Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, a vanvera ha scritto:

la città è piccola non solo quando si tratta di trovare investitori, ma anche quando si tratta di far corre voci che unite a presunte elucubrazioni di un giornalista (nonchè quelle di un autodefinitosi "insider") rendono la situazione ansiosa proprio quando invece tutti si aspettavano che il traguardo fosse tagliato.  

Penso che a questo punto un comunicato stampa rassicurante (se ci sono gli estremi), come è stato fatto recentemente, qualora sia decorsa la data che circola senza che alcunchè di ufficiale sia stato fatto, sarebbe cosa gradita alla tifoseria intera che, comprensibilmente, è in ansia e freme 

Le voci che corrono in città non mi interessano.

Ho solo chiesto a Flaming fin dove arrivasse quanto detto (o scritto) dal giornalista e da dove partisse il suo - di Flaming - pensiero. Tutto qua.

Poi ho guardato Twitter e ho avuto conferma.

Senza commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qua le frasi di Andrea Saule sul prifilo twitter postate 2 ore fa:

"Pallacanestro #Trieste : servirá probabilmente ancora tempo per il passaggio di proprietá. Quella attuale sembra serena, per il potenziale acquirente ancora nodi da risolvere non solo sulle sponsorizzazioni. Opinione personale: probabile nulla di fatto, almeno entro sabato."

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, gus ha scritto:

Le voci che corrono in città non mi interessano.

se il tifoso non ha comunicati ufficiali, a quelle è costretto stare dietro. Se poi queste voci sono sorrette anche da chi fa giornalismo e, quindi, si suppone abbia anche fonti un po' vicine a chi conosce come i fatti si stanno evolvendo, il quadro che complessivamente emerge lascia ampio spazio ad elucubrazioni 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

E questa è di 1 ora fa:

"La mia impressione é che l’attuale composizione societaria resti in carica, con un nuovo sponsor che contribuisca a un budget di sopravvivenza"

Quindi sono impressioni personali.

 

Mi sembra però che sia arrivato a tutti i giornalisti il fatto che ci sia un problema con questa nuova proprietà entrante (o con quella uscente), poi magari è trapelata un info errata, però sono tutti d'accordo sull'esistenza di questo problema.

Oltre a Baldini c'è Gatto che fa intendere ad un nuovo 2004, con toni più leggeri ma che punta sulla stessa direzione c'è alche il giornalista di TS Sportinthecity spesso ospite a tele4. Non so, diciamo che il tutto non fa star un granché sereni considerando che tutti speravamo che a breve si potesse chiudere la pratica per pensare/fantasticare sul futuro. Almeno questo è quanto era trapelato dai comunicati ufficiali della pall.ts

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire.

Io, ancora in tempi non sospetti, ho detto che speravo non si stesse giocando con la società e i tifosi, e chi si era dimostrato interessato "soprattutto non lo faccia per secondi fini (solo pubblicità) o per motivi estemporanei (per el "sghiribiz" de diventar proprietari de una squadra de serie A)."

Della serie "volessi, ma no go tanti schei de spender".

Vediamo nelle prossime ore/giorni che cosa salterà fuori a livello ufficiale.

Di sicuro il paventarsi di questi problemi, adesso, non è un certamente una buona notizia in particolare sulla forza economica e di investimento nel futuro dei nuovi investitori/soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Mi sembra però che sia arrivato a tutti i giornalisti il fatto che ci sia un problema con questa nuova proprietà entrante (o con quella uscente), poi magari è trapelata un info errata, però sono tutti d'accordo sull'esistenza di questo problema.

Oltre a Baldini c'è Gatto che fa intendere ad un nuovo 2004, con toni più leggeri ma che punta sulla stessa direzione c'è alche il giornalista di TS Sportinthecity spesso ospite a tele4. Non so, diciamo che il tutto non fa star un granché sereni considerando che tutti speravamo che a breve si potesse chiudere la pratica per pensare/fantasticare sul futuro. Almeno questo è quanto era trapelato dai comunicati ufficiali della pall.ts

Tutti giornalisti che però fanno altro nella vita, noto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gus ha scritto:

Tutti giornalisti che però fanno altro nella vita, noto

Se hanno preso un granchio non potrei che esserne estremamente felice. Detto ciò, non è che il pensiero di Saule (che fa questo nella vita) mi faccia stare troppo più sereno, però attendiamo qualche info ufficiale, come detto da @a vanvera penso possa essere la miglior arma per abbattere la disinformazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Flaming ha scritto:

Se hanno preso un granchio non potrei che esserne estremamente felice. Detto ciò, non è che il pensiero di Saule (che fa questo nella vita) mi faccia stare troppo più sereno, però attendiamo qualche info ufficiale, come detto da @a vanvera penso possa essere la miglior arma per abbattere la disinformazione.

Sono d'accordo.

Spero e credo che quando ci sarà qualcosa da dire la società lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la societá lo fará sapere con un’intervista al Piccolo o City Sport o alla Rai o al blog di Baldini magari con un live streaming é un discorso, se lo fará con un comunicato che di fatto dice “fidatevi di noi” un altro però. Sono andato a vedere la discussione sotto il post di Baldini e, da tifoso che conosce bene la possibile composizione societaria nuova, mi sembra assurdo pensare a scenari apocalittici solo perché questo passaggio di proprietá potrebbe saltare. Che da sempre la pallacanestro trieste sia gestita (Scavone a parte, e solo in parte) con i soldi non dei proprietari é un dato di fatto: né Bono, né Farina né Settimo hanno le possibilitá economiche per mettere i soldi di Zanetti ecco…

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Insider ha scritto:

Se la societá lo fará sapere con un’intervista al Piccolo o City Sport o alla Rai o al blog di Baldini magari con un live streaming é un discorso, se lo fará con un comunicato che di fatto dice “fidatevi di noi” un altro però. Sono andato a vedere la discussione sotto il post di Baldini e, da tifoso che conosce bene la possibile composizione societaria nuova, mi sembra assurdo pensare a scenari apocalittici solo perché questo passaggio di proprietá potrebbe saltare. Che da sempre la pallacanestro trieste sia gestita (Scavone a parte, e solo in parte) con i soldi non dei proprietari é un dato di fatto: né Bono, né Farina né Settimo hanno le possibilitá economiche per mettere i soldi di Zanetti ecco…

beh, senza Allianz altro che apocalittici

al momento dell’annuncio della sponsorizzazione Allianz 3 anni fa Ghiacci aveva detto che aveva resuscitato una società morta, parole sue

dunque senza Allianz e senza una nuova proprietà/sponsorizzazione di quel tipo siamo defunti

diciamo che arrivare a due diligence e accordi da chiudere il 26/5/22 è un po’ un camminare su un filo a 100 mt di altezza senza rete, modo di rimediare ad uno sbilanciamento non c’è, sei morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo il bene della Pallacanestro Trieste.

La cosa non buona è che le cose sembravano praticamente fatte, che i soldi ci fossero, che si puntava ad un rilancio della società con ulteriori investimenti e soci, e soprattutto che si concludesse il tutto entro fine maggio in modo da poter avere il tempo per definir il budget e pianificare la prossima stagione (coach, DS e 7/10 di squadra da trovare).

Se le notizie che stanno uscendo dovessero essere confermate, mi sa che il rilancio ce lo scordiamo e sarà da sperare negli abbonamenti per sopravvivere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

L’accordo, alle ore 18.30 di oggi, non si fa e non si fará. Da qui a dire che non ci sará la a1 a Trieste l’anno prossimo ce ne passa direi

e con quali risorse si farà??? nn facciamo ridere!!! Gli attuali "proprietari" quanto hanno messo di  suo in 3 anni di Allianz sponsor??? Le cordate, come diceva l'ultimo vero Presidente passato per Trieste, si fanno per andare in montagna. Qui invece si gioca a farsi belli e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto gufa l'ingufabile da ormai un decennio

Gatto sembra che nn aspettasse altro.
@pinot per cortesia prova a chiedere se apriamo una sezione con la chiusura della pall.ts, magari invertiamo sta tendenza. Io continuo a sperare che siano solo speculazioni perché altrimenti avrebbe davvero un non so che di tragicomico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:


Ah beh che bella notizia…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DIsse quello che non aveva la verita in tasca...

Pero io sono brutto cattivo e arrogante...

Cmq...dai era prevedibile su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×