Vai al contenuto

Formazioni FB_FINALI (gara 2)


Messaggi raccomandati

Finali - gara 2

Si gioca alla pari non c'è coefficiente premio per le meglio classificate come in semifinale. In bocca al lupo a dondon e mamo per l'assalto al fantascudetto SDS 2013/14

Per il titùlo
mamo-dondon

Per il 3° posto
romanowar-chompo

Per il 5° posto
cucciolina-dez

Per il 7° posto
maurizio72TS-starlite

Formazioni da postare entro domenica 04/05/2014 ore 17.00

Ricordo de far attenzion che anche in panchina va rispettado el fatto de schierar tutti e 3 i ruoli

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

In campo:
G - Diener T. - sassari
G - Ere E. - varese
A - White J. - reggio emilia
A - Polonara A. - varese
C - Anosike O.D. - pesaro

In panchina:
A - Melli N. - milano
G - Aradori P. - cantù
C - Mbawke T. - roma
C - Johnson J. - pistoia
G - Mayo J. - montegranaro

In tribuna...
C - Jordan J. - varese
A - Balanzoni J. - varese

Link al commento
Condividi su altri siti

W i derby :lol:

G Ragland Joe CAN
A Walsh Matt BOL

A Gordon Drew SAS
C Thomas Will AVE - CAPITANO
C Anosike Oderah PES

PANCHINA
G Aradori Pietro CAN
G Hardy Dwight BOL
C Mbakwe Trevor ROM
A Polonara Achille VAR
A Johnson Jajuan PIS

IN TRIBUNA
G Cesana Luca CAN
C Landi Aristide BOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolari

A Brooks CAS
C Ivanov AVE
C Anosike PES
G Diener D. SASS
G Cinciarini REM

Riserve

A Smith VEN
G Langford MIL
C Thomas W. AVE
G Aradori CAN
A Ndoja K. CRE

A preparar la trasferta peruviana con tifosi al seguito

C Gordon D. SASS
A Tessitori SASS

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintetto
G DIENER D. sassari

A WALSH bologna

A BROOKS caserta

A SMITH venezia

C IVANOV avellino

Panchina

C ANOSIKE pesaro

G ARADORI cantù

G VITALI L. venezia

C GORDON sassari

A CARTER siena

Extrapanca
C CUSIN cantù

G CESANA cantù

Link al commento
Condividi su altri siti

mamo-dondon 160,5 - 148,5 (1 - 1)
romanowar-chompo 139 - 155 (0 - 2)
cucciolina-dez 135 - 123,5 (2 - 0)
maurizio72TS-starlite 40 - 109 (0 - 2)

Starlite chiude al settimo posto una stagione che seppur sempre nelle retrovie, lo ha visto conseguire 3 volte il miglior punteggio di giornata. Con qualche mossa e cambio in più il fantabasket è un giochetto dove equilibri e risultati possono potenzialmente essere abbastanza ravvicinati :vabenon: .
Scòio carsico per Maurizio che chiude ottavo una stagione che lo ha visto praticamente assente quasi dall'inizio per quanto riguarda le dinamiche del gioco, per poi purtroppo addirittura scomparire del tutto, rendendo inutili un sacco di partite. Non c'era nel regolamento qualcosa che prevedesse il verificarsi di tale situazione, anche perchè gli iscritti a questo fanta a inizio anno mi parevano pressochè tutti utenti di lungo corso del SDS. Mea culpa per non aver previsto una clausola simil fantacalcio, ma pollice assolutamente giù per la sparizione di Maurizio senza nemmeno una parola.
Madame Cucciolinà nonostante sia concentrata sul rush finale dell'altro fantagioco e su di un entusiamante derby calcistico milanese... :whistle: , regola Dez, chiude la serie e per quest'anno si accomoda al quinto posto. Il telaio della squadra a inizio anno c'era ed era buono, ma non è stato poi supportato cammin facendo per permettere a Cucc di ambire ad un titolo che in passato si è già aggiudicata. Dez è partito in sordina ma poi ha iniziato a districarsi con i tagli ed i suoi muggesani volanti sono divenuti la mina vagante del fantatorneo. Squadra molto umorale, capace di alternare da un turno all'altro prestazioni minime e massime, come ben sa Romano che in questo torneo l'ha dovuto subire come sua bestia nera.
Altra serie che si chiude, con i chompos (che mai hanno nascosto la loro antipatia per il popolo ignobile altrimenti detto francese :D ), che passano al Palaeiffel nonostante gli animali della banlieu sugli spalti...a torso nudo olezzanti con fumogeni petardi e sputi ripetuti ai giocatori che si avvicinano alle transenne, in stile Sibenka dei tempi d'oro. Terza piazza quindi per il chompo su cui pesano le due settimane a cavallo del mercato, una di sfiga e l'altra dove ha compiuto un clamoroso autogol e dopo le quali ha via via perso contatto con la seconda piazza.
Quarta posizione per Romano detentore del titolo scorso e per tradizione crucco nei fantagiochi, ovvero come i tedeschi a calcio, quasi sempre presente e competitivo nei gradini alti delle classifiche.
Riconfermarsi è sempre difficile, quest'anno si è visto un po' scappare i primi 2-3 nella prima fase del torneo, ha tentato la rincorsa e ad un certo punto dopo cambi vari pareva che la strada imboccata fosse quella buona, invece poi alcuni elementi hanno un po' deluso e la rimonta non è riuscita. Il nome di matrice franco-ignobile ad una franchigia prestigiosa e tìtulata come la sua, niente niente ha comunque portato un po' di sfiga :italia: .

Ma il fantabasket non è finito!
Eh già perchè Dondon non fa suo il match ball, non riuscendo ad espugnare la terra peruviana dove trova Mamo che lo martella e grazie a Walsh che fa meglio di Brooks nei quintetti ed anche qualche punticino in più dalla panchina, porta il dominatore della regular season alla bella. Ed ora occhio perchè non ci sono appelli, tutto quanto fino ad ora non conta più, scontro finale al Palandon settimana prossima per cucirsi questo scudettino SDS!
E l'hermano adesso ci crede e può essere molto pericoloso, anche perchè nel film di quest'annata le cose gli sono praticamente sempre girate per il verso giusto, che sia un segno...?
O la solidità e l'esperienza del fratello bianconero reduce da una stagione strepitosa avranno comunque la meglio...?
A settimana prossima...

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorno dalla trasferta peruviana con le pive nel sacco ma pronto a dar battaglia nello scontro finale.. :aaaaaatttillla: :aaaaaatttillla: :aaaaaatttillla: :aaaaaatttillla:

comunque onor al Mamo peruvian che ga disputado un ottimo campionato de fantabasket...(me ricordo 2 ani fa che el ga partecipado per la prima volta i messaggi privati che ghe mandavo per darghe un do dritte visto che no el capiva un klinz)....

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×