Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, GMarco ha scritto:

A propò...

Belle piccole soddisfazioni dei prospetti che crescono in casa:

https://www.pianetabasket.com/giovanili/ibsa-next-gen-cup-a-trieste-soddisfazione-per-le-final-eight-conquistate-269456

Bravi ragazzi! 

Ho visto scorci di partita..asfaltati da Tortona ...non so sono riusciti a passare per la differenza canestri..comunque come hai detto tu..bravi..

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Flaming ha scritto:

Nessuno commenta l’intervista a De Meo? Dai ci sta, facciamolo post partita, al momento focus su quella?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è sembrata una posizione piuttosto prudente, si parla di sostenibilità, vedremo più avanti cosa significa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto la stessa sensazione.. 

Sicuramente prudente, ma è una prudenza negli step nn nell’ambizione! Interessante tra l’altro il fatto che sono in chiusura per una agenzia che tratta sponsorizzazioni importanti a livello internazionale….per lavoro ho avuto a che fare una di queste agenzie e di fatto sono broker, che solitamente prendono il lavoro solo quando sanno che hanno controparti interessate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bello leggere del Lobito, legge il Lobito oggi su il Piccolo. 

Una persona certo speciale, nelle qualità e nelle debolezze. Articolo che chiude illazioni ormai sopite, riapre sulla questione della depressione nello sport (e nella vita) per una presa di coscienza sociale che è sempre utile ribadire. 

In bocca al lupo e grazie per le tue parole su Trieste. Resti uno dei personaggi della nostra storia, della parte bella della storia del basket a Trieste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, a vanvera ha scritto:

https://sportando.basketball/givova-scafati-tesserato-martin-krampelj/

lo tessererenno in tempo? probabilmente si.

ci farà il mazzo? Io spero di no, perchè terry in difesa lo annienterà!!

 

Se lo hanno tesserato oggi la domanda non si pone proprio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Se lo hanno tesserato oggi la domanda non si pone proprio.. 

si bon, intendevo se arriva e supera le visite, dando per scontato che sportando parla di già tesserato quando ancora non lo è (immagino che, essendo l'ultimo tesserato possibile, scafati mandi tutto in lega a visite superate) 

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, a vanvera ha scritto:

https://sportando.basketball/givova-scafati-tesserato-martin-krampelj/

lo tessererenno in tempo? probabilmente si.

ci farà il mazzo? Io spero di no, perchè terry in difesa lo annienterà!!

 

la scadenza per i nuovi tesseramenti è venerdì mattina, perché non dovrebbero farcela ?

detto questo, sarà anche un buon giocatore, chipoldir, ma resta il fatto che se al posto suo ci fosse Pinkins sarei più preoccupato

ovviamente se questo sabato fa un partitone 3 giorni dopo essere arrivato mi suicido, visti i nostri tempi di inserimento dei nuovi giocatori

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

la scadenza per i nuovi tesseramenti è venerdì mattina, perché non dovrebbero farcela ?

infatti ho scritto probabilmente si, ma le visite mediche le deve superare.

insomma, oh, era solo per riportare la notizia senza postare un link asettico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
6 minuti fa, Flaming ha scritto:

Però non trovate curioso che questi non hanno realmente nemmeno iniziato e qui già li stiamo già mettendo sotto processo bocciando qualsiasi idea. Aldilà di quella scritta su valorizzare prospetti NBA (sinceramente non trovo nemmeno più dove l'avevo letta), ma in generale a me pare che il gioco sia quello di segare qualsiasi mood ambizioso con un bel "no se pol" oppure "si è sempre fatto così, non ci sono altre vie". Mi chiedo, perchè non provare solo a far correre un pò l'entusiasmo? a volte a leggere qua sembra quasi che questi anzichè fare 8 mesi di due diligence attraverso uno degli studi più importanti d'Italia, potevano semplicemente passare sul forum e in meno di una giornata avrebbe avuto le risposte a tutte le loro domande! 

Ci provo a riportare ordine riportando l'ultimo post di Flaming.

Condivido il tuo fastidio di fondo, specie se gli appunti vengono da chi dal principio si è dimoastrato sostanzialmente contro.

Non si puo non mettere in evidenza che gli appunti di @Insider sulla sostenibilità di questa parte di modello di business sembrano molto centrati. Finora a parte qualche intervista non è stato ancora fatta chiarezza su quali saranno le fonti di finanziamento della Pall. Ts e quale il piano di sviluppo.

Io non ho problema a dargli tutto il credito che meritano ma questa parte legata ai ricavi derivanti dalla crescita tecnica di giocatori mi sembra parecchio fumosa.

Pensiamo a salvarci e poi vedremo nei fatti da Maggio di cosa stiamo parlando. Le premesse con gli arrivi di Ruzzier, Terry, Stumbris e Hudson  sono confortanti, quandoo si è trattato di aprire i cordoni della borsa lo si è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, poli ha scritto:

Ci provo a riportare ordine riportando l'ultimo post di Flaming.

Condivido il tuo fastidio di fondo, specie se gli appunti vengono da chi dal principio si è dimoastrato sostanzialmente contro.

Non si puo non mettere in evidenza che gli appunti di @Insider sulla sostenibilità di questa parte di modello di business sembrano molto centrati. Finora a parte qualche intervista non è stato ancora fatta chiarezza su quali saranno le fonti di finanziamento della Pall. Ts e quale il piano di sviluppo.

Io non ho problema a dargli tutto il credito che meritano ma questa parte legata ai ricavi derivanti dalla crescita tecnica di giocatori mi sembra parecchio fumosa.

Pensiamo a salvarci e poi vedremo nei fatti da Maggio di cosa stiamo parlando. Le premesse con gli arrivi di Ruzzier, Terry, Stumbris e Hudson  sono confortanti, quandoo si è trattato di aprire i cordoni della borsa lo si è fatto.

Anche se spesso mi critichi sono molto felice da probabile ex avversario che concordi con me su questo. Sarò (stato) vicino a Settimo ma io amo la Pallacanestro Trieste dai tempi di Bobicchio e Procaccini e sicuro non voglio il suo male però bisogna essere realisti nei sogni. Un mio collega mi ha detto che il nuovo corso ha rifiutato uno sponsor proveniente dall’edilizia (sponsor minore eh) perchè dava meno di 100mila euro. Sono felice perchè evidentemente gli americani pensano che quello spazio valga mezzo milione e abbiano chi quel mezzo milione glielo dà

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Insider ha scritto:

Anche se spesso mi critichi sono molto felice da probabile ex avversario che concordi con me su questo. Sarò (stato) vicino a Settimo ma io amo la Pallacanestro Trieste dai tempi di Bobicchio e Procaccini e sicuro non voglio il suo male però bisogna essere realisti nei sogni. Un mio collega mi ha detto che il nuovo corso ha rifiutato uno sponsor proveniente dall’edilizia (sponsor minore eh) perchè dava meno di 100mila euro. Sono felice perchè evidentemente gli americani pensano che quello spazio valga mezzo milione e abbiano chi quel mezzo milione glielo dà

A scanso di equivoci le cifre sono inferiori era solo per dire la differenza tra le tasche di chi sponsorizzava e di chi evidentemente sponsorizzerà

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Insider ha scritto:

Anche se spesso mi critichi sono molto felice da probabile ex avversario che concordi con me su questo. Sarò (stato) vicino a Settimo ma io amo la Pallacanestro Trieste dai tempi di Bobicchio e Procaccini e sicuro non voglio il suo male però bisogna essere realisti nei sogni. Un mio collega mi ha detto che il nuovo corso ha rifiutato uno sponsor proveniente dall’edilizia (sponsor minore eh) perchè dava meno di 100mila euro. Sono felice perchè evidentemente gli americani pensano che quello spazio valga mezzo milione e abbiano chi quel mezzo milione glielo dà

Ragiono sempre con la mia testa, e critico o apprezzo il contenuto, non il portatore. Certo se poi il portatore del messaggio dice (a mio modo di vedere ovvio) sempre cazzate poi critico anche il portatore ;)

Pure io amo la pall Ts. e mi fido molto di Ghiacci, Patuanelli etc. quindi credo che siamo in buone mani. ANcora qualche mese e capiremo meglio credo. Per il momento massima fiducia e apertura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Ci provo a riportare ordine riportando l'ultimo post di Flaming.

Condivido il tuo fastidio di fondo, specie se gli appunti vengono da chi dal principio si è dimoastrato sostanzialmente contro.

Non si puo non mettere in evidenza che gli appunti di @Insider sulla sostenibilità di questa parte di modello di business sembrano molto centrati. Finora a parte qualche intervista non è stato ancora fatta chiarezza su quali saranno le fonti di finanziamento della Pall. Ts e quale il piano di sviluppo.

Io non ho problema a dargli tutto il credito che meritano ma questa parte legata ai ricavi derivanti dalla crescita tecnica di giocatori mi sembra parecchio fumosa.

Pensiamo a salvarci e poi vedremo nei fatti da Maggio di cosa stiamo parlando. Le premesse con gli arrivi di Ruzzier, Terry, Stumbris e Hudson  sono confortanti, quandoo si è trattato di aprire i cordoni della borsa lo si è fatto.

Niente da aggiungere, come scritto tra l'altro ero convinto di aver sentito o letto da qualche parte questo programma sui prospetti NBA ma non trovo nemmeno più la fonte, buh magari me lo son sognato io. Resto convinto che il mood di fondo sia sbagliato, per il resto hai detto tutto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Sembra che il presidente abbia dichiarato che il progetto va avanti anche in caso di (tocchiamo tutto) retrocessione. Guarderò le prossime sfide con più serentità.

Due passaggi interessanti dall’intervista

1. conferma che il progetto prosegue anche in caso di retrocessione

2. hanno in mente interventi all’Allianz Dome, le istituzioni gli hanno promesso apertura, ma da 5 mesi che son qui non si è mosso nulla…..niente di nuovo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

2. hanno in mente interventi all’Allianz Dome, le istituzioni gli hanno promesso apertura, ma da 5 mesi che son qui non si è mosso nulla…..niente di nuovo direi.

Più che la retrocessione son ste cose che li possono far scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tommaso29 ha scritto:

Due passaggi interessanti dall’intervista

1. conferma che il progetto prosegue anche in caso di retrocessione

2. hanno in mente interventi all’Allianz Dome, le istituzioni gli hanno promesso apertura, ma da 5 mesi che son qui non si è mosso nulla…..niente di nuovo direi.

1. Ottimo. 

2. Se è come l'  'apertura' della galleria di Piazza Foraggi dovranno/dovremo avere pazienza.....

Se invece l' iter seguirà quello del tram de Opicina mettiamoci il cuore in pace perché saremo già estinti come genere umano......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   1 utente


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×