Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Domanda: dovessimo tenere Davis che gioca 30 min, secondo voi Bossi come cambio play per 10 max 15 min non sarebbe in grado di farli in serie A? mi pare che tanti dalla A2 hanno fatto benissimo in serie A. A me come firma non dispiacerebbe

In linea di massima sarei anche d'accordo, ma allora come primo rumor di mercato avrei preferito sentire del rinnovo di Davis.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Flaming ha scritto:

Domanda: dovessimo tenere Davis che gioca 30 min, secondo voi Bossi come cambio play per 10 max 15 min non sarebbe in grado di farli in serie A? mi pare che tanti dalla A2 hanno fatto benissimo in serie A. A me come firma non dispiacerebbe

Certo che li puo' fare...in serie A gravita gente ben peggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Insider ha scritto:

Oddio, a parte forse Tambone non è che mi vengano in mente play sulla carta più scarsi di Bossi. Non che sia scarso in assoluto eh, ma Zanelli, i De Nicolao, Marini ecc gli son superiori dai

De Nicolao di Varese non son mica tanto certo..comunque se questo e' il clima che lo aspetta a Trieste e' meglio che resti dov'e'..

Il nuovo utente ha ragione...altroche'

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Tipo ? Gente peggiore che gioca? O peggiore che sta in panca?

Dai non fare lo gnorri..in serie a ci giocava LaTorre...per dire..

Tu hai mai visto Bossi giocare in serie A? No..

E allora senza troppe pantomine sosteniamolo e non giudichiamolo a prescindere.

E che ca**o..

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dai non fare lo gnorri..in serie a ci giocava LaTorre...per dire..

Tu hai mai visto Bossi giocare in serie A? No..

E allora senza troppe pantomine sosteniamolo e non giudichiamolo a prescindere.

E che ca**o..

In effetti... diamogli una chance su... anche Mascolo ha stupito tutti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sir_john ha scritto:

In effetti... diamogli una chance su... anche Mascolo ha stupito tutti... 

È questo il punto... I vari uglietti zanelli, zanotti, udom.. E posso andare avanti all'infinito.. Non mi pare fossero dei predestinati.. 

In più, aggiungo, sembra quasi che bossi sia una pippa monumentale.. 

Alla fine era il play per buona parte della stagione di quell'Alma che si giocò la promozione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascolo però è stato come Fernandez per noi nell'anno della promozione,un super protagonista. Anzi addirittura MVP delle finali di lega2.

Ricordo che qua sul forum si diceva che Fernandez nn sarebbe stato in grado di reggere la serie A. Secondo me ci sono giocatori che più degli altri non risentono troppo del cambio di categoria e secondo me Bossi per stile di gioco potrebbe essere uno di questi e quindi potrebbe garantire un rendimento in linea (in proporzione ai minuti ovviamente) a quello che già ha in A2. Per intendersi un Sabatini per stile di gioco ha risentito e probabilmente continuerebbe a risentire del cambio di categoria visto che fa della velocità e della penetrazione le pietre miliari del suo gioco. Insomma per essere un cambio che garantisce 10/15 min, sapendo anche quel che porterebbe nello spogliatoio, a me nn dispiace per nulla come idea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

È questo il punto... I vari uglietti zanelli, zanotti, udom.. E posso andare avanti all'infinito.. Non mi pare fossero dei predestinati.. 
In più, aggiungo, sembra quasi che bossi sia una pippa monumentale.. 
Alla fine era il play per buona parte della stagione di quell'Alma che si giocò la promozione.. 

Esatto! Tra l’altro giocatori in A abbastanza quotati (come cambi) tipo Giuri in serie A2 ha numeri in linea con Bossi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dai non fare lo gnorri..in serie a ci giocava LaTorre...per dire..

Tu hai mai visto Bossi giocare in serie A? No..

E allora senza troppe pantomine sosteniamolo e non giudichiamolo a prescindere.

E che ca**o..

Ho sostenuto mian per tutto l'anno e lo farò anche con Bossi,non c'entra niente.posso dir che non me piasi? Se poi arriverà amen,daremo il tifo uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, alvin66 ha scritto:

È questo il punto... I vari uglietti zanelli, zanotti, udom.. E posso andare avanti all'infinito.. Non mi pare fossero dei predestinati.. 

In più, aggiungo, sembra quasi che bossi sia una pippa monumentale.. 

Alla fine era il play per buona parte della stagione di quell'Alma che si giocò la promozione.. 

infatti per salire prendemmo JF l’anno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bernie ha scritto:

D'altra parte dopo Fernandez sostituito da Davis chi avevamo? Cavaliero adattato, due anni fa Laquintana abbastanza disastroso. Peggio non puo' fare Bossi

 

Ma sicuro non può far peggio di Laquintana. Tutto questo però se resta Davis. E se invece ci trovassimo un Sanders o un Elmore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×