Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

SS 2020-21 

Matteo Visintin, 2004, ruolo: 1-2 - Stella Azzurra (L2) 

Andrea Donda, 1999, ruolo: 5 - Vanoli Cremona (LBA) 

Nicolò Dellosto, 2000, ruolo: 2-3 - Fortitudo Bologna (LBA) 

Filippo Gallo, 2004, ruolo: 1-2 - Vanoli Cremona (Settore giovanile e LBA) 

Mauro Zacchigna, 2004, ruolo: 3-4 - Vanoli Cremona (Settore giovanile e LBA) 

 

Cos'hanno in comune tutti questi giocatori? (due aspetti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Su Donda capo d'orlando c'ha creduto ed ha investito, da quanto ne so, parecchio ed ora che inizia ad essere non più un ragazzo se ne gode i frutti? No!

Vero. 

Allianz Pallacanestro Trieste (precedentemente Alma Pallacanestro Trieste) e/o la sua costola Basket Trieste quanti di questi hanno/avranno nel roster? 

Sono TUTTI ragazzi triestini under 21, che hanno iniziato a giocare a Pallacanestro a Trieste in età inferiore ai 10 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gian.DM ha scritto:

SS 2020-21 

Matteo Visintin, 2004, ruolo: 1-2 - Stella Azzurra (L2) 

Andrea Donda, 1999, ruolo: 5 - Vanoli Cremona (LBA) 

Nicolò Dellosto, 2000, ruolo: 2-3 - Fortitudo Bologna (LBA) 

Filippo Gallo, 2004, ruolo: 1-2 - Vanoli Cremona (Settore giovanile e LBA) 

Mauro Zacchigna, 2004, ruolo: 3-4 - Vanoli Cremona (Settore giovanile e LBA) 

 

Cos'hanno in comune tutti questi giocatori? (due aspetti) 

Nicolò Dellosto non ha mai giocato nella Pallacanestro Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Skenea ha scritto:

Nicolò Dellosto non ha mai giocato nella Pallacanestro Trieste.

Anche Visintin, Donda e Gallo non hanno giocato un minuto nella Pallacanestro Trieste. 

Sono TUTTI ragazzi triestini under 21, che hanno iniziato a giocare a Pallacanestro a Trieste in età inferiore ai 10 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, andyball ha scritto:

Quando illo tempore parlai di Donda come un prospetto sul quale valeva la pena investire, le risposte furono sogghigni e battute

Beh, precampionato o no  sembra che non se la stia cavando cosi' male...

Io, conoscendo Donda, non avrei scommesso su di lui.

Ad ogni modo, mi fa piacere che stia giocando meglio del previsto e mi auguro che diventi sempre più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2020 Alle 09:49, Gian.DM ha scritto:

Anche Visintin, Donda e Gallo non hanno giocato un minuto nella Pallacanestro Trieste. 

Sono TUTTI ragazzi triestini under 21, che hanno iniziato a giocare a Pallacanestro a Trieste in età inferiore ai 10 anni. 

Donda ha giocato una stagione in Pall. Trieste, per la verità. Poi i suoi genitori hanno scelto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gus ha scritto:

Donda ha giocato una stagione in Pall. Trieste, per la verità. Poi i suoi genitori hanno scelto altro.

Si, nel suo curriculum sportivo risultano cinque convocazioni per gare ufficiali della I squadra della Pallacanestro Trieste, S.S 2015 - 16, ma con 0 minuti giocati (ed ovviamente 0 punti 0 rimbalzi 0 assist 0 palle recuperate) 

Inoltre tanto nel roster della stagione, quanto nella foto ufficiale della I Squadra, non compare. 

www.pallacanestrotrieste2004.it/wp-content/uploads/2016/12/Pallacanestro-Trieste-live...

La sua presenza è stata assai meno che marginale direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, gus ha scritto:

Donda ha giocato una stagione in Pall. Trieste, per la verità. Poi i suoi genitori hanno scelto altro.

Per dovere di cronaca i genitori di Donda, hanno scelto altro quando alla P.A. è arrivato Simeoni (o un cognome simile che non ricordo) che ha un anno più di Donda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Skenea ha scritto:

Per dovere di cronaca i genitori di Donda, hanno scelto altro quando alla P.A. è arrivato Simeoni (o un cognome simile che non ricordo) che ha un anno più di Donda.

E questo cosa c'entra?

Scusa, Skenea, ma mi sembra una excusatio non petita ... Sono intervenuto solo per dire che Donda, a differenza degli altri, in Pall.Trieste ci è passato, anche se poi non si è fermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, gus ha scritto:

E questo cosa c'entra?

Scusa, Skenea, ma mi sembra una excusatio non petita ... Sono intervenuto solo per dire che Donda, a differenza degli altri, in Pall.Trieste ci è passato, anche se poi non si è fermato.

Era riferito alla tua frase  "Poi i suoi genitori hanno scelto altro".

Io ho specificato che i suoi genitori hanno scelto altro anche perchè alla P.TS è arrivato Alessandro Simioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Era riferito alla tua frase  "Poi i suoi genitori hanno scelto altro".

Io ho specificato che i suoi genitori hanno scelto altro anche perchè alla P.TS è arrivato Alessandro Simioni.

 

Sul perché delle scelte - lo dico in assoluto, non solo nel caso specifico - non mi addentro.

Però ti ripeto che mi sembra una precisazione superflua ai fini di questa nostra discussione e che, secondo la mia ignorante opinione, è stata solo parte di un ragionamento più articolato.

Scelta peraltro legittima, secondo me, come quella di Dellosto, di Visentin, di Gallo ... ma scelta loro, non di Pall. Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 6/10/2020 Alle 22:27, GMarco ha scritto:

OT visto che si tratta di passato e non futuro di Trieste. Ma come si fa a postare "An NBA team needs to give @elmore33  a chance next season" ??? LOL

 

No so a quando che se riferissi ste immagini, ma el me par parecchio più s'gionfo... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×