Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

Comunque non credo proprio che la maggioranza degli utenti del forum sappia chi sia.

Io per esempio scrivo da una decina d'anni e non lo so... Non che mi interessi eh.

So che in ogni caso è uno che non dirà mai che la società fa qualcosa di sbagliato, come è normale che sia essendo un dipendente, e di conseguenza mi regolo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, julian ha scritto:

Comunque non credo proprio che la maggioranza degli utenti del forum sappia chi sia.

Io per esempio scrivo da una decina d'anni e non lo so... Non che mi interessi eh.

So che in ogni caso è uno che non dirà mai che la società fa qualcosa di sbagliato, come è normale che sia essendo un dipendente, e di conseguenza mi regolo.

Nemmeno io so chi sia, per me è sufficiente che ci riporti qualche anteprima....:grin:

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rossi ha scritto:

Ma basta con Gus invece.

Visto che fa parte della società per sua stessa ammissione  ("abbiamo.. etc etc " vedasi post precedenti..) ci dice chi è  e a che titolo parla

Troppo comodo così 

Non scrivo mai di basket per carenza di competenze per essendone interessato, ma conoscendo Gus di persona (come del resto diversi utenti del forum) ci tengo a dire che questo intervento è lunare.

Non solo, ma se Gus non vi spiegasse come stanno le cose rischiereste di andar dietro alle puttanate galattiche messe in giro sul web, meccanismo che conosco bene perché nel calcio impera.

Se una cosa te la dice Gus è perché evidentemente può dirla (non tutto, ovviamente, si può dire, anzi....) e quando si tratta di fatti, e non di opinioni, puoi mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia vera.

Poi sei libero di credere invece a chi ti pare, ci mancherebbe, ma invitare a smettere di scrivere l'unica voce che può parlare davvero dall'interno della società in un thread che ha la società come protagonista, a me pare francamente incomprensibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lapidare qualcuno (metaforicamente parlando) per delle opinioni/affermazioni è ben poco corretto. Se non ci fosse chi riporta qualche rumors e/o qualche pensiero scomodo sarebbe un mortorio e la funzione (dal mio punto di vista) di un forum e quella appunto di un bar dello sport dove civilmente si può parlare di tutto e con tutte le ipotesi possibili.

Ma poi, alla fine, che differenza c'è tra chi parla male dell'operato dei giocatori (senza sapere nulla del loro stato fisico/situazione psicologia/Impegno settimanale ecc ecc..) e chi lo fa verso altri addetti ai lavori? la pall.ts è un bene comune a 360 gradi.  

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Non scrivo mai di basket per carenza di competenze per essendone interessato, ma conoscendo Gus di persona (come del resto diversi utenti del forum) ci tengo a dire che questo intervento è lunare.

Non solo, ma se Gus non vi spiegasse come stanno le cose rischiereste di andar dietro alle puttanate galattiche messe in giro sul web, meccanismo che conosco bene perché nel calcio impera.

Se una cosa te la dice Gus è perché evidentemente può dirla (non tutto, ovviamente, si può dire, anzi....) e quando si tratta di fatti, e non di opinioni, puoi mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia vera.

Poi sei libero di credere invece a chi ti pare, ci mancherebbe, ma invitare a smettere di scrivere l'unica voce che può parlare davvero dall'interno della società in un thread che ha la società come protagonista, a me pare francamente incomprensibile.

 

Allora 

Io semplicemente eccepisco  sul fatto che Gus non si sia mai palesato a noi semplici  utenti che non hanno la fortuna di conoscerlo , ma implicitamente abbia ammesso di essere lui sì un Insider

Poi , se vai a leggere i suoi post di opinioni ce ne sono eccome, come giustamente notato da julian ross

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rossi ha scritto:

Allora 

Io semplicemente eccepisco  sul fatto che Gus non si sia mai palesato a noi semplici  utenti che non hanno la fortuna di conoscerlo , ma implicitamente abbia ammesso di essere lui sì un Insider

Poi , se vai a leggere i suoi post di opinioni ce ne sono eccome, come giustamente notato da julian ross

 

Certo, e ci mancherebbe che non potesse esprimere opinioni come qualsiasi utente.

Ma le opinioni sono appunto tali, dunque personali e ovviamente discutibili, come è logico che sia.

Invece i fatti, proprio in quanto Gus è facente parte della società, sono incontrovertibili.

Su questi ultimi, fermo restando che la riservatezza ovviamente obbliga a centellinare le informazioni, quelle poche che vengono rese pubbliche su questo forum mi paiono preziose proprio perché provenienti dall'interno, e dunque decidere di farne a meno mi sembra autolesionistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, rossi ha scritto:

Ma basta con Gus invece.

Visto che fa parte della società per sua stessa ammissione  ("abbiamo.. etc etc " vedasi post precedenti..) ci dice chi è  e a che titolo parla

Troppo comodo così 

Basta con Gus?

Ci fossero 100 utenti come Gus... altro che basta. 

Cerca di essere più educato con chi da anni partecipa piacevolmente alle discussioni come Gus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gus ha scritto:

Vi prego, si è perso anche troppo tempo a chiacchierare di me.

@rossi  è libero di averne abbastanza dei miei interventi. Magari ha anche ragione.

Non ho mai trovato interessanti i forum nei quali gli utenti discutono degli altri utenti ...

Io non so chi tu sia ma al di là degli attacchi personali (che comprendo) trovo sempre le tue osservazioni molto interessanti e ti stimo. Io so quello che mi viene detto dai miei due contatti quello che peró non capisco è: gestire il palasport è un costo? Perchè chiedere soldi ai contribuenti se non riuscite a pagare i conti? Per l amministrazione comunale non ci sarebbe danno erariale? Che calendario concerti/eventi c’è questa stagione per mitigare i costi? Giuro che non è una provocazione voglio solo capire che soluzioni son state cercate tranne andare dal sindaco a chiedere soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

https://cinquealto.com/2013/05/19/un-abbonamento-per-salvare-il-basket-a-trieste-i-tifosi-si-mobilitano/

Nel caso servisse, propongo questo giochino. Non sono passati nemmeno 10 anni ma non dovrebbe essere difficile risolvere il Gus-quiz del mistero.

Ps è con l'occasione, rinnovare la gratitudine ai cinque mitici che salvarono la ns società. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GMarco ha scritto:

https://cinquealto.com/2013/05/19/un-abbonamento-per-salvare-il-basket-a-trieste-i-tifosi-si-mobilitano/

Nel caso servisse, propongo questo giochino. Non sono passati nemmeno 10 anni ma non dovrebbe essere difficile risolvere il Gus-quiz del mistero.

Ps è con l'occasione, rinnovare la gratitudine ai cinque mitici che salvarono la ns società. 

Io punto su Elisabetta Lupo! 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Veltro ha scritto:

Speriamo questi americani siano gente seria e che un minimo vogliano investire, consentendoci di allestire ogni anno  un roster da playoff, magari sognando la partecipazione in coppa (che ha sempre il suo fascino e attira molto gli Usa forti).

Penso che l'unico tema sia se firmano, per il resto penso che se dovesse accadere si aprirebbe una nuova ambiziosa era. Stando sempre a quanto detto nelle interviste pubbliche di Ghiacci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Penso che l'unico tema sia se firmano, per il resto penso che se dovesse accadere si aprirebbe una nuova ambiziosa era. Stando sempre a quanto detto nelle interviste pubbliche di Ghiacci

Beh se nisun ghe conta che aria tira qua de noi, con i soldi che là i spendi per una squadretta de ricreatorio qua i compra l'Olimpia Milano. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, in crisi di astinenza da campionato (...), ho guardato Trieste - Treviso next gen cup. A parte sentire per un sei volte "la squadra friulana" e mandare una segnalazione ad Eleven affinché diano una formazione "topografia" allo scalcinato cronista, bello davvero vedere giocare i giovani. Anche tanti casini e palle perse, Treviso certo molto più forte. Resta che è un basket per fortuna ancora abbastanza libero e per questo divertente. Percentuali da tre in certi momenti (mutati mutantis) migliori di quanto le stesse società performino in serie A. Bravo Fantoma e bravo Ius: chissà se mai li vedremo giocare da protagonisti in prima squadra. Sperem. 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GMarco ha scritto:

Ieri, in crisi di astinenza da campionato (...), ho guardato Trieste - Treviso next gen cup. A parte sentire per un sei volte "la squadra friulana" e mandare una segnalazione ad Eleven affinché diano una formazione "topografia" allo scalcinato cronista, bello davvero vedere giocare i giovani. Anche tanti casini e palle perse, Treviso certo molto più forte. Resta che è un basket per fortuna ancora abbastanza libero e per questo divertente. Percentuali da tre in certi momenti (mutati mutantis) migliori di quanto le stesse società performino in serie A. Bravo Fantoma e bravo Ius: chissà se mai li vedremo giocare da protagonisti in prima squadra. Sperem. 

Hanno forse detto, o qlc sa, perchè non c'era dion sheqiri? Dovrebbe rientrate come età essendo un 2003 come fantoma

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Hanno forse detto, o qlc sa, perchè non c'era dion sheqiri? Dovrebbe rientrate come età essendo un 2003 come fantoma

Indicato solo che mancava, ma non ho trovato da nessuna parte il motivo e me lo chiedevo anch'io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×