Vai al contenuto

Serie D 2014- 2015


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da notiziariocalcio

spareggi playoff nazionali Eccellenza, gare di andata

Sporting Bellinzago- Calvi Noale 1-0

Magra Azzurri- Kras Repen 0-2 (Zlogar, Tawgui)

Fertilia - Abano 0-2 (Barrichello, De Cesare)

Lentigione-Sangiovannivaldarno 0-1

Rieti- Castelfidardo 1-2

Parmonval- Fidelis Andria 1-3

Picerno - Sarnese 0-2

da tuttolegapro

legapro playout finali seconda divisione

FORLI'- Delta Porto Tolle 2- 1

nonostante la vittoria dell'andata e il gol iniziale di Segato su rigore, Delta Porto Tolle retrocede !

(gol del Forli' al 92' )

l'altra finale, che ci interessa meno, Tuttocuoio-Arzanese 1-1 rimane in legapro il Tuttocuoio,,retrocede Arzanese

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri tra l'altro il sito tuttodilettanti.altervista.org riportava le difficolta' della Clodiense, il presidente Ivano Bielo e dg Gallo hanno confermato che verranno onorati tutti gli impegni per l'anno sportivo in corso che scadra' il primo di luglio ( come dovrebbe essere prassi ,aggiungo io) ma ci sara' il disimpegno per la prossima stagione calcistica, in considerazione degli appelli totalmente ignorati. C'e' ancora tempo per trovare una soluzione, e valuteranno in questo periodo eventuali proposte per non dover chiudere il progetto.

Franciooooooooosii......

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai ringraziamenti a Sandro.

Intanto il Kras è quasi in D (2-0 in trasferta) mentre l'Ufm ha ufficialmente rinunciato al ripescaggio.

Il loro pres ha sostanzialmente detto che alle promesse di nuovi sponsor non sono seguiti fatti concreti (as usual...) e che quindi la D è fuori dal loro budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Vittorio Veneto sembra che non presenterà la domanda di ripescaggio. La domanda che mi pongo è se sarebbe meglio avere un girone forte ed equilibrato dove almeno 4/5 squadre (e speriamo anche noi…) possono ambire alla promozione, ma dove però ti puoi permettere anche qualche passo falso, od uno dove 1/2 squadre la fanno da padrone, ma dove però devi praticamente vincere sempre o quasi…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima...

Anch'io credo, anche perché, volendo essere ottimisti, ben che ci vada avremo una squadra messa su da zero, con tanti nuovi innesti e pure stranieri, che dovranno inevitabilmente necessitare del tempo per ingranare… e se il treno è già partito….

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento tra le papabili le squadre che appaiano puntare decisamente alla promozione sono: Union Alto Vicentino (Marano) - super favorito - Virtus Vecomp Verona, Delta Porto Tolle ed Abano, con le possibili sorprese Sacilese, Belluno, Union Ripa La Fenadora (per me molto forte, e se prendono anche Ferretti…) Legnago e Villafranca.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Voci ben informate dei soliti noti… dicono che il nostro sarà probabilmente un girone di 19 o 20 squadre, infatti saranno 169 (secondo me 171) le aventi diritto, e si stima che difficilmente ne salteranno ben 7 (secondo me 9) per arrivare alle 162 dell'anno scorso, ma io non ne sarei così sicuro…anzi…

http://www.notiziariocalcio.com/in-copertina/saranno-169-le-societa-aventi-diritto-all-iscrizione-in-serie-d-nessun-ripescaggio-56898

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

18 x 9 = 162. Basta che saltino in 9. Ho visto che hai corretto anche tu. Comunque la D a 20 con playoff e playout è lunga e dà adito a troppi sospetti nelle ultime giornate. Spero se ne rendano conto prima di imbarcare altre 20 ripescate come ogni anno.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

18 x 9 = 162. Basta che saltino in 9. Ho visto che hai corretto anche tu. Comunque la D a 20 con playoff e playout è lunga e dà adito a troppi sospetti nelle ultime giornate. Spero se ne rendano conto prima di imbarcare altre 20 ripescate come ogni anno.

No, fino alla soglia di 162 e cioè il classico 18 x 9, non ci saranno ripescaggi, questi avverranno eventualmente solo per completare quel numero, il problema dei gironi con 19 o 20 squadre si porrebbe solo se non ne saltano abbastanza, ma a me pare improbabile, anzi faccio una previsione che ne salteranno una quindicina, rendendo così necessari 6/8 ripescaggi… almeno in teoria…

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×