Vai al contenuto

Formazioni FB_Finale (gara 3)


Messaggi raccomandati

Finali - gara 3

Si gioca alla pari non c'è coefficiente premio per le meglio classificate come in semifinale. In bocca al lupo a dondon e mamo per l'assalto al fantascudetto SDS 2013/14

Per il titùlo
dondon-mamo (1 - 1)


Formazioni da postare entro domenica 11/05/2014 ore 18.00

Ricordo de far attenzion che anche in panchina va rispettado el fatto de schierar tutti e 3 i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO PER TUTTO!!!

El prossimo anno sara un'altra storia.

Grazie don e chompo e tutti i altri, primo o secondo no me cambia niente.

C ANOSIKE O.D. PESARO

C IVANOV K. AVELLINO - CAPITANO

G DIENER D. SASSARI - VICECAPITANO

A WALSH M. BOLOGNA

A SMITH A. VENEZIA

G CINCIARINI A. REGGIO EMILIA

C MBAKWE T. ROMA

C JOHNSON J. PISTOIA

G LANGFORD K. MILANO

A TRASOLINI M. PESARO

G TINSLEY T. VENEZIA

A LEGGIO G. BRINDISI

Modificato da Mamo
Link al commento
Condividi su altri siti

E femo sta superfinale contro el peruvian.....

Titolari

A Brooks cas

C Ivanov ave

C Anosike pes

G Diener D. Sass

G Cinciarini rem

Riserve

C Thomas W. Ave

G Aradori can

G Langforg mil

C Gordon sass

A Ndoja K. Cre

A sperar de vinzer el scudetto del fantabasket SDS

A Tessitori sass

A Smith A. Ven

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamooooooooooooo ara che te ga vinto ti......grazie alle gufade del Chompo (vedi post della seconda gara di finale).... :muto: :muto:

99 su 100 questa iera partida za vinta visto che te ieri costretto a zogar in nove e quindi senza bonus panca....ma cosa succedi....Ivanov no zoga e i tuoi panchinari fa piu' punti dei miei e per de piu' a mi no me zoga neanche Ndoja e cusi' resto in 8 come ti e i tuoi fa meio.....comunque complimenti....come disi el detto

L'allievo supera el maestro :vabenon: :vabenon:

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamooooooooooooo ara che te ga vinto ti......grazie alle gufade del Chompo (vedi post della seconda gara di finale).... :muto: :muto:

Ara che dichiarazioni scandalose che me toca legger... :D lesive nei confronti dei vertici della fantalega :caregaintesta: . Te preannuncio quindi che se sarò ancora mi la prossima stagion in fantalega, te partirà con una penalizzazion de 12578 punti :D

No iera minimamente una gufada, ma una considerazion che no podevo non far, gavendo avudo sotto ocio tutti i dettagli e le dinamiche de questa stagion. Co' go visto che no te gavevi chiuso la serie in gara2, go inevitabilmente pensado e dito che podeva esser longhi, perchè forse sarà passado sottotraccia, ma Mamo sto anno gaveva veramente la buona stella dalla sua...tutte le volte, le robe che a rigor de presunta logica gavessi dovudo ritorcerseghe contro, ghe se ga anzi volto a favor! Non da ultima la giornata de ieri, dove oltre al suo popoci se ga anche zontado la tua sfiga... :cherobeara:

A doman o dopodoman per la chiusura ufficiale della stagion.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

dondon-mamo 111 - 120 ( 1 - 2)

Colpo di mano dell'hermano che passa al Paladondon e si aggiudica dunque l'edizione 2013/2014 del fantabasket SDS.

Il tìtulo prende quindi la via del Perù, dopo una gara3 rocambolesca!
Le pantomime di Smith a Venezia con conseguente esclusione del giocatore per l'ultima partita di campionato da parte della società lagunare, davano sulla carta un vantaggio al bianconero, visto che Mamo con questa assenza non avrebbe per certo potuto raggiungere il bonus panca lunga, non avendo alcuna riserva degna di tale nome. Ma la dea bendata ha baciato ancora una volta (l'ennesima in questa stagione) l'hermano, accanendosi invece contro lo sbregamudande muggesano. L'assenza all'ultimo anche di Ivanov fa saltare gli equilibri, facendo perdere anche a Dondon la possibilità del bonus panca lunga. Si gioca quindi in 8 per Mamo e 9 per Dondon, che però deve registrare anche lo zero di Ndoja in panca, che è a referto ma non scende mai in campo. Quasi diabolico!
Mamo con un buon Mbawke subentrante(26) ed un buon Walsh(26), riesce a far meglio del subentrante Thomas(18) e di uno spento Brooks(8) e si laurea quindi campione della fantalega de elsitodeSandro, battendo il proprio mentore che agli esordi fantacestistici del martello peruviano lo aveva tenuto sotto la propria ala :whistle: .
Il basket si sa è impietoso, con i playoff le sorprese, le inversioni di equilibri rispetto alla regular season, o i colpi di fortuna/sfortuna sono sempre in agguato. Onore alla grande stagione di Dondon :9: che è arrivato alla finale da leader e inevitabilmente da favorito, ma questa era per Mamo evidentemente un'annata magica.
Ode quindi ed un brindisi, al vincitore Mamo che "internazionalizza" il fantatorneo da concittadino residente in sud America :cincin:

La classifica finale 2013/2014 recita quindi:

1 Mamo :vintoo:
2 Dondon
3 Chompo
4 Romanowar
5 Cucciolina
6 Dez
7 Starlite
8 Maurizio72TS


Bon muloni e mulone questo iera l'atto concluivo della stagion.
Complimenti a tutti, grazie della compagnia e del divertimento e grazie a tutti quei che ga partecipado fin in fondo, rispettando el zogheto e l'impegno ciolto.
Strada fazendo go cercado de valutar situazioni potenzialmente scomode o fastidiose da riveder nel regolamento ed anche un suo ulteriore snellimento e semplificazion, senza però rinunciar a quelle novità introdotte sto anno che se ga rivelado positive, rendendo un po' più dinamico el zogheto. Qualcun'altra invece sicuramente non sarà riproposta. Questo se sarò sempre mi ad occuparme della fantalega la prossima stagion, in quanto xe comunque un impegno e quando ne ciogo uno cerco de portarlo avanti con una certa puntualità come credo de gaver dimostrado sto anno e quindi dovrò pensarghe un attimo. E poi non da secondo perchè bisogna veder se per i paroni de casa va ben.

Se aggiornemo :'derci:

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande grazie a mister chompo per la serietà e l'impegno messo per organizzar e gestir el fantatorneo...un grazie al paron de casa ser Sandroweb e infine un bravo a tutti i partecipanti che se ga impegnado fino all' ultimo senza molar el colpo....ancora complimenti a Mamo per la vittoria anche se mi faria una prova antidoping,......

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Diria che Monsieur Chompò (da notare l'accento sulla o) se ga sbarazzado ben presto dei panni de organizzatore in erba e ga regalà a tutti i partecipanti nove idee che ga sicuramente vivacizzà la stagione. Credo che se poderia anche pensar de lasarghe "far danni" ancora per un anno - a condizion de eliminar la regola del sesto uomo.

Personalmente parlando, xe stada una stagione magra, segnada da due errori clamorosi.

El primo xe stado copiar da quel maledetto file excel el Diener sbaià ... Travis invece de Drake ... in quella maledetta stanza de albergo de Parigi.

El secondo xe stado brusar i cambi troppo presto e trovarme a zogar la parte decisiva della stagion con zogadori che non podeva più esser cambiadi.

Secondo qualchidun el VERO errore xe stada la scelta del nome della squadra ... ma essendo nata a Parigi, la squadra doveva ricordarme ogni settimana quanto poco amo quel posto!

Quindi ... vous voir l'année prochaine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×