Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

22 ore fa, Torniamo su ha scritto:

, poi hanno accolto Settimo mettendolo in un angolo e la mancanza dello sponsor a luglio 2022 dopo che già si sapeva a novembre 2019 che serviva trovarlo per tempo fa pensare

 

due cosette:

mi me par che sia stado Settimo stesso ad auto-metterse in un angolo

perchè un po' de tempo fa se parlava de un impegno economico e operativo molto differente da parte de "Molo" rispetto al semplice "socio aggiuntivo" de adesso

impegno che gavessi visto anche la presenza de altri (che non iera Paperone de Paperoni, ma iera gente serissima, non metteva 20 milioni ma iera una specie de garanzia sulla serietà del progetto) e che - detto sommessamente - speravo nel tempo i podessi loro stessi cior in mano la pallacanestro trieste

poi - e in questo caso, sottolineo questo caso solo . non posso dir niente a Bono, the Edge e company - xe successo qualcosa, e la montagna ga partorido un po' un topolino...

 

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GMarco ha scritto:

Domando, ma davvero per confrontarci e senza polemica: ma veramente possiamo immaginare un essere tifosi su un forum in modo così apatico e acritico: nessuna critica, nel caso fischiare in palazzetto, ma abbonarsi comunque?

Senza nessuna intenzione polemica nei tuoi confronti...

Non si tratta di essere apatici e acritici. Il post di Andrea Mario si riferisce all'andazzo su facebook (temo tra i peggiori...) si schiera contro l'apatia del "tifoso" e contro il brontolio fine a se stesso. Non dice di non essere critici, ma di capire quando c'è bisogno di esserlo e quando no. Che é meglio un abbonato che fischia in palazzo, che uno che si lamenta dal divano di casa. Che xe meio un palazzo con 6000 de lori che fischia, che i quotidiani commenti de mone sui social.

Disi ovvietà? Si... e no... 

...probabilmente xe el momento de dir chiaramente che le lamentele ga stufà. De farse forza, de darghe un taio... E ne ricorda che semo in luglio... ;)

 

... E che finir un post con un "Forza Trieste" no xe mai un "populismo"... (...zonto mi)

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

due cosette:

mi me par che sia stado Settimo stesso ad auto-metterse in un angolo

 

Go la sensazion che xe entrà con el minimo, mettendo meno de quel che se sperava/pensava.
Ma tra un acquisizion de quote cedude da veci soci e altro, se sta ritaiando el suo spazio.

Allianz che ga fatto un passo indrio, ma xe sempre presente con una discreta quota, no vol vederse scavalcada da chi ga
messo bori là e là come ela. Senza impegnarse de più...

Capiremo molte più robe dal sponsor che riverà (se riverà)... perché a quel punto chi porta el sponsor pol proporse a presidente.

Sembra che i novi entradi stia utilizzando la "tecnica del cucùlo"... quel useletto sai cocolo, che metti ovi nei nidi dei altri e pian, pian caza fora tutti...
Spremo proprio de no. Ma vedo i veci soci sai guardinghi...

 

Modificato da Bubnic
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dai suntini di oggi…mi fa piacere sottolineare come il lascito di ED si concretizzi anche attraverso l’investitura di Lego a HC. Giustissimo per me cambiare lo scorso anno ma rimane la decade di ED la più importante della storia di Pall. Ts (il che non vuol dire sia stato il migliore, il più bello, etc., semplicemente per dove ci ha preso, dove ci lasciato e le risorse che ha avuto…il più importante).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saule (giornalista Rai) solitamente informato, scrive:

Bomba in arrivo in casa #Pallacanestro #Trieste : secondo alcune fonti, in arrivo offerta un po’ a sorpresa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote. Possibile cda nelle prossime ore . Il gruppo interessato NON farebbe attualmente parte della compagine sociale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Flaming ha scritto:

Saule (giornalista Rai) solitamente informato, scrive:

Bomba in arrivo in casa #Pallacanestro #Trieste : secondo alcune fonti, in arrivo offerta un po’ a sorpresa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote. Possibile cda nelle prossime ore . Il gruppo interessato NON farebbe attualmente parte della compagine sociale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se poi la cosa non fosse vera, Saule (giornalista RAI) per lo meno dovrebbe cambiare mestiere... Senza rancore, ma mi parrebbe il minimo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se poi la cosa non fosse vera, Saule (giornalista RAI) per lo meno dovrebbe cambiare mestiere... Senza rancore, ma mi parrebbe il minimo. 

Concordo, ma fino ad ora mi è sembrato abbastanza ponderato nelle uscite quindi spero bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

PS che poi una cosa è che arrivi un'offerta per il controllo, un'altra che venga accettata. Ulteriore cosa che, nello stile trasparente della comunicazione, si sappia cosa sia successo veramente, così come in rapporto alla famosa società straniera a maggio...mistero fitto scomparso nel silenzio.

Modificato da GMarco
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Saule (giornalista Rai) solitamente informato, scrive:

Bomba in arrivo in casa #Pallacanestro #Trieste : secondo alcune fonti, in arrivo offerta un po’ a sorpresa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote. Possibile cda nelle prossime ore . Il gruppo interessato NON farebbe attualmente parte della compagine sociale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa, dove ha scritto questo? Sto cercando ma non trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Saule (giornalista Rai) solitamente informato, scrive:

Bomba in arrivo in casa #Pallacanestro #Trieste : secondo alcune fonti, in arrivo offerta un po’ a sorpresa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle quote. Possibile cda nelle prossime ore . Il gruppo interessato NON farebbe attualmente parte della compagine sociale
 

Quindi a sorpresa un calcio in c**o a VII° ??

  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per completare quanto scritto da Saule, oltre a quello riportato sopra, scrive questo:

La notizia è confermata dalla società. Ci sono altri due gruppi interessati a quote di minoranza. Domani Pallacanestro Trieste aprirà una due diligence sui soggetti interessati. Un’offerta è giudicata molto interessante e permetterebbe al club di muoversi sul mercato subito

C’è stato un vertice informale tra soci nel pomeriggio dove è stato fatto il punto sulla situazione, stoppando per ora un acquisto di un giocatore con cui si era già in fase di trattativa molto avanzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pare che un gruppo sia interessato alle quote di maggioranza e due alle quote di minoranza…dal fermento che c’è pare che quella che vuole la maggioranza sia una proposta molto interessante. A tutto questo Baldini aggiunge che in settimana si incontreranno con un societa per il lavoro interinale (no Alma) per una partnership….quindi mercato al momento freezato perché ci potrebbero essere altre disponibilità per gli ultimi tre giocatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×