Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, luxor ha scritto:

alla faccia de chi slalomeggia, prima te accusi i tifosi de tirar indrio el cul e poi te parli de semantica...

El fapunte lo ga tirà fora GMarco... dighe a lui della semantica
Ve se offesi per niente, tanto nissun ga comprà l'abbonamento perché abita a 300km, quindi no iera rivolto a voi.
Ve lo go spiegà trenta volte, forsi go usà un modo de dir che no se usa per quel.
Per el significato che ghe dago tirar indrio el cul no xe un offesa, xe semplicemente un tirar indrio.
Servi abbonadi? Audaci! "Eh ma però... la società xe poco trasparenteee...."

Ve se offesi, me dispiasi...

Voi no tirè indrio el cul,  voi sostenè la squadra al 100%

gavè anche ciolto la maieta quattro anni fa... a posto cusì

Xe meio?
Pace?

39 minuti fa, luxor ha scritto:

go cavado el post perchè lo go mandado in contemporanea con quel de GMarco e diventava un doppion, de sicuro no lo go cavado perché no pensavo quel che go scritto. El sarà rimasto online solo qualche secondo. Probabilmente te ga verto la pagina prima che lo cavassi.

Allora no aprezzo più...

La sagra del driblaggio.... 

 

Speto ancora se quachidun ga una risposta a tema con quel che chiedevo

 

Modificato da Bubnic
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, GMarco ha scritto:

E bon che non sono uno dei più svegli... E infatti son qua ad imparare da te e per fortuna sei arrivato dopo tanti anni ad illuminarmi. Che se esistono delle reputazione sul forum normalmente attestano se quanto scrivi sia apprezzato e di interesse. E la tua reputazione racconta bene il tuo livello.

In ogni caso se siete tu e il tuo compare il parametro, felice di restare...addormentato.

Non parlavo di addormentato, ma di poco sveglio, "semanticamente" c'è una certa differenza. ;)
Sul forum non ci sono parametri per valutare la reputazione, ma solo il numero di messaggi, dato che dice poco o nulla sulla reputazione, ma evidenzia solo la "vecchiaia" e il tempo libero di un utente. E come mi ha  fatto notare un tuo collega, averne 1k o 2k vi da il diritto di insultarmi (VISMDTM ricordo ai più, me xe sta ditto a svodaz un utente de "grande reputazion" al quale non stavo neanche parlando... evidentemente iera el sceriffo...). 

Prima che arrivassi sul forum mi sembra ci fossero 3 o 4 brontoloni che si davano ragione l'un l'atro e sputavano nel piatto in cui mangiamo... e altri 2 o 3 che intervenivano sporadicamente per dire cose più intelligenti, osteggiati dagli utenti di "grande reputazione". Io non sono qui per essere simpatico a quei 3 o 4 brontoloni e simpatizzanti, né mi vanto di dire cose intelligenti (seppure un 2 o 3 chicche le go sparade ben, dové ammetter ;) ), ma sono qui per evidenziare la stoltezza dei brontoloni.

 

Detto questo, mi chiedo perché, caro @GMarco tu stia continuando a portare la discussione su livelli personali, se scrivo una cosa con un'ironia che non riesci a cogliere é inutile scrivere un commento al mio post... 

Anche perché io personalmente non ce l'ho con nessuno di voi, neanche quando do del "ti"... ma ce l'ho con la monaggine del "tifoso triestino brontolone" che trovo tanto fastidiosa quanto voi trovate fastidioso me. ;)

Occhio per occhio, dente per dente. A un male ingiusto vi si pone rimedio con un male di pari grado. 

 

 

Modificato da Shatterd Backboard
  • Mi piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre about ricerca: immagino che per ste interessantissime citazioni, direi delle vere chicche, metti come specifica in google la parola e poi ti viene pronto pronto l'aforisma da riportare.

Ah, ancora come ricerca, ti suggerisco di provare a ricercare la traduzione in inglese del participio passato di frantumare ...oppure come si scrive correttamente il nome delle scarpe che abbiamo visto a chiarbola nel '85.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, a vanvera ha scritto:

 ...oppure come si scrive correttamente il nome delle scarpe che abbiamo visto a chiarbola nel '85.

Oh finalmente qualcuno che me lo fa notare! Grazie!!! :)

Mi stavo proprio chiedendo quando qualcuno, in mancanza di risposte e prontezza di spirito avrebbe ripiegato sulla mia svista.

Comunque se ti diverti con le ricerche su google, guarda come si dice "il gatto nel carbone" in tedesco, si addice alla tua persona ;)

 

E comunque semo OT, daghe un taio ... Gabbi almeno la delicatezza de rosicar in silenzio. ;)

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Oh finalmente qualcuno che me lo fa notare! Grazie!!! :)

Mi stavo proprio chiedendo quando qualcuno, in mancanza di risposte e prontezza di spirito avrebbe ripiegato sulla mia svista.

Comunque se ti diverti con le ricerche su google, guarda come si dice "il gatto nel carbone" in tedesco, si addice alla tua persona ;)

 

E comunque semo OT, daghe un taio ... Gabbi almeno la delicatezza de rosicar in silenzio. ;)

Io so solo una cosa e poi seguo il consiglio di Sandro: che prima che arrivassi tu, questi livelli anche di offese dirette non si erano mai raggiunti e io non ne sentivo bisogno. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di belle nuove, ricompare anche Ghiacci dopo lunga assenza con il suo:

"Quello che ai più può sembrare immobilismo io lo chiamo aspettare l’occasione giusta – le parole di Mario Ghiacci alla sottoscrizione del contatto – perché al netto delle risorse che abbiamo a disposizione stiamo facendo tutto quello che è possibile per confezionare un roster competitivo ed equilibrato. L’arrivo di Bartley è emblematico: un giocatore che è stato in grado di spostare gli equilibri in Israele, un campionato impegnativo, e che ricalca molto bene il profilo di giocatore che aveva in mente lo staff tecnico per ricoprire il ruolo di guardia. Siamo attenti e pronti a dire la nostra in questo mercato, come abbiamo sempre fatto, sottotraccia, ma portando a casa il risultato. Il bilancio di questo lavoro lo si traccia sul parquet, quando arriva il momento della prima palla a due, nel frattempo continuiamo a lavorare"

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GMarco ha scritto:

Giornata di belle nuove, ricompare anche Ghiacci dopo lunga assenza con il suo:

"Quello che ai più può sembrare immobilismo io lo chiamo aspettare l’occasione giusta – le parole di Mario Ghiacci alla sottoscrizione del contatto – perché al netto delle risorse che abbiamo a disposizione stiamo facendo tutto quello che è possibile per confezionare un roster competitivo ed equilibrato. L’arrivo di Bartley è emblematico: un giocatore che è stato in grado di spostare gli equilibri in Israele, un campionato impegnativo, e che ricalca molto bene il profilo di giocatore che aveva in mente lo staff tecnico per ricoprire il ruolo di guardia. Siamo attenti e pronti a dire la nostra in questo mercato, come abbiamo sempre fatto, sottotraccia, ma portando a casa il risultato. Il bilancio di questo lavoro lo si traccia sul parquet, quando arriva il momento della prima palla a due, nel frattempo continuiamo a lavorare"

Sperem

Siamo in campagna elettorale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un insolitamente ecumenico Baldini disi la sua sul perché nissun parla...
el video lo trovè sul suo canal youtube... podé cercarvelo...

Sostanzialmente secondo lui xe più trattative in corso e xe meio che no giri vosi, per non far inkazzar le parti.
Iera un'ipotesi che no gavevo pensa... tanto poi nissun de voi me gaveva risposto a tema (e se partidi in flame)... quindi stikazzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bubnic ha scritto:

Un insolitamente ecumenico Baldini disi la sua sul perché nissun parla...
el video lo trovè sul suo canal youtube... podé cercarvelo...

Sostanzialmente secondo lui xe più trattative in corso e xe meio che no giri vosi, per non far inkazzar le parti.
Iera un'ipotesi che no gavevo pensa... tanto poi nissun de voi me gaveva risposto a tema (e se partidi in flame)... quindi stikazzi

 

Ma chi ghe ga dito a Baldini che uno straniero partirà dalla panchina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2022 at 09:40, Flaming ha scritto:

Saule scrive: i prox 3-4 giorni sono importanti, i prossimi 10 decisivi. Ci sarà un incontro con i potenziali compratori che confermeranno e formalizzeranno l’offerta. Con una sponda inaspettata già all’interno della società!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i 3-4 giorni che secondo Saule erano importanti sono passati

non resta che attendere il passaggio di quelli decisivi….

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, pinot ha scritto:

i 3-4 giorni che secondo Saule erano importanti sono passati

non resta che attendere il passaggio di quelli decisivi….

chissà, sarebbe bello ricevere un aggiornamento in tal senso. Per capire se dobbiamo far ripartire il conteggio o effettivamente qualcosa è stato deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'intervista a Legovich 

"Dico ai tifosi di avere fiducia, perché questo silenzio non significa restare a guardare, ma è un silenzio fatto di lavoro, di continua ricerca di opportunità. Così si chiude un roster nel modo migliore, senza sbandierare obiettivi di mercato che possono poi essere avvicinati da altre squadre con pericolosi giochi al rialzo.

[..] Non vedo l'ora di poter guardare negli occhi la nostra squadra e spiegare loro cosa rappresenta la maglia che indossano e per chi devono sudarla, difenderla e onorarla. Al lavoro!"

https://www.pallacanestrotrieste.it/news/282508824070/legovich-quot-euro-u20-esperienza-spettacolare-ora-chiudiamo-il-roster-biancorosso-quot

Modificato da Shatterd Backboard
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Dall'intervista a Legovich 

"Dico ai tifosi di avere fiducia, perché questo silenzio non significa restare a guardare, ma è un silenzio fatto di lavoro, di continua ricerca di opportunità. Così si chiude un roster nel modo migliore, senza sbandierare obiettivi di mercato che possono poi essere avvicinati da altre squadre con pericolosi giochi al rialzo.

[..] Non vedo l'ora di poter guardare negli occhi la nostra squadra e spiegare loro cosa rappresenta la maglia che indossano e per chi devono sudarla, difenderla e onorarla. Al lavoro!"

https://www.pallacanestrotrieste.it/news/282508824070/legovich-quot-euro-u20-esperienza-spettacolare-ora-chiudiamo-il-roster-biancorosso-quot

Cusì se disi! Bravo Lego!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×