Vai al contenuto

Gomorra, House of card e Newsroom


Ospite nikibeach

Messaggi raccomandati

Ospite nikibeach

Apro una discussione unica perché le considero tre serie strepitose in particolare Gomorra e House of card. Newsroom non è esclusiva si SKY atlantic ma è una seconda visione da Rai tre ma è comunque bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando sia Gomorra che House of Cards: serie MOLTO belle, anche se logicamente parlano di cose diverse. Se da una parte House of Cards ha dalla sua un gruppo di attori eccellenti (non solo il premio Oscar Kevin Spacey, ma anche Robin Wright che tra le altre cose è l'ex moglie di Sean Penn), Gomorra ha dalla sua una regia assolutamente al di sopra delle righe, tenendo conto che gran parte degli attori non sono professionisti.

Su Newsroom non mi esprimo, non avendola mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ho aperto post unico per comodità, comunque Gomorra non a caso ha la regia e la direzione di Sollima che non ha diretto tutti gli episodi e che si dimostra secondo me uno dei migliori a livello italiano italiano bissando il successo di Romanzo Criminale. L'ultimo episodio, l'ottavo, secondo me è magistrale.

vero che House ha attori più di primo piano però è anche un progetto alternativo. Sinceramente l'ultima puntata mi ha un po' deluso ma penso che a differenza di Gomorra sia un percorso più lungo e quindi con più possibilità di puntate tranquille. Sto anche leggendo i libro di House che in realtà è ambientato in Inghilterra e devo dire che è abbastanza fedele. Piccolo commento personale la giornalista Zoe è semplicemente spettacolare a livello di bellezza ed è la sorella dell'attrice che ha fatto The Social Network (la fidanzata si Zuckemberg) e Uomini che odiano le donne (versione americana, quella con Craig).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×