Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Giova80 ha scritto:

solo i big market possono permetterselo (vedi Los Angeles, New York, Golden State o Chicago), già più difficile vedere una soluzione del genere a New Orleans o Oklahoma tanto per dire due città, perchè bene o male anche se vai in luxury riesci in qualche modo a rientrare (vedi esempio Lakers con contratti di pubblicità che hanno portato James e Davis tanto per dirne una).

Ad ogni modo se c'è un post sulla NBA sarei ben felice di proseguire lì, nel caso ci fossero altra gente amante del basket americano.

 

Apriamolo. Io lo seguirei volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qua, forse OT

il Piccolo ci offre un quadro riassuntivo della situazione positivi in casa Allianz

ad oggi negativi Fernandez, Laquintana, Upson e Alviti

pensavo fossero 5, sembrava che anche Doyle fosse a posto ma evidentemente non è così

per cui ad oggi a Roma non si gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qua, forse OT
il Piccolo ci offre un quadro riassuntivo della situazione positivi in casa Allianz
ad oggi negativi Fernandez, Laquintana, Upson e Alviti
pensavo fossero 5, sembrava che anche Doyle fosse a posto ma evidentemente non è così
per cui ad oggi a Roma non si gioca
Beh... che problema xe... vol dir che zogheremo tre partide per settimana per recuperar...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

posto qua, forse OT

il Piccolo ci offre un quadro riassuntivo della situazione positivi in casa Allianz

ad oggi negativi Fernandez, Laquintana, Upson e Alviti

pensavo fossero 5, sembrava che anche Doyle fosse a posto ma evidentemente non è così

per cui ad oggi a Roma non si gioca

Manca una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora pare del tutto evidente che noi, sportivamente parlando, dal mese di dicembre non ne usciremo molto bene; c'è da sperare soltanto che lo sia altrettanto almeno un paio di squadre papabili per la retrocessione anche perchè questi son capaci di chiudere tutto al girone di andata se la cosa non dovesse migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Le ultime news parlano che dei 4 positivi sottoposti ieri a tampone alcuni sono risultati negativi, ma c'è un ulteriore positivo (quindi tra fernandez upson e laquintana). Risultato: allenamenti sospesi

Potrebbe essere anche un membro dello staff, visto che si parla di gruppo squadra 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Si vero, ma siccome han sospeso gli allenamenti ho ritenuto più probabile uno dei tre

già, è sicuramente uno dei 3

a rischio sono tutti i superstiti, a questo punto, ed anche i ragazzi aggregati agli allenamenti

non ne veniamo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pinot ha scritto:

ma qualche allenamento andrebbe anche fatto visto che da Roma poi per 3 settimane giochiamo ogni 3 giorni....

Se alleneremo giogando...(ammesso che riveremo a zogar dopo el 6)

Questo stop tra l'altro porterà presto de attualità el discorso dei lunghi, con Delia che riverà a ridosso della scadenza dei 2 mesi, de cui uno e più evaporado praticamente del nulla. Rendendo credo più difficili le valutazioni, riguardo la sua condizion e quella de Udanoh. E le scelte possibili/compatibili a livello societario

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari questa evoluzione (involuzione) spiega la cortese disponibilità di Ghiacci ad accettare di recuperare tutte le partite a dicembre. Lui in video conferenza ha risposto: "volentieri" . Ma loro non hanno capito che è da troppi anni a Trieste e il significato era: volentieri ma tanto non avremo ancora giocatori disponibili...

È solo un fraintendimento, non cattiva volontà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2020 at 21:08, chompo ha scritto:

Se alleneremo giogando...(ammesso che riveremo a zogar dopo el 6)

Questo stop tra l'altro porterà presto de attualità el discorso dei lunghi, con Delia che riverà a ridosso della scadenza dei 2 mesi, de cui uno e più evaporado praticamente del nulla. Rendendo credo più difficili le valutazioni, riguardo la sua condizion e quella de Udanoh. E le scelte possibili/compatibili a livello societario

in effetti fra 2 settimane scade il bimestrale di Delia, spero che venga confermato fino a fine stagione

il Piccolo oggi parla di 4 negativizzati che si aggiungerebbero ai 4 superstiti, dunque 8 abili

e già qua non ci siamo perchè uno degli immuni dovrebbe essersi positivizzato, dunque uno fra Fernandez, Laquintana e Upson, ovviamente non è Alviti

i 4 negativizzati devono però superare i test di idoneità sportiva 

ad ogni modo oggi nuovo giro di tamponi per tutti, giocatori e staff

curiosa l'affermazione di Ghiacci alla fine dell'intervista di Degrassi

non gli piace sentir parlare di campionato falsato, più corretto dire che è venuta meno l'equità competitiva

se magari mi spiega la differenza fra le 2 cose gli sono grato

io capisco essere più realista del re, dunque accettare qualunque diktat arrivi dalla lega senza discussioni, ma accettare di andare a giocare a Roma e poi ogni 3 giorni in questa situazione mi pare davvero sbagliato

perchè, ribadisco, Venezia può anche rinunciare a qualche punto qua e là, ne va di mezzo solo la posizione nella griglia PO con i primi 2 posti già assegnati, ma noi non possiamo mollare niente in un campionato così livellato dalla metà in giù

almeno questa è la mia visione delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che nella riservatissima riunione di lega non sia uscita la riforma della formula, ma si siano messi d'accordo che in caso di evidenti penalizzazioni dovute al convid, sia già assodato, ma non ufficiale appunto, il blocco delle retrocessioni perchè altrimenti non si spiegherebbe questo atteggiamento della società che credo fosse palese già dalla riunione di lega che, al momento, fosse la più penalizzata dalla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pinot ha scritto:

in effetti fra 2 settimane scade il bimestrale di Delia, spero che venga confermato fino a fine stagione

il Piccolo oggi parla di 4 negativizzati che si aggiungerebbero ai 4 superstiti, dunque 8 abili

e già qua non ci siamo perchè uno degli immuni dovrebbe essersi positivizzato, dunque uno fra Fernandez, Laquintana e Upson, ovviamente non è Alviti

i 4 negativizzati devono però superare i test di idoneità sportiva 

ad ogni modo oggi nuovo giro di tamponi per tutti, giocatori e staff

curiosa l'affermazione di Ghiacci alla fine dell'intervista di Degrassi

non gli piace sentir parlare di campionato falsato, più corretto dire che è venuta meno l'equità competitiva

se magari mi spiega la differenza fra le 2 cose gli sono grato

io capisco essere più realista del re, dunque accettare qualunque diktat arrivi dalla lega senza discussioni, ma accettare di andare a giocare a Roma e poi ogni 3 giorni in questa situazione mi pare davvero sbagliato

perchè, ribadisco, Venezia può anche rinunciare a qualche punto qua e là, ne va di mezzo solo la posizione nella griglia PO con i primi 2 posti già assegnati, ma noi non possiamo mollare niente in un campionato così livellato dalla metà in giù

almeno questa è la mia visione delle cose

Detto che ovviamente siamo penalizzati dalla sfortuna, prima sani e gli avversari a turno (3 turni) malati e poi noi malati; ma almeno semanticamente io la leggo così: falsato significa che qualcuno bara, la mancanza di regolarità deriva da elementi esogeni che potrebbero penalizzare chiunque: poi a noi è andata di Kakka.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che di giocare a Roma non se ne parla proprio

abbiamo 5 abili, dunque meno dei 6 richiesti, e uno dei 5 è Arnaldo

da quello che scrive il Piccolo si evince che l'ultimo positivizzato era Lobito Fernandez, tra l'altro il più prudente di tutti

credo che Roma non si opporrebbe a rinviare la partita vista la situazione in cui versa la società

pure loro sono in 5 + Hadzic e Biordi che per la verità a Cantù ha giocato una super partita

io non so cosa sia emerso dai test di idoneità dei negativizzati per cui l'iter è stato bloccato ma resta il fatto che giocare partite di campionato in queste condizioni è assurdo

c'è pure il rischio che giocatori fuori condizione si infortunino, la regola dei 6 abili è semplicemente idiota e l'ho sempre pensato

anche quando ha costretto la Reyer a giocare a Milano una partita senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

direi che di giocare a Roma non se ne parla proprio

abbiamo 5 abili, dunque meno dei 6 richiesti, e uno dei 5 è Arnaldo

da quello che scrive il Piccolo si evince che l'ultimo positivizzato era Lobito Fernandez, tra l'altro il più prudente di tutti

credo che Roma non si opporrebbe a rinviare la partita vista la situazione in cui versa la società

pure loro sono in 5 + Hadzic e Biordi che per la verità a Cantù ha giocato una super partita

io non so cosa sia emerso dai test di idoneità dei negativizzati per cui l'iter è stato bloccato ma resta il fatto che giocare partite di campionato in queste condizioni è assurdo

c'è pure il rischio che giocatori fuori condizione si infortunino, la regola dei 6 abili è semplicemente idiota e l'ho sempre pensato

anche quando ha costretto la Reyer a giocare a Milano una partita senza senso

L ' importante è che anche Ghiacci la pensi come te e come me

Questo campionato è gia' totalmente falsato, ma giocare in queste condizioni va contro la logica, semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball ha scritto:

L ' importante è che anche Ghiacci la pensi come te e come me

Questo campionato è gia' totalmente falsato, ma giocare in queste condizioni va contro la logica, semplicemente

concordo, va contro la logica

può essere che Ghiacci la pensi come noi 2, bisogna vedere cosa ne pensano LBA, FIP e Virtus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

anche quando ha costretto la Reyer a giocare a Milano una partita senza senso

la differenza è anche, oltre ad incidere relativamente sul campionato di venezia come hai già detto, che questa andava a milano dove, probabilmente, avrebbe perso anche in 12; noi, invece, a roma ci giochiamo due punti che probabilmente faranno una differenza enorme tra averli e non averli    

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×