Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Leggo che Mosley è anche finito in Montenegro. Non ho seguito la sua ultima stagione ma: o quelli di Bar sono molto ricchi oppure segno di un declino. Certo che se il ginocchio di Konate... Vabbé mi auguro di andare avanti (bene) con questo gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, alvin66 ha scritto:

Ma almeno el xe sobrio 

Direi che sono notizie da prendere un po' cn le pinze. Non mi sto riferendo a Sandere va colui che dovrebbe sostituirlo.

Nel senso che magari il giocatore si è trovato male e ha messo in atto comportamenti tali da far rescindere il contratto.

Come sempre direi che la sentenza finale spetta al campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Io invece chiedo a chi  ne sa piu' di me, come sia possibile che si parli da far giocare Davis domenica quando e' materialmente impossibile ottenere un visto in tempo utile.

Son cambiate certe regole?

Il Piccolo scrive che bisogna depositare il contratto firmato entro le 11 di oggi

bisognerebbe anche capire dove è il giocatore, in un articolo si diceva che alla vigilia della partita con lo Split era volato in USA

il quotidiano gli dedica una pagina intera come se l’ingaggio fosse in dirittura d’arrivo e riporta il profilo tecnico in chiave NBA

https://heavy.com/sports/2019/03/corey-davis-jr-nba-draft-projections-mocks/

la mia personale opinione è che forse questa corsa contro il tempo è abbastanza inutile dal momento che un giocatore sparato in campo dopo un solo allenamento con i compagni dubito possa essere granché utile

purtroppo il Piccolo conferma anche che il problema al ginocchio di Konate persiste e ha costretto lo staff ad utilizzarlo poco in allenamento

direi che a questo punto il suo calo di rendimento dopo lo stop con Pesaro ha una sua giustificazione e del resto a giudicare da quanto si può leggere nel web non è affatto un problema nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto l'idea della società di prendere comunque dei giocatori con problemi fisici acclarati (vedi Campogrande e Konate) pagandoli relativamente poco, nella speranza di rimetterli in sesto come è avvenuto con Dragic, temo che la pagheremo.

Se fai il 6+6 magari ti puoi permettere di aspettare un recupero senza cercare di abbreviare i tempi, ma con il 5+5 è un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

A questo punto l'idea della società di prendere comunque dei giocatori con problemi fisici acclarati (vedi Campogrande e Konate) pagandoli relativamente poco, nella speranza di rimetterli in sesto come è avvenuto con Dragic, temo che la pagheremo.

Se fai il 6+6 magari ti puoi permettere di aspettare un recupero senza cercare di abbreviare i tempi, ma con il 5+5 è un rischio.

E' un modo di procedere/scegliere, in base alla disponibilità economica, prendendosi dei rischi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la disponibilità economica era così limitata, come mai è arrivato Banks? Secondo me sono state fatte delle scelte precise nell'allestire il roster.

Speriamo comunque in un recupero dei due giocatori infortunati e di vedere Deangeli in campo più spesso, vista l'emergenza. Secondo me potrebbe dare comunque un discreto apporto alla squadra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, rossi ha scritto:

ragazzi l'avevo scritto circa dieci giorni fa e lo ripeto: konate non può essere recuperato perché il suo problema al ginocchio è gravissimo nonché cronico, e tale è ovviamente sempre stato fin dall'inizio 

con tutto il rispetto, permettimi di non crederti

perche’ significherebbe che in società sono così fessi da firmare un giocatore con un ginocchio affetto da un problema cronico gravissimo 

mi rifiuto di crederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, rossi ha scritto:

ragazzi l'avevo scritto circa dieci giorni fa e lo ripeto: konate non può essere recuperato perché il suo problema al ginocchio è gravissimo nonché cronico, e tale è ovviamente sempre stato fin dall'inizio 

Siccome lo hai già scritto,si può sapere quale sarebbe sto problema cronico?

A questo punto,se lo sai tu,lo sapeva anche la società,quindi o viene a giocare gratis,o la società è folle a pagare un giocatore con un problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome lo hai già scritto,si può sapere quale sarebbe sto problema cronico?
A questo punto,se lo sai tu,lo sapeva anche la società,quindi o viene a giocare gratis,o la società è folle a pagare un giocatore con un problema del genere.

Mi pare evidente nn sia quello il problema. Non penso sia casuale la tempistica tra Sanders e Konate e nn penso che in società siano improvvisamente diventato così folli di far tagli cumulativi e in un momento delicato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:


Mi pare evidente nn sia quello il problema. Non penso sia casuale la tempistica tra Sanders e Konate e nn penso che in società siano improvvisamente diventato così folli di far tagli cumulativi e in un momento delicato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente non è questo il problema. Credo che le vittorie fin qui ottenute,e avere JF e Delia in quei ruoli,permetta alla società di fare delle valutazioni molto più "serene" in merito a tagli/sostituzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

che Konate abbia avuto problemi al ginocchio dx è facilmente verificabile nel web

chirurgia minore nel 2018 e poi stop prolungato nel ‘19 da metà stagione in poi tale da fargli rinunciare anche alla Summer League

con dichiarazioni abbastanza polemiche del suo coach nel college evidentemente poco convinto della fondatezza dei disturbi lamentati dal ragazzo anche perché le RNM a cui si era sottoposto non avevano evidenziato granché, 

ma pare che fosse un coach all’antica convinto del fatto che quando uno può camminare può anche giocare, in più che Konate fosse in balia del fratello con smanie di NBA

ipotesi demolita dalla rinuncia alla Summer League

ma insomma, che a Saragozza, al PAOK e qua nessuno si sia accorto di un gravissimo problema al ginocchio mipare inverosimile

Link al commento
Condividi su altri siti

l’anno scorso fra Lobito, Doyle, Henry, Alviti i punti nelle mani non mancavano e uno così avrebbe potuto essere utile

quest’anno non so, siamo più scarsi negli esterni e pensavo più forti nei lunghi prima della faccenda Konate

lo prenderei solo perché non è USA, ma forse il reparto necessita di più atleticita’

poi magari in difesa è un telepass, va a saver

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 'sto Corey Davis par una guardia, non un play. Son andado cucar una partida sul tubo, proprio quela col Cedevita (dove xe anche Rupnik) e là no fazeva el play, ma la guardia.

Quindi o xe una pista del tutto fasulla (cossa se ne fazessimo de una guardia?), o magari là el se ga rabiado e el se ga messo far pupoli perchè i lo fazeva zogar guardia e lui vol far el play :D ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×