Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, GMarco ha scritto:

Devo dire che sono piuttosto schifato. Interesserà a nessuno, ma che si alluda a questioni personali o addirittura legali nascondendosi dietro ad un nickname (leone di  tastiera). Che da uno mai visto prima ora dobbiamo capire i destini dei giocatori: a me sta roba davvero schifa. Non sopportavo quel tipo dall'nickname campano (...) con le sue sportellate che a tanti però piacevano per avere i gossip. Ora questo tipo che compare dal nulla con queste allusioni ha davvero del dejavu. Che si palesi per quel che è o taccia; che dica subito tutto e non vada per allusioni. Libero spazio ad ogni pensiero sul forum, ad ogni opinione, ma a questi livelli mi pare si sia superato il limite della correttezza, davvero immondezza.

per la verità quello con il nickname campano, cioè Peppiniello, non forniva gossip ma anticipazioni di trattative andate a buon fine o meno

imbroccando quasi sempre

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo le gole profonde tra Sanders e Konate, uno bevi e l'altro pippa. Se fossi cussì bisogna dirghe a Ghiacci che la smetti de andar cercar zogadori pe'i centri tossicologici ah  :rotfl::rotfl::rotfl:.
Comunque son d'accordo con Stefanuzzo e GMarco, 'ste mezze robe butade là tipo gran segreto, le trovo bastanza stucchevoli. Mi no xe che me disturbi granchè, me fa più allegria alla fin fine (2 righe sora la go butada in rider infatti). Vardo le partide e me interesso de quel che disi o non disi el campo. Ma capisso chi non le digerissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, a vanvera ha scritto:

ho visto una partita di davis jr delo scorso anno in francia, neanche li giocava play. 

Io invece ho controllato il roster 2019/20 dell'Afyon Beledye e lui ha giocato sempre da guardia.Il play titolare Jordan Crawford (1.68) e Davis guardia comunque sempre titolare!!!! Una prestazione da 24 punti e le altre da 8 a 15 circa.Comunque grande minutaggio. Da 25 minuti a più delle volte oltre i 32 e anche 35 e 36. Assist pochetti!!!

Modificato da Puntina
Aggiunto
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il Piccolo abbastanza complicata la questione Davis

il Mornar Bar vanta pendenze economiche nei confronti del giocatore tagliato per giusta causa e non concede il nullaosta ad un nuovo tesseramento

l’articolista ipotizza una concessione del nullaosta anche con intervento della FIBA e poi il ricorso al BAT ma nel suo comunicato ufficiale la società dice che non ha intenzione di farlo

pare che si sia mosso anche Boscia senza risultato

pare anche che il giocatore sia ad ogni modo in arrivo per iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni in attesa del nullaosta al tesseramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Davis jr fosse in grado di garantirci 10-12 punti a partita, potremmo fare un piccolo salto di livello in termini di potenziale offensivo, cosa di cui abbiamo assoluto bisogno.

Certo che se le cose stanno così, oltre ad un possibile allugamento dei tempi per il tesseramento, dobbiamo anche sperare di non avere problemi in futuro derivanti da comportamenti non consoni da parte del giocatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Se Davis jr fosse in grado di garantirci 10-12 punti a partita, potremmo fare un piccolo salto di livello in termini di potenziale offensivo, cosa di cui abbiamo assoluto bisogno.

Certo che se le cose stanno così, oltre ad un possibile allugamento dei tempi per il tesseramento, dobbiamo anche sperare di non avere problemi in futuro derivanti da comportamenti non consoni da parte del giocatore.

 

 

piccolo salto effettivamente dal momento che Sanders fatturava 8.7 p.ti/partita….

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo  o grande salto..non si puo' desumere dalle medie...

Puo' essere che segni anche 15 a partita ma che per la squadra sia dannoso.

e viceversa.

A vederlo sembra piu' forte del suo predecessore.

Come impressione.

Dal punto di vista comportamentale, e' un terno al lotto.

Come con quasi tutti gli Americani.

Walker qua faceva schifo...a Brindisi e' stato produttivo.

Inutile elencare tutte le variabili in queste situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

piccolo salto effettivamente dal momento che Sanders fatturava 8.7 p.ti/partita….

Intendevo dire che avendo avuto Sanders un tragico 2/8 da 3 punti in 9 partite giocate, disponendo di un nuovo play/guardia in grado sia di penetrare che di mettere un paio di triple a partita, la pericolosità di tutta la squadra potrebbe aumentare.

Se iniziamo a segnare di più da 3 e con un minimo di continuità, infatti, le difese avversarie dovrebbero necessariamente allargare un po' le maglie, anche a beneficio dei nostri lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Intendevo dire che avendo avuto Sanders un tragico 2/8 da 3 punti in 9 partite giocate, disponendo di un nuovo play/guardia in grado sia di penetrare che di mettere un paio di triple a partita, la pericolosità di tutta la squadra potrebbe aumentare.

Se iniziamo a segnare di più da 3 e con un minimo di continuità, infatti, le difese avversarie dovrebbero necessariamente allargare un po' le maglie, anche a beneficio dei nostri lunghi.

sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto alla società mi sento, da abbonato, di farlo.

Per chiudere il rapporto professionale con Sanders era necessario avere già in mano il suo sostituto. Aver, intendo, verificato ogni aspetto relativo all'ingaggio e firmarlo già mercoledì scorso.

Speriamo si risolva tutto per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianca.81 ha scritto:

Un piccolo appunto alla società mi sento, da abbonato, di farlo.

Per chiudere il rapporto professionale con Sanders era necessario avere già in mano il suo sostituto. Aver, intendo, verificato ogni aspetto relativo all'ingaggio e firmarlo già mercoledì scorso.

Speriamo si risolva tutto per il meglio.

credo che tutto sia stato abbastanza veloce e inatteso

in piu penso che il mercato in questo periodo non sia facile, bisogna trovare il profilo giusto, libero e compatibile con le possibilità economiche del club

certo tutti speriamo che non si ripeta quanto accaduto 2 anni fa quando ci incagliammo in un paio di obiettivi impossibili, uno era Wright e l’altro non ricordo, per poi ripiegare su Hickman

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

credo che tutto sia stato abbastanza veloce e inatteso

in piu penso che il mercato in questo periodo non sia facile, bisogna trovare il profilo giusto, libero e compatibile con le possibilità economiche del club

certo tutti speriamo che non si ripeta quanto accaduto 2 anni fa quando ci incagliammo in un paio di obiettivi impossibili, uno era Wright e l’altro non ricordo, per poi ripiegare su Hickman

Che sia stato tutto veloce lo credo anch'io,che il mercato non sia semplice non saprei,vedo che le altre prendono di tutto e di più. (Sassari,Fortitudo,Pesaro, Napoli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Che sia stato tutto veloce lo credo anch'io,che il mercato non sia semplice non saprei,vedo che le altre prendono di tutto e di più. (Sassari,Fortitudo,Pesaro, Napoli...)

Eh la "velocità" dipendi anche dalle disponibilità. Che magari SS e NA ga, mentre su PU e Fortitudo i soliti dubbi che la disponibilità sia quella dei soldi de Monopoli aleggia credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Corey Davis è in partenza da Houston con visto Italiano.
Penso che se è in arrivo già si sappia che quanto ha di pendente con il Mornan Bar possa esser risolto presumibilmente in breve, vedremo.

Sicuramente arriva un realizzatore molto più pericoloso di Sanders e un difensore probabilmente più ruvido e fisico. Vedremo poi come si calerá nel contesto squadra e come muoverà gli equilibri. Non sempre il tutto funziona a sommatoria algebrica, speriamo però che in questo caso tutto segua i dogmi scientifici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Flaming ha scritto:

Comunque Corey Davis è in partenza da Houston con visto Italiano.
Penso che se è in arrivo già si sappia che quanto ha di pendente con il Mornan Bar possa esser risolto presumibilmente in breve, vedremo.

Sicuramente arriva un realizzatore molto più pericoloso di Sanders e un difensore probabilmente più ruvido e fisico. Vedremo poi come si calerá nel contesto squadra e come muoverà gli equilibri. Non sempre il tutto funziona a sommatoria algebrica, speriamo però che in questo caso tutto segua i dogmi scientifici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ha gia' il visto, deve aver gia' anche il contratto.

Non credo facciano un visto sulla parola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×