Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, sir_john ha scritto:


 

 


Io non credo che Praticò sarebbe disposto a fare da secondo a quello che era il suo terzo... anche giustamente... per quanto riguarda l'eventuale esonero per loro sarebbe il de profundis... se esoneri Sacripanti o Pozzecco un ingaggio lo trovano ad occhi chiusi... se esoneri un esordiente lo bruci irrimediabilmente...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

 

Beh io immaginato Praticò head coach e Legovich secondo. Poi giusto quanto dici tu sul bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Anch'io lo prenderei ma avere una coppia di guardie come il Cincia e Banks vorrebbe dire trattenere Davis che potrebbe essere giocare sia da play che da guardia di riserva. E visto che il Cincia da 3 ha basse percentuali l'ala piccola dovrebbe essere per forza un tiratore con ottime percentuali da 3.

Beh se Cincia volesse accettare Trieste (era già in cima ai miei desideri l'anno scorso quando uscì da Milano) allora per un play ita come lui sarei disposto a rivedere molti altri contratti, certo Davis, forse anche Banks...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Cinciarini uscirà dal contratto con RE perchè vuole garanzie, ovvero non vorrebbe più andare a giocare ogni volta in trasferta a BO perchè a livello famigliare gli è un disagio tanto più adesso che la famiglia si allargherà. Quale miglior posto di Trieste per una situazione del genere? io lo prenderei immediatamente

Tralasciando l assurdità di questa spiegazione reggio- Bologna, pensi che  cinciarini abbia ambizioni economiche e sportive ben più alte di trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skillsen ha scritto:

Tralasciando l assurdità di questa spiegazione reggio- Bologna, pensi che  cinciarini abbia ambizioni economiche e sportive ben più alte di trieste

La spiegazione è assurda fino ad un certo punto, mi pare di aver inteso che cerchi una tranquillità in tal senso e aspettando un bimbo non la vedo impossibile. Quest'anno è andato a Reggio e se valuta di continuare la (è tra le ipotesi seppur è uscito dal contratto) non vedo perchè non dovrebbe venire a Trieste, per me al momento sono due realtà equiparabili

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per quello che riguarda la Pallacanestro Trieste , situazione piuttosto ingarbugliata per il passaggio di proprietà. Si decide domani o venerdì al massimo: l’accordo con il nuovo socio di maggioranza c’é ma é vincolato alla firma di un main sponsor per tre anni".

Giornalista Tgr 

Modificato da ReaLeg
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ReaLeg ha scritto:

"Per quello che riguarda la Pallacanestro Trieste , situazione piuttosto ingarbugliata per il passaggio di proprietà. Si decide domani o venerdì al massimo: l’accordo con il nuovo socio di maggioranza c’é ma é vincolato alla firma di un main sponsor per tre anni".

Giornalista Tgr 

come dir: qualchedun che meti i bori che al resto ghe penso mi...me par ben come inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Skillsen ha scritto:

Tralasciando l assurdità di questa spiegazione reggio- Bologna, pensi che  cinciarini abbia ambizioni economiche e sportive ben più alte di trieste

Mmh ga 36 anni eh. El meio de quel che podeva far e dar, lo ga fatto e dado. Ambizioni economiche no go idea, magari xe ancora alte, ma sul lato sportivo a ocio diria che fin che el xe integro e se senti in forma, el ga probabilmente voia de zogar in una squadra (come RE 'sto anno), dove el possi aver le chiavi in mano e gaver lo spazio de esprimerse con un minutaggio alto.

Oltre che per tirar sull'ingaggio magari, secondo mi xe probabile che uno cussì cerchi la tranquillità, su tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ReaLeg ha scritto:

"Per quello che riguarda la Pallacanestro Trieste , situazione piuttosto ingarbugliata per il passaggio di proprietà. Si decide domani o venerdì al massimo: l’accordo con il nuovo socio di maggioranza c’é ma é vincolato alla firma di un main sponsor per tre anni".

Giornalista Tgr 

Ehhh ma poi io ho la verità in tasca….

Ragazzi….ci vuol pazienza coi giovani 🤣🤣

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

come dir: qualchedun che meti i bori che al resto ghe penso mi...me par ben come inizio

Da com’è scritto a me pare una condizione richiesta dagli attuali soci non dall’eventuale nuovo socio di maggioranza. Detto ciò spero sia una cavolata del giornalista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ReaLeg ha scritto:

"Per quello che riguarda la Pallacanestro Trieste , situazione piuttosto ingarbugliata per il passaggio di proprietà. Si decide domani o venerdì al massimo: l’accordo con il nuovo socio di maggioranza c’é ma é vincolato alla firma di un main sponsor per tre anni".

Giornalista Tgr 

Scusate qualcuno riuscirebbe a spiegarmi bene questa situazione? Ci sarà solo settimo o ci sarà settimo più qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre secondo il giornalista Tgr, possibile che la vecchia proprietà resti in carica con un nuovo sponsor e con un budget di sopravvivenza. Quindi della serie, si è trovato un nuovo sponsor e non si vuole lasciare la poltrona, potendo così continuare a comandare la baracca con i soldi altrui. Tutti i dubbi sul nuovo socio di maggioranza causalmente sono comparsi proprio adesso? quindi a naso prepariamoci ad un altra stagione di sopravvivenza tirando come sempre a campare e dove il vecchio non lascia mai spazio al nuovo e ad una programmazione. Mah, personalmente sono molto perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Flaming ha scritto:

Sempre secondo il giornalista Tgr, possibile che la vecchia proprietà resti in carica con un nuovo sponsor e con un budget di sopravvivenza. Quindi della serie, si è trovato un nuovo sponsor e non si vuole lasciare la poltrona, potendo così continuare a comandare la baracca con i soldi altrui. Tutti i dubbi sul nuovo socio di maggioranza causalmente sono comparsi proprio adesso? quindi a naso prepariamoci ad un altra stagione di sopravvivenza tirando come sempre a campare e dove il vecchio non lascia mai spazio al nuovo e ad una programmazione. Mah, personalmente sono molto perplesso

Tanto per sapere e perché sia chiaro a tutti: immagino che da "Quindi della serie" partano le tue elucubrazioni rispetto alla notizia precedente. Giusto ?

Chiedo, perché non ho sentito il Tgr. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gus ha scritto:

Tanto per sapere e perché sia chiaro a tutti: immagino che da "Quindi della serie" partano le tue elucubrazioni rispetto alla notizia precedente. Giusto ?

Chiedo, perché non ho sentito il Tgr. 

No, se vai sul profilo twitter del giornalista sportivo di TGR, trovi da dove partono le mie elucubrazioni che sicuramente unite al messaggio sopra fanno un bel quadro. Se poi vai anche sul profilo di Baldini dove stanno commentando tutti i giornalisti locali, vedrai come si sta dipingendo il futuro più cupo. Se, come spero, stanno solo speculando su una situazione in divenire sarei ben felice di stoppare i miei pensieri negativi. 

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gus ha scritto:

Tanto per sapere e perché sia chiaro a tutti: immagino che da "Quindi della serie" partano le tue elucubrazioni rispetto alla notizia precedente. Giusto ?

Chiedo, perché non ho sentito il Tgr. 

la città è piccola non solo quando si tratta di trovare investitori, ma anche quando si tratta di far corre voci che unite a presunte elucubrazioni di un giornalista (nonchè quelle di un autodefinitosi "insider") rendono la situazione ansiosa proprio quando invece tutti si aspettavano che il traguardo fosse tagliato.  

Penso che a questo punto un comunicato stampa rassicurante (se ci sono gli estremi), come è stato fatto recentemente, qualora sia decorsa la data che circola senza che alcunchè di ufficiale sia stato fatto, sarebbe cosa gradita alla tifoseria intera che, comprensibilmente, è in ansia e freme 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pinot ha scritto:

che ne dite, apriamo una discussione dedicata al mercato di PT e serie A 2022-3 ?

Volevo sapere ma secondo voi la vecchia proprietà oppure la futura nuova hanno aspettato il post di Pinot per venir fuori dopo due minuti i problemi strane coincidenze direbbe Red Ronnie ops

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Flaming ha scritto:

No, se vai sul profilo twitter del giornalista sportivo di TGR, trovi da dove partono le mie elucubrazioni che sicuramente unite al messaggio sopra fanno un bel quadro. Se poi vai anche sul profilo di Baldini dove stanno commentando tutti i giornalisti locali, vedrai come si sta dipingendo il futuro più cupo. Se, come spero, stanno solo speculando su una situazione in divenire sarei ben felice di stoppare i miei pensieri negativi. 

Baldini non lo considero proprio, visto che ne spara mille a destra e a manca per una che ne prende.

Sul profilo di Andrea Saule c'è, infatti, solo la prima frase che riporti. ok, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×