Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
12 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

Ieri o oggi ga firmado el sponsor nuovo

non so chi, non so per quanto, ma il dado è Knorr

Ma dai!! Grande!!

 

Za li sento quei: iera meio Star o Maggi... Ne tocherà giogar in verde-giallo e rosso!!! ;)

Vai super notizia, Grazie!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

No no non xe Knorr el sponsor, calma

non go idea chi sia

”il dado è Knorr” xe una storpiatura de “il dado è tratto”

non so chi sia, so solo che i ga firmado

Buuuuuu!!!! :(

Za me li vedevo in tutina verde-oro  con la scritta Trieste in rosso, come un fustin de detersivo.. pila infinita... le polemiche a svodaz...

Bon meio cusí, che i dadi ga glutammato ... 

Ne tocherà una Edilpomezia qualsiasi... :(

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Buuuuuu!!!! :(

Za me li vedevo in tutina verde-oro  con la scritta Trieste in rosso, come un fustin de detersivo.. pila infinita... le polemiche a svodaz...

Bon meio cusí, che i dadi ga glutammato ... 

Ne tocherà una Edilpomezia qualsiasi... :(

Come al solito commento de alto livello.👍

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

No no non xe Knorr el sponsor, calma

non go idea chi sia

”il dado è Knorr” xe una storpiatura de “il dado è tratto”

Uff... tipo se te disevi "ll dado è trattopen"... tornavimo ai tempi della Bic

6 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Tempo fa girava la voce su Algida come sponsor.

Sempre Unilever, anche per quel ghe son cascà...
perché spesso le notizie che trapela xe come el mastermind: giuste, nel posto sbaià.
Spifferi
 

6 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ne tocherà una Edilpomezia qualsiasi... :(

Go sai paura de si... con tutto quel che ne consegui a livel interno al cda.
Invece pensar al grosso marchio che sponsorizzava e basta, me gaveva reso per un momento sai tranquillo... 
A sto punto, quel che riva riva... e anderà ben cusì
Za el fatto che semo riuscidi a cambiar el centro prima che cominci el campionato, me fa pensar che se
ga podù acceder a un "tesoretto" 
 

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Come al solito commento de alto livello.👍

https://tinyurl.com/46wf8enu

 

 

 

 

Modificato da Bubnic
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che risulta a me non sarà sponsor abbinamento ma solo co-sponsor, ed è lo stesso di giugno trovato da un noto politico nella campagna emiliana. però può darsi sia rimasto indietro. Di sicuro, i "miei" "concorrenti" (anche se un "filino" più grossi) non c'entrano più nulla e rimarrà quindi un solo costruttore in società. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Insider ha scritto:

Da quello che risulta a me non sarà sponsor abbinamento ma solo co-sponsor, ed è lo stesso di giugno trovato da un noto politico nella campagna emiliana. però può darsi sia rimasto indietro. Di sicuro, i "miei" "concorrenti" (anche se un "filino" più grossi) non c'entrano più nulla e rimarrà quindi un solo costruttore in società. 

Pol esser assolutamente 

non go altre news 

Speremo in sto fondo americano va…

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Saule —>

Pall Trieste: ci vorrá tempo, non tantissimo, per l’ingresso dei soci americani ma la trattativa é a un buon punto. I due co-sponsor, che saranno sulla maglia ma non daranno nome alla squadra, saranno presentati nel giro di 10 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti



Anche Baldini parla degli States, in modo un po’ più approfondito, e da come parla sembra che le info derivino direttamente dalla società. Pare che ci potrebbe essere realmente la luce in fondo al tunnel e pare anche una luce bella forte…questo spiega un po’ la mossa così tempestiva su Spencer. Vediamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa un po’ ridere che i giornalisti facciano i tifosi dopo aver detto mezze cose e allora facciano quelli che sanno ma non possono dire. La clausula di riservatezza esiste per il club e la societá interessata non certo per i giornalisti il Milan passa di proprietá da un fondo all’altro dopo mesi di gossip sui giornali mi rifiuto di credere che un’operazione da due milioni di dollari salti perché lo scrive uno su twitter o su youtube

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming ha scritto:

Da Saule —>

Pall Trieste: ci vorrá tempo, non tantissimo, per l’ingresso dei soci americani ma la trattativa é a un buon punto. I due co-sponsor, che saranno sulla maglia ma non daranno nome alla squadra, saranno presentati nel giro di 10 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10 giorni per due (due???) co sponsor che nemmeno daranno il nome alla squadra ? Mi par di capire che sono sponsor di piccole dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 giorni per due (due???) co sponsor che nemmeno daranno il nome alla squadra ? Mi par di capire che sono sponsor di piccole dimensioni...

Ma anziché esser felici di quel che trapela si fa la punta? (Magari fraintendo io il tono e nel caso mi scuso in anticipo). Cmq si sta dicendo che:

- firmati due co-sponsor
- Americani seri e danarosi in procinto di entrare con la maggioranza
- naming e main sponsor ancora liberi (volutamente direi visto il punto sopra)

Eppure traspare solo critica. Certo nn bisogna stappare bottiglia finché nn sarà tutto nero su bianco e nn capiremo bene chi sono gli attori in gioco, ma allo stesso tempo nn comprendo perché esser critici per partito preso, soprattutto quando si vede la luce (che sembra pure forte) in fondo al tunnel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×