Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Ovviamente l’intenzione è quella di comprare a 1 per rivendere poi a 10 una volta che tra N anni la società/squadra saranno ad un livello top europeo

 

speremo ben … soprattutto che non si stufino prima

non può essere questo lo scopo perchè a quanto puoi vendere una società di basket dopo che ci hai investito in perdita centinaia di migliaia di euro per anni per portarla dove ha un po' di considerazione. Di certo non ci guadagni nel computo ed a mala pena copriresti una percentuale esigua dei costi di gestione, semprechè, poi, trovi qualcuno disposto a contrarsela la PallTs

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

non inizio un bel niente

hai visto il sito ? ho solo riportato quello che c’è scritto

ovviamente sulla rivendita c’ho messo del mio, ma più di 20 anni fa era quello che faceva Berti…

nell'augurare le migliori fortune a chi arriva auspico che la tifoseria nn sia quella gentaglia che si comportò in modo ignobile nei confronti di Amilcare Berti. Sono sicuro che la maturità dei tifosi della Pallacanestro Trieste darà prova di cosa sia la passione per questa squadra. Buon lavoro a tutti e buon anno Trieste!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego, almeno oggi si dovrebbe essere super entusiasti! Avete visto chi c’è dietro a tutto (come minimo comune denominatore)? La Wharton, che è la numero 1 al mondo nella Business School, Isotte avete visto i CV dei fondatori?? Penso che si possa solo essere entusiasti e ringraziare chi ci ha permesso di arrivare a ciò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Flaming ha scritto:

Vi prego, almeno oggi si dovrebbe essere super entusiasti! Avete visto chi c’è dietro a tutto (come minimo comune denominatore)? La Wharton, che è la numero 1 al mondo nella Business School, Isotte avete visto i CV dei fondatori?? Penso che si possa solo essere entusiasti e ringraziare chi ci ha permesso di arrivare a ciò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

personalmente sono contento, pero' non mi va di sognare prima di vedere fatti concreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Veltro ha scritto:

personalmente sono contento, pero' non mi va di sognare prima di vedere fatti concreti.

Senza offesa, ma che vita pallosa....

Dopo una vittoria preferiamo commentare la mediocrità del team e dopo un'acquisizione, sembrerebbe fatta molto seriamente da chi si è sempre comportato in maniera seria come Ghiacci, preferiamo lanciare qualche critica preventiva....

Si può criticare il tenore del tifoso triestino?

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Senza offesa, ma che vita pallosa....

Dopo una vittoria preferiamo commentare la mediocrità del team e dopo un'acquisizione, sembrerebbe fatta molto seriamente da chi si è sempre comportato in maniera seria come Ghiacci, preferiamo lanciare qualche critica preventiva....

Si può criticare il tenore del tifoso triestino?

Assolutamente, non conoscendo questa societa' ho ribadito di avere fiducia Ghiacci, persona seria che ha a cuore questa squadra. Solo che preferisco che La CSG mi sorprenda, esattamente come fece ALMA, che dimostro' coi fatti di voler ambire ai massimi traguardi (poi lasciamo perdere quello che c'era dietro....)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veltro ha scritto:

personalmente sono contento, pero' non mi va di sognare prima di vedere fatti concreti.

Mi sembra più che giusto, il mondo è pieno di referenze e aspettative non mantenute. La maggior parte delle volte, direi. Parleranno i fatti, se poi ci si vuole entusiasmare per un raggio di sole senza nemmeno sapere se durerà un istante o se sarà una bella giornata, liberissimi di farlo. Godiamoci l'attimo e aspettiamo di vedere se porterà a qualcosa. Anche perché ancora non sappiamo niente di quali sono gli investimenti previsti, per ora ci sono belle parole (di circostanza) che non hanno mai riempito la pancia a nessuno.

Intanto è un passo avanti, verso dove lo scopriremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Veltro ha scritto:

personalmente sono contento, pero' non mi va di sognare prima di vedere fatti concreti.

Go come la vaga idea che questi non spendi soldi a caso.

Le prime frasi del loro portavoce, xe e sarà un punto de partenza e un metro per valutar chi i xe e come gli opererà. A gennaio per esempio saveremo cosa gli intendi con "massimo rispetto per management e team" saveremo cosa gli intendi per "aumentare il valore complessivo del progetto".
Prossimo anno saveremo cosa gli intendi per NBA e Coppe Europee (daghe!)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si propongono come acceleratori di sviluppo può darsi che tentino di svoltare già la stagione in corso, in fondo la quota playoff non è tanto lontana, mentre per l'accesso alle coppe sono ignorante. 

In più potrebbero voler testare la consistenza dello staff tecnico alle prese con ambizioni più alte

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

ve la fate e ve la dite

ma chi non è contento ?

poi è chiaro che negli ultimi 30 anni c’è stata una tale parata di fenomeni a TS da spingere alla cautela

ma che sia un gran giorno è fuori discussione

Certo Pinot.. Possiamo solo aspettare.. Certo che se ci hanno messo così tanto... È un segnale positivo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Senza offesa, ma che vita pallosa....

Dopo una vittoria preferiamo commentare la mediocrità del team e dopo un'acquisizione, sembrerebbe fatta molto seriamente da chi si è sempre comportato in maniera seria come Ghiacci, preferiamo lanciare qualche critica preventiva....

Si può criticare il tenore del tifoso triestino?

Certo che si puo' criticare😁...senno' che forum e'!!!!!????!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×