Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, pinot ha scritto:

per te la salvezza è in cassaforte, un discorso chiuso ?

a me non pare, sarà nosepol o quel ca**o che volete

ma la domanda mi pare pertinente, tutto bel Europa e così via ma se finiamo in A2 cosa succede ?

un giornalista come Dio comanda chiede questo anziché se c’è la possibilità che torni Javonte o quale sarà il budget della prossima stagione

Ma ovvio che non è in cassaforte. Ma l'eventuale risposta quale poteva essere? "Se Andemo in a2,scampemo via e Ca**i vostri?" Sarebbe stata una domanda senza una risposta intelligente, esattamente come il ritorno di Javonte 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve prego, chi ga chiesto de J Green?
Però anche se la domanda era provocatoria, la risposta ha chiarito molto del loro progetto:
Sandro su City sport scrive:
promettono: “Trieste sarà un magnete per quei giocatori che saranno attratti dalla possibilità di venire lanciati in palcoscenici come l’NBA. Non puntiamo al percorso inverso.” Trieste se lo farà andare più che bene ugualmente.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Pinot, nulla di particolarmente interessante e preciso.

La cosa più interessante è il PROBABILIE arrivo di Terry per la prossima settimana.

Strano che nessuno non abbia chiesto di un eventuale arrivo di un n.3.

Ghiacci veramente stucchevole con il discorso "basta sospetti".

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ma siamo di Fronte ad un cambiamento potenzialmente epocale e vuoi che il discorso si riduca sull'arrivo eventuale di un nr 3?

 

Se hanno parlato della squadra attuale, dell'arrivo dei nuovi giocatori e di un eventuale passaggio al 6+6, non vedo perché non parlare di un rinforzo nella parte del campo dove siamo più deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Skenea ha scritto:

Se hanno parlato della squadra attuale, dell'arrivo dei nuovi giocatori e di un eventuale passaggio al 6+6, non vedo perché non parlare di un rinforzo nella parte del campo dove siamo più deboli.

Siamo ai dettagli tecnici.. Durante una conferenza stampa di presentazione di una nuova società.. Io lo trovo fuori luogo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Skenea ha scritto:

Concordo con Pinot, nulla di particolarmente interessante e preciso.

La cosa più interessante è il PROBABILIE arrivo di Terry per la prossima settimana.

Strano che nessuno non abbia chiesto di un eventuale arrivo di un n.3.

Ghiacci veramente stucchevole con il discorso "basta sospetti".

Post davvero stucchevole…e che 2 grandissime palle…

Moriremo tutti è già stato detto?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Siamo ai dettagli tecnici.. Durante una conferenza stampa di presentazione di una nuova società.. Io lo trovo fuori luogo

Si, magari hai ragione, ma allora non serviva nemmeno parlare dell'attuale squadra e campionato, credo

Poi credo che la svolta epocale passi anche per la salvezza, ecco che forse un dettaglio tecnico potrebbe diventare importante.

Idea mia, ovviamente, poi il proseguo del campionato ed i vari risultati faranno prendere eventuali strade diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skenea ha scritto:

Si, magari hai ragione, ma allora non serviva nemmeno parlare dell'attuale squadra e campionato, credo

Poi credo che la svolta epocale passi anche per la salvezza, ecco che forse un dettaglio tecnico potrebbe diventare importante.

Idea mia, ovviamente, poi il proseguo del campionato ed i vari risultati faranno prendere eventuali strade diverse.

Si..ma non era il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Skenea ha scritto:

Ghiacci veramente stucchevole con il discorso "basta sospetti

Stucchevole??? Credo che a tutti quelli che dicevano "in 3anni de Allianz non fa fatto niente", il caro Mario(non sono un suo fans) avrebbe dovuto dedicare almeno 1dito medio. È stato anche abbastanza trattenuto 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Stucchevole??? Credo che a tutti quelli che dicevano "in 3anni de Allianz non fa fatto niente", il caro Mario(non sono un suo fans) avrebbe dovuto dedicare almeno 1dito medio. È stato anche abbastanza trattenuto 

Ghiacci ha sicuramente i sui meriti, Allianz su tutti e su questo non si discute.

Altre sue affermazioni e fatti, li trovo invece più discutibili.

Poi non devo convincere nessuno di nulla.

Io ho un'opinione su Ghiacci, altri ne avranno una diversa che io rispetto.

Stop.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, richts said:


Lo sanno cosa significa retrocessione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, l'ha anche detto Ghiacci che salvarsi sarà difficile, con tutte le squadre che si stanno rinforzando, e che però è fondamentale per questo progetto, che vuole essere un polo di attrazione per i giovani talenti in europa, il luogo dove fare il salto di qualità per tentare il salto in NBA. In a2 non saremmo così attraenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, nataraja ha scritto:

Certamente, l'ha anche detto Ghiacci che salvarsi sarà difficile, con tutte le squadre che si stanno rinforzando, e che però è fondamentale per questo progetto, che vuole essere un polo di attrazione per i giovani talenti in europa, il luogo dove fare il salto di qualità per tentare il salto in NBA. In a2 non saremmo così attraenti..

Motivo per cui, ed è stato in ogni caso ribadito, i fondi ci sono.

Servisse un'aggiunta, compatibilmente con le disponibilità di Mercato, non ho dubbi che verrebbe fatta

Intanto attendiamo Terry e vediamo cosa si combina con lui. Magari si rivela molto meglio di quello che si pensa e ci salva da solo.

In ogni caso oggi è un bel giorno, alla retrocessione torniamo a pensarci domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stefanuzzo said:

Motivo per cui, ed è stato in ogni caso ribadito, i fondi ci sono.

Servisse un'aggiunta, compatibilmente con le disponibilità di Mercato, non ho dubbi che verrebbe fatta

Intanto attendiamo Terry e vediamo cosa si combina con lui. Magari si rivela molto meglio di quello che si pensa e ci salva da solo.

In ogni caso oggi è un bel giorno, alla retrocessione torniamo a pensarci domani.

Sì, e ha anche detto che ritiene si salverà la squadra con il migliore gruppo, a meno di non essere tecnicamente di un altro livello. Avendo poi anche detto che Pacher è fondamentale nello spogliatoio, probabile che passeremo al 6+6 e per un po' di partite non ci saranno ulteriori interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skenea ha scritto:

Concordo con Pinot, nulla di particolarmente interessante e preciso.

La cosa più interessante è il PROBABILIE arrivo di Terry per la prossima settimana.

Strano che nessuno non abbia chiesto di un eventuale arrivo di un n.3.

Ghiacci veramente stucchevole con il discorso "basta sospetti".

ma vergognite dei...  ;)

Ti e tutti quei che no sa capir quando xe el momento de esser felici e quando xe el caso de no romper le bale!

 

 

Modificato da Shatterd Backboard
  • Mi piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×