero" disinformato!
Grazie... non ho letto i sunti sandrini... mea culpa...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre dall'altra parte dell'oceano uno straniero che ha lasciato un ottimo ricordo (a noi veci) Chris McNealy

https://m.pianetabasket.com/il-caso/chris-mcnealy-ex-fortitudo-e-montecatini-bloccato-negli-usa-loda-la-sanita-italiana-201897

Diciamo che il combinato disposto di virus e uomini dello sport sta raccontando una storia parallela di solidarietà 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pinot ha scritto:

boh, Hickman e Mitchell non li rimpiange nessuno

Jones invece è una perdita pesantissima

io non so davvero come si possa proseguire in queste condizioni

la FIP può anche modificare le DOA per permettere a chi ha esaurito i visti di tornare sul mercato ma chi viene in Italia in una situazione come l'attuale ?

a questo punto speriamo che il campionato sia finito sabato scorso altrimenti siamo spacciati a meno che molti altri USA seguano l'esempio dei nostri 3

Concordo.

Se il campionato dovesse ricominciare, direi che salvo miracoli, saremmo spacciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre nostri scappati in Usa me sa che dovrà rimaner là per parecchio a sto punto. Ammesso e non concesso che il campionato dovesse ripartire come torneranno indietro ? A quel punto sarà il nostro paese a chiudere i confini .Giustifico la loro partenza dettata dalla paura immediata. Ma a casa loro non si sa cosa possa ancora accadere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine sparso hanno lasciato le squadre: Clark, i nostri 3, Tyler Stone di Brindisi, Upshaw di Reggio, Logan e Parks (non autorizzato, https://sportando.basketball/david-logan-per-quei-soldi-non-ne-vale-la-pena-meglio-uscire-la-mattina/ ), petteway (con permesso), White di Roma

Quantomeno stando alle ultime notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine sparso hanno lasciato le squadre: Clark, i nostri 3, Tyler Stone di Brindisi, Upshaw di Reggio, Logan e Parks (non autorizzato, https://sportando.basketball/david-logan-per-quei-soldi-non-ne-vale-la-pena-meglio-uscire-la-mattina/ ), petteway (con permesso), White di Roma
Quantomeno stando alle ultime notizie.
Anche i nostri non erano autorizzati... o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato è finito.

Le norme attuali sono in vigore fino ad inizio aprile ma è chiaro che il problema non potrà dirsi risolto per quella data. Speriamo di aver invertito la rotta per quella data. Ma di certo quando i casi attivi inizieranno a scendere le misure rimarranno.  E questo ci porta sereni almeno a maggio. Imbastire una ripresa del campionato con tutte le difficoltà per una mesata di campionato? Non ci credo. 

Una volta vinta la partita del virus ci giocheremo la salvezza in qualche riunione di lega

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio aprile. voi ancora non ve rendè conto della situazione. tra 20 gg pensè che se pol tornar a zogar? ma voi veramente xe fora dal mondo.

2 mesi minimo sindacale che il discorso sport xe morto, finito, concluso. poi cosa succederà fra 2-3 mesi non lo so ma COME MINIMO marzo e aprile xe conclusi, finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, è il presidente di lega che parla di adoperarsi per trovare le soluzioni per finirlo sul campo; se l'olimpiade viene spostata o se anzichè il preolimpico mandano le squadre con altri criteri, la data del 23 giugno scopare ed allora c'è anche più tempo su formule rivisitate. Noi ci discutiamo solo sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa ga dito el presidente de lega, ma se ga ipotizzado de riprender a inizio aprile xe semplicemente un altro che non ga capido nulla.

el resto tutto possibile, ma troppo presto per stabilirlo, de sicuro a inizio aprile a basket non se zogherà, come altri sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×