Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

io credo sia inutile sparare nomi prima che il budget venga definito seppure a grandi linee

perchè immagino che Caja e Sacripanti vogliano certe garanzie, mentre Galbiati poverino rassegnato a fare le nozze con i fichi secchi potrebbe essere il profilo giusto in caso di “ carestia “

Galbiati o Lego, ovviamente

in una recente intervista Ghiacci ha parlato di valorizzazione dei giovani o qualcosa di simile, senza specificare cosa questo potesse significare ( potenziamento del vivaio ? giocatori giovani come Lever  da ingaggiare ? )

in quest’ottica le candidature di Galbiati, Lego o di qualche coach emergente della A2 potrebbero essere in linea con il progetto

ma in primis ci deve essere qualcuno che decide avendo il mandato dal CdA per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, a vanvera ha scritto:

che dovrebbero fare il premio all'inverso e cioè una penale:

400K Euro alla società che dà meno minutaggio medio agli italiani 300K alla seconda 

e una luxury tax da 100K se ne tesseri 7basta

Basta togliere l'assurda regola del minimo di italiani. Così milano o Bologna prende solo i datome e belinelli.gli altri giocano nelle altre squadre,se lo meritano,abbassano le richieste di ingaggi folli e così via. Finché ci sarà sta regola inutile vedremo sempre porcherie del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso Candi a Venezia e Moraschini a Brescia
Ma Venezia oltre a Candi sembra puntare su Spissu, che interessa anche a Tortona . Quest'ultima non voleva fare le coppe ma forse ci ripensa per poter ingaggiare giocatori di livello tipo appunto Spissu.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

SdA riguardo la PT non aggiunge nulla a quanto già sappiamo

ingresso di EdilImpianti e ricerca del 1/3 mancante nel budget di 4 mln

per il resto focus su Venezia che ha l’accordo con Candi, in salita le quotazioni di Moraschini e Udom, sicuramente confermati Watt, Bramos e Brooks, probabili Vitali e De Nicolao

Stone, Daye e Tonut ai saluti

a Pesaro cercano disperatamente di trattenere Banchi convincendolo con un budget adeguato, alternativa Caja

confermato il contatto Torino-Ciani

Link al commento
Condividi su altri siti

Definito ed ufficializzato - anche se non ancora formalmente concluso - l'ingresso di Edilimpianti nella PT, speriamo che a stretto giro arrivi anche il famoso grosso sponsor da X milioni in 3 anni.

Se ciò dovesse avvenire, si potrebbero mettere subito le basi per un buon mercato con l'arrivo del prossimo coach e di qualche giocatore "importante" e, di conseguenza, dare un ottimo stimolo ai tifosi per raggiungere un buon numero di abbonamenti, ottenendo contemporaneamete ulteriori risorse per consolidare il nuovo progetto.

In caso contrario, per quel terzo di budget - o poco meno - che manca, mi sa che dovranno essere sempre i tifosi a pensarci, ma con tutti altri stimoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Definito ed ufficializzato - anche se non ancora formalmente concluso - l'ingresso di Edilimpianti nella PT, speriamo che a stretto giro arrivi anche il famoso grosso sponsor da X milioni in 3 anni.

Se ciò dovesse avvenire, si potrebbero mettere subito le basi per un buon mercato con l'arrivo del prossimo coach e di qualche giocatore "importante" e, di conseguenza, dare un ottimo stimolo ai tifosi per raggiungere un buon numero di abbonamenti, ottenendo contemporaneamete ulteriori risorse per consolidare il nuovo progetto.

In caso contrario, per quel terzo di budget - o poco meno - che manca, mi sa che dovranno essere sempre i tifosi a pensarci, ma con tutti altri stimoli....

Condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, pinot ha scritto:

le famose 2 settimane che secondo un utente, all’apparenza informato, si è preso Settimo per convincere uno o più sponsor a seguirlo nell’avventura

Non sono le due settimane il problema, ma quello che succederà dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degrassi non va giù leggero nel suo articolo sulla PT

secondo me ha ragione, pur comprendendo che i tempi tecnici vanno rispettati questa impasse societaria crea evidenti difficoltà operative

ad oggi 1/6 non abbiamo un coach, uno staff definito, un budget e di conseguenza non abbiamo possibilita’ di muoverci sul mercato

una situazione tutt’altro che ideale e una tempistica ampiamente discutibile

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed è forse pleonastico ricordare la serenità di Ghiacci tempo fa, come se tutto fosse già stato fatto, bene e per tempo. Ok covid guerre etc etc, ma avevano tre anni e alla fine ci si riduce (anche oltre) all'ultimo. 

Ovviamente complimenti. 

Ps avrei davvero una grande curiosità di sapere come sia stato trattato l'altro candidato, grande ma (peggio per lui) non triestino. Resterà sempre un mistero. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei portato a credere che se han convocato un'assemblea al 10 è perchè han qualcosa da dire e se han qualcosa da dire significa che i numeri e ruoli, a oarte la loro formalizzazione, son già definiti, quindi per la costruzione della prossima stagione questi giorni potrebbero non essere persi e certi discorsi già essere intavolati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×