Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Devi muoverti...non puoi pretendere che Davis si faccia 36 minuti sul parquet lucido e fresco.

Ti puoi arrangiare con Daniele per qualche partita..ma non puo' essere la regola.

Concordo, la domanda poi è capire come ti muovi. Difficile trovare giocatori italiani in quel ruolo a gettone, quindi o ti prendi uno che va a sostituire Juan già immaginando che non torni per quest'anno, quindi puoi valutare un Vitali o qualche valido play dalla A2 (Capelletti) pagando un buy out (suppongo che eventualmente si liberi uno stipendio importante), oppure immaginando che entro breve la cosa possa rissolversi vai a prendere qualcuno di non ingombrante e che possa spendere qualche minuto per dare fiato a Davis/Cavaliero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Flaming ha scritto:

Posto che spero umanamente che Fernandez possa risolvere i suoi problemi, dal punto di vista sportivo la precisazione che sia per un tempo non definito ci mette in una condizione non facile. Ti muovi sul mercato? se si come lo fai. Scelta non facile.....

da quel “ la società sta definendo con il proprio giocatore la sua posizione “ si capisce che stanno transando e non tornerà qua

devi muoverti perché così non possiamo arrivare alla fine della stagione, Davis non può stare 40 min in campo e basta un suo malanno o una positività e ci ritroviamo senza play

play italiani disponibili non mi vengono in mente, non ne parliamo del livello di JF

ci sarebbe Luca Vitali che però non prende nessuno perché fisicamente mal messo, a quel che si legge, e con un ingaggio esagerato

ergo non resta che il 6+6 a meno di un colpo di genio del nostro staff tecnico-societario

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Se e' ancora nostro, la strada piu' percorribile e' quella di un ritorno di Schina in biancorosso.

La piu' conveniente, la piu' rischiosa sia per lui che per la squadra..

Penso sia ancora nostro e sia in prestito, però concordo è la strada più rischiosa però quella più conveniente se immagini che JF torni tra pò. Se si chiude il rapporto punterei altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scrooge ha scritto:

ragazzi siamo la terza forza della serie A... schina mi sembrerebbe una scommessa assurda. La perdita di fernandez è grave ma leggendovi nelle ultime partite non sembra abbia dato un grossissimo contributo. Pensate davvero che l'attuale fernandez sia insostituibile?

A livello umano per me è una perdita infinita; a livello tecnico quando è in forma anche. Quest'anno purtroppo non è mai entrato realmente in condizione fisica/mentale quindi se dovessi giudicare solo il giocatore visto quest'anno non mi metterei le mani nei capelli, se però guardo tutto quello che ha dato e che poteva dare mi sale parecchia tristezza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a Fernandez tutto il bene possibile.

Per Trieste è finito un ciclo,  dal punto di vista umano, Fernandez non è rimpiazzabile.

Ora vedremo se le ambizioni societarie sono concrete, oppure sono solo chiacchiere a vuoto figlie di un'ottima classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Skenea ha scritto:

Auguro a Fernandez tutto il bene possibile.

Per Trieste è finito un ciclo,  dal punto di vista umano, Fernandez non è rimpiazzabile.

Ora vedremo se le ambizioni societarie sono concrete, oppure sono solo chiacchiere a vuoto figlie di un'ottima classifica.

ma chiacchiere a vuoto di che

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

 

Ora vedremo se le ambizioni societarie sono concrete, oppure sono solo chiacchiere a vuoto figlie di un'ottima classifica.

Ma chiacchiere a vuoto de che? Ma cosa stai cianciando?

ma ce la fai a scrivere un post senza mettere cacca nel ventilatore? Mamma mia che personaggio ragazzi!

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

umanamente perdita gravissima, era davvero "un triestino" che giocava per la squadra della sua città, una persona (e non solo un atleta) "elegante" nel modo piu' totale del termine

nel mio inutile piccolo, sono però felice che una persona ed un atleta così abbia vestito (e chissà...magari vestirà ancora) la nostra maglia

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

notizia ORRENDA !!

Una botta miga da rider. Lobito "triestinizzadissimo", coinvolto con Trieste sia cestisticamente che umanamente.
A livello de parquet un zogador che go visto migliorar ogni anno, che ga sempre aggiunto qualcosina per migliorar el suo bagaglio tecnico (segno de professionalità, umiltà, determinazion). Non un fulmine de guerra, non un difensor, con un po' de problemi de tenuta atletica, ma tecnicamente, soprattutto considerando che zoga da italiano, quasi un "lusso" per le dimensioni/possibilità della società attuale, o comunque post Alma disemo.

Una perdita gravissima.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Ma chiacchiere a vuoto de che? Ma cosa stai cianciando?

ma ce la fai a scrivere un post senza mettere cacca nel ventilatore? Mamma mia che personaggio ragazzi!

 

Stai calmo, impara, a rispettare opinioni diverse dalla tua e anche l'educazione.

Modificato da Skenea
  • Mi piace 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bernie ha scritto:

Ruzzier?

Forse inacidido dalla notizia de Lobito ma...

per mi Ruzzier pol tranquillamente andar a UD dal parente Boniccioli, el prossimo anno. Sempre che el sommo coach rivi a farghe vinzer 'sta lega2 a Pedone, prima che Pedone stesso se consumi a furia de rosicar.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la vita schina,il mercato non propone niente. Piuttosto di Vitali che ha 60anni,riprendiamo schina,gli facciamo fare 6/7 minuti ,ci può stare tranquillamente,vedi deangeli. Davis è giovane e una partita alla settimana può anche fare 33/34 minuti a sera. Lobito vero cuore triestino.

  • Confuso 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Tutta la vita schina,il mercato non propone niente. Piuttosto di Vitali che ha 60anni,riprendiamo schina,gli facciamo fare 6/7 minuti ,ci può stare tranquillamente,vedi deangeli. Davis è giovane e una partita alla settimana può anche fare 33/34 minuti a sera. Lobito vero cuore triestino.

Piacerebbe anche a me, ma temo che Schina non sia in grado di state degnamente in A, almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno il Lobito non era lui ed ora si è capito perché.

Onore a lui e alla sua grande professionalità e attaccamento alla maglia, dimostrato fino all'ultima partita dove in fin dei conti è stato decisivo per la vittoria finale.

Auguri a lui perché vinca anche le prossime e più importanti battaglie, tutto il resto passa evidentemente in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo dolore.

Umano prima che per le sue derivazioni sportive.

Era uno di noi oramai. 

Speriamo riesca a risolvere ciò che lo porta lontano da Trieste e ritorni qui, anche se la nota stampa pare descriva la fine dell'esperienza nella nostra città prima che nella nostra squadra.

Che tristezza

 

Modificato da Gianca.81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×