Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, julian ha scritto:

Non l'ho interpretata così.

Hanno spostato di un mese la decisione perché era impossibile prenderla adesso.

Tra un mese si vedrà se tagliare Upson o non rinnovare lui.

Può essere e lo spero, però di solito si parla di opzioni e non l'han fatto. Vabbè che da queste parti tendono a dire lo stretto indispensabile se va bene, ma in altre circostanze questo dettaglio lo avevano riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, julian ha scritto:

Non l'ho interpretata così.

Hanno spostato di un mese la decisione perché era impossibile prenderla adesso.

Tra un mese si vedrà se tagliare Upson o non rinnovare lui.

beh, hanno prorogato di un mese il contratto perchè siamo mezzi morti e il più morto di tutti pare Udanoh

che peraltro è cadaverico da inizio stagione, a prescindere da covid, e ha dato un unico accenno di vita a Sassari

in più dobbiamo giocare 9 volte in 4 settimane, BOV compresa

rinunciare a qualcuno nel momento in cui gli altri aggiungono giocatori ai roster e noi siamo oggettivamente la squadra più debole del lotto mi sarebbe sembrato del tutto irrazionale 

detto questo, spero che a Cantù giochi Upson, vi confesserò che domenica mi sono messo a guardare la partita con il miglior mood possibile, assai ben disposto nei confronti dei nostri giocatori e sapendo quello che avrei poi effettivamente visto

eppure Udanoh è riuscito a farmi venire i nervi, io non credo di riuscire a sopportarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

....................

eppure Udanoh è riuscito a farmi venire i nervi, io non credo di riuscire a sopportarlo

Credo tu sia in buona compagnia, visto anche che Udanoh è uno dei due giocatori per il quale l'Allianza ha speso più di quanto preventivato (parole di Ghiacci, se non ricordo male) e che doveva essere appunto uno dei nostri migliori acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Skenea ha scritto:

Credo tu sia in buona compagnia, visto anche che Udanoh è uno dei due giocatori per il quale l'Allianza ha speso più di quanto preventivato (parole di Ghiacci, se non ricordo male) e che doveva essere appunto uno dei nostri migliori acquisti.

Infatti... è paradossale ma si sta rivelando uno dei peggiori... sarò sempre molto lieto di essere smentito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GMarco ha scritto:

Oddio, si può dare un giudizio su quanto fatto fino alla partita con Brindisi. Ora sospendiamo, per poi tirare le somme totali tra un mese...

concordo, ma resta un tipo che non mi piace

così, epidermicamente, per quanto visto in campo e nei video...

magari è un'ottimo soggetto, s'intende

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, a vanvera ha scritto:

Pare che ike sia diventato italiano e, quindi, staltro anno (non credo questo) potrà giocare da passaportato e se viene convocato una sola volta in nazionale credo anche da italiano.

se Udanoh viene convocato in nazionale mi faccio frate

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il procuratore di Delia, peraltro triestino, il giocatore ha rifiutato un'offerta proveniente da un club europeo preferendo rinnovare per un mese all'Allianz

e con la speranza di restare fino alla fine del campionato

fosse per me, proverei a blindarlo fino a giugno 2022 ammesso che ci siano le risorse per farlo

ripartire nella prossima stagione dal trio Fernandez - Alviti - Delia sarebbe molto incoraggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo il procuratore di Delia, peraltro triestino, il giocatore ha rifiutato un'offerta proveniente da un club europeo preferendo rinnovare per un mese all'Allianz

e con la speranza di restare fino alla fine del campionato

fosse per me, proverei a blindarlo fino a giugno 2022 ammesso che ci siano le risorse per farlo

ripartire nella prossima stagione dal trio Fernandez - Alviti - Delia sarebbe molto incoraggiante

Beh appare abbastanza significativo che Delia rimanga tutta la stagione visto che ha rifiutato un' offerta. Poi per la prossima stagione bisogna vedere come evolve la situazione in quanto non penso proprio che si riesca a supportare un altra stagione senza pubblico,già così riempire di nuovo i palazzetti sarà compito arduo e senza dubbio le società dovranno incentivare con prezzi e facilitazioni vista l'economia in crisi di moltissime persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscire a rinnovare Delia sarebbe fondamentale perché Upson l'abbiamo visto e Udanoh è ancora da verificare quale sarà il suo livello sul lungo termine.  Speriamo. 

Poi di Delia abbiamo visto la sua intelligenza nel giocare sotto canestro ma anche la difficoltà a marcare lunghi atletici e mobili come Williams (che è comunque un gran bell'attaccante come dico da inizio campionato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Delia seconde me ha preferito al momento rimanere qui perchè ha trovato un bell'ambiente, sia in termini di compagni di squadra che di preparatori atletici e tecnici.

E questo, unito al fatto di poter giocare molto, lo ha aiutato a migliorare tantissimo nella condizione e nelle prestazioni, potendo dimostrare a tutti di essere ancora un buonissimo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Delia seconde me ha preferito al momento rimanere qui perchè ha trovato un bell'ambiente, sia in termini di compagni di squadra che di preparatori atletici e tecnici.

E questo, unito al fatto di poter giocare molto, lo ha aiutato a migliorare tantissimo nella condizione e nelle prestazioni, potendo dimostrare a tutti di essere ancora un buonissimo giocatore.

Beh, ha 28 anni, mica 35

Mi auguro che la societa' premi la sua disponibilita', a costo di transare sia U1 che U2 come ipotizzava il Baldo, e cercare un secondo centro complementare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Beh, ha 28 anni, mica 35

Mi auguro che la societa' premi la sua disponibilita', a costo di transare sia U1 che U2 come ipotizzava il Baldo, e cercare un secondo centro complementare

L'idea di Baldini sarebbe Transare i due U per avere i soldi per firmare Delia e un sostituto? Se ho capito giusto è bella fantasiosa,se non hai i soldi prima,non credo che quella soluzione te li faccia risparmiare. A meno di prendere come  cambio un 15enne al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

L'idea di Baldini sarebbe Transare i due U per avere i soldi per firmare Delia e un sostituto? Se ho capito giusto è bella fantasiosa,se non hai i soldi prima,non credo che quella soluzione te li faccia risparmiare. A meno di prendere come  cambio un 15enne al minimo.

Il contratto di Upson non è pesante. Delia costa ovviamente di più ma per pochi mesi visto che ha già un contratto fino a (fine?) gennaio. Di Udanoh non mi proverei perché se è in forma può essere ottimo sia al fianco che al posto di Delia. Inoltre è diventato italiano anche se, per giocare da italiano, dovrebbe essere convocato in nazionale pedina partita ufficiale. Cosa non impossibile visto che a febbraio ci sarà la finestra per la nazionale ma la stessa è già qualificata d'ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Il contratto di Upson non è pesante. Delia costa ovviamente di più ma per pochi mesi visto che ha già un contratto fino a (fine?) gennaio. Di Udanoh non mi proverei perché se è in forma può essere ottimo sia al fianco che al posto di Delia. Inoltre è diventato italiano anche se, per giocare da italiano, dovrebbe essere convocato in nazionale pedina partita ufficiale. Cosa non impossibile visto che a febbraio ci sarà la finestra per la nazionale ma la stessa è già qualificata d'ufficio.

Si si,finché ne tagli uno i conti tornano. Tagliarli entrambi per prendere Delia ed un eventuale cambio allora mi sa che siamo fuori budget. Transare udanoh ad esempio non sarebbe proprio una sciocchezza,dato che sembra sia uno dei 2/3 più pagati. Non dimentichiamo che Delia ha contratto fino a gennaio e dopo può chiedere quello che vuole( vedi Silins due anni fa). L'ideale sarebbe ovviamente tenere Delia e udanoh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Ah beh, dell'Udanoh di Cantu' non  mi priverei neanch'io

Ma è in grado di dare un buon contributo continuato ?  Se è cosi', lui e Delia sono splendidamente assortiti...

Diciamo che basterebbe anche una via di mezzo tra quello di Cantù e l'altro visto quest'anno. Ad esempio la sua difesa non va nelle statistiche ma è fondamentale per come vuole farlo il coach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×