Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Fuzz ha scritto:

una volta si andava in palazzo con la speranza di poter piu o meno vincere con tutti, big comprese.. ad oggi invece il dubbio e'se ne prenderai 20 o 30 assistendo a uno spettacolo indecoroso e quindi tanti (me compreso) si domandano, ma chi me lo fa fare.. 

Comunque tre partite di seguito in casa perse per più di 20 io non me le ricordo semplicemente perché non è mai successo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa penso sia inopinabile, così come siamo non ci salviamo. Ormai son passate 4 partite e tranne il match contro la Virtus (serata magica al tiro), abbiamo subito una media di oltre 24 punti di scarto in partite casalinghe. Sicuramente incide il valore delle avversarie ma non giustifica questi divari e non giustifica il modo in cui si è stati in partita. Ora mi chiedo perchè non intervenire subito sul mercato onde evitare che sia troppo tardi? posso comprendere che non ci siano soldi, ma da imprenditore penso sia meglio rischiare oggi 200-300k piuttosto che trovarmi domani qualcosa che vale zero. Poi, a meno che il closing non sia questa settimana, siamo certi che a Dicembre al fondo interessa ancora acquistare una squadra con zero punti in classifica, sfiduciata e magari con problemi nello spogliatoio (inevitabili con così tanti risultati negativi)?..ricordo infatti le parole di Ghiacci sui risultati necessari per facilitare il closing. Ad ogni modo se anche non sei ancora certo che questi firmino e già hai un debito importante, non è cmq più intelligente provare a far si che Trieste mantenga la serie A e quindi mantenere viva la speranza di poter esser interessanti per qualcun altro prima di fine stagione? Non so, il mio grosso timore è che l'attesa di adesso possa trasformarsi in un gigantesco buco nero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono sorpreso dalla tanta segretezza richiesta da questi statunitensi per l'operazione. Vedo trattative sbandierate ai quattro venti per societa' sportive di livello mondiale, quotate in borsa e, con tutto rispetto, per l'acquisizione della Pallacanestro Trieste con 2000 spettatori e una squadra tragica sembra di essere nell'area 51...boh, speriamo almeno vada a buon fine e sia gente seria.

Modificato da Veltro
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sir_john ha scritto:

Pol darse... prima de Bartley mi mandassi a c@gar sia Gaines che Spencer.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Sarebbe una follia. Bartley con tutti i suoi limiti lotta e ci prova. Gaines e' veramente indisponente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veltro ha scritto:

Io invece sono sorpreso della tanta segretezza richiesta da questi statunitensi per questa operazione. Vedo trattative sbandierate ai quattro venti per societa' sportive di livello mondiale, quotate in borsa, sbandierate ai quattro venti e, con tutto rispetto, per l'acquisizione della Pallacanestro Trieste con 2000 spettatori e una squadra tragica sembra di essere nell'area 51...boh, speriamo almeno vada a buon fine e sia gente seria.

In effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sir_john ha scritto:

Io credo che un imprenditore lungimirante non guardi i risultati di oggi, ma guardi la potenzialità di una piazza. Se sti americani si fanno spaventare da quattro sconfitte significa che sono ben poca cosa... 

Ghiacci aveva detto che spera arrivi qualche risultato sul campo perchè aiuterebbe la chiusura...vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Manca solo mandare via legovich e dopo semo a posto

ma sai, è un fatto che con il materiale a disposizione è impossibile essere competitivi in A

ma questo materiale di pessima qualità chi l’ha procurato ?

voglio dire, qua tutti a dar giu’ a Ghiacci che certo un po’ di più la faccia dovrebbe mettercela in questo momento

ma le indicazioni di quali giocatori trattare da chi sono arrivate ? perché qua da mesi siamo al Legosantosubito ma io quello che vedo è una squadra senza capo né coda che non ha uno straccio di identità tecnica ne’ in attacco ne’ in difesa e giocatori letteralmente indecenti che sono stati scelti da chi ?

in estate mi sono letto le, a questo punto, patetiche presentazioni dei nuovi a cui invariabilmente il coach diceva di aver telefonato per presentare il progetto tecnico che aveva apposta ritagliato per loro ottenendo una piena condivisione

dunque ? è solo Ghiacci il responsabile di questo scempio ? dove starebbe lo scandalo di cambiare guida tecnica prendendo magari uno che a Gaines anziché dargli cinque gli da un calcio in c**o e gli grida di tutto ? perché qua non è questione di lavagnette e disquisizioni tecniche ma di urla, pugni sul tavolo in campo e fuori e questo, scusatemi, ma per me Lego non è in grado di farlo

che poi sia di un cinismo unico affidare a un neofita una barca che fa acqua da tutte le parti e esonerarlo con 0 vinte e chissà quante perse è assodato, veramente un inizio di carriera con i fiocchi di cui deve essere grato alla società 

ma insomma, muli, poteva anche rifiutare l’incarico, 80% di cinismo da parte della società e 20% di presunzione da parte sua

  • Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che legovich ha scelto i giocatori, ma bisogna considerare che con pochi soldi questo trovi. In più, secondo me, sarebbe assurdo tagliare un allenatore su cui hai investito parecchio. Aspettiamo la partita di Napoli e da lì in poi ci saranno i primi cambiamenti probabilmente, dato che c è la pausa nazionali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Legovich, sarà forse un problema, ma al momento attuale, mi sembra l'ultimo dei problemi.

Questo visto dall'esterno, poi quali dinameche ci siano all'interno della società, quanto peso abbia avuto Legovich nella scelta dei giocatori e quanto Ghiacci, ovviamente non lo so, quindi tendo a giudicare con cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Manca solo mandare via legovich e dopo semo a posto

Per onestà intellettuale va però detto che se al posto di Lego avessimo avuto un Vertemati, probabilmente sarebbero tutti a chiedere la sua testa. Detto ciò se realmente credono nell'investimento fatto (Legovich) è giusto cambiargli prima gli attori, dandogli ancora un occasione, e poi eventualmente pensare al cambio HC.

Magari non vogliono dire nulla, certo però che i post di Gaines ieri e di Spencer oggi (Perception is reality, Even when it's not) sembrano lanciare qualche messaggio. Poi magari sono collegamenti fantascientifici e questi stanno scrivendo robe per gli affari loro, probabile...però visto che siamo al bar dello sport...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per onestà intellettuale va però detto che se al posto di Lego avessimo avuto un Vertemati, probabilmente sarebbero tutti a chiedere la sua testa. Detto ciò se realmente credono nell'investimento fatto (Legovich) è giusto cambiargli prima gli attori, dandogli ancora un occasione, e poi eventualmente pensare al cambio HC.

Magari non vogliono dire nulla, certo però che i post di Gaines ieri e di Spencer oggi (Perception is reality, Even when it's not) sembrano lanciare qualche messaggio. Poi magari sono collegamenti fantascientifici e questi stanno scrivendo robe per gli affari loro, probabile...però visto che siamo al bar dello sport...voi che ne pensate?

Rispondo anche a @pinot .

Dopo 4 partite qualunque allenatore sia:Legovich,Dalmasson,Vertemati ecc...non merita di essere cambiato.

4partite di cui 3impossibili,giocate male,senza identità,ma pur sempre 4partite su 30,senza il miglior italiano.

 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon dì mi sono appena associato. Premetto che sono uno dei 1000 che si sono abbonati. Da quello che so comunque Banks non ha voluto restare in quanto non accettava di essere allenato da un 30 enne. Dalle partite viste direi che i giocatori vagano senza saper cosa fare o dove andare .E chiaro che la squadra non è in mano del allenatore . Non do nessuna colpa a Legovich però non è ancora pronto. E non penso ci sia neanche spogliatoio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cicciobello ha scritto:

Buon dì mi sono appena associato. Premetto che sono uno dei 1000 che si sono abbonati. Da quello che so comunque Banks non ha voluto restare in quanto non accettava di essere allenato da un 30 enne. Dalle partite viste direi che i giocatori vagano senza saper cosa fare o dove andare .E chiaro che la squadra non è in mano del allenatore . Non do nessuna colpa a Legovich però non è ancora pronto. E non penso ci sia neanche spogliatoio 

Per intato, ben arrivato.🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi abbia effettuato le scelte, ma se si considera che: 1) l'unico che forse potrebbe salire di rendimento e' Pacher che, risentendo della mancanza di un cambio, sembra essere impaurito ( in a2 viaggiava al 40% da tre, qui sbaglia tiri completamente smarcato) 2) Gaines e Bartley sono due mangiapalloni (meglio il secondo comunque) con cui e' quasi impossibile costruire un gioco 3) Spencer e' un centro offensivamente nullo e difensivamente impalpabile, bravo comunque nel camuffare le sue scarse performance con delle statistiche fasulle (7,8 rimbalzi di media, meglio di Nicolo' Melli :)) il quadro non appare buono. Non so come siano Scafati e Treviso, pero' temo comunque che ci siano superiori. Ora non siamo nemmeno una squadra, sembriamo li' per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cicciobello ha scritto:

Buon dì mi sono appena associato. Premetto che sono uno dei 1000 che si sono abbonati. Da quello che so comunque Banks non ha voluto restare in quanto non accettava di essere allenato da un 30 enne. Dalle partite viste direi che i giocatori vagano senza saper cosa fare o dove andare .E chiaro che la squadra non è in mano del allenatore . Non do nessuna colpa a Legovich però non è ancora pronto. E non penso ci sia neanche spogliatoio 

Ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×