Vai al contenuto

Amichevole benefica tra Pall.Trieste 2004 e Jadran


Messaggi raccomandati

e bon, uno sarà Mirko Turel che secondo il Piccolo si stava allenando con il gruppo del '97-'98 assieme ai superstiti del campionato appena concluso

in fondo incarna le caratteristiche delineate dal coach e dal pres nelle recenti interviste

giovane, mi pare sia coetaneo di Candussi, nato in regione, convocato nelle nazionali giovanili, reduce da un campionato così così per metà giocato a Imola e per l'altra metà in Silver a Bari, dove ha segnato poco più di 5 punti/partita tirando abbastanza male da 3, decisamente meglio da 2

da quel che si sa, un giocatore che non fa della difesa la sua arma migliore

a Bari ha giocato con Marco Contento, uno dei leader della squadra con una media di oltre 13 punti / partita

team modesto questo Torrevento, giunto terz'ultimo alla fine del campionato

magari ho scritto 'sta pappardella a vuoto, perchè Turel non centra niente, va a saver

Link al commento
Condividi su altri siti

Dello sloveno segnalato da boscia tanjevic sn parecchio curioso!!purtroppo sono via per lavoro e non potró esserci ma conto nei vostri commenti, sono molto curioso!!!

Oggi leggevo sul piccolo che é molto probabile l'arrivo di akele anche?!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, Tutel è quello che difende.... :grin:

evidentemente il web mi ha offerto informazioni sbagliate

Maledetto smartphone!

Per me il problema maggiore di Turel è la concentrazione, tipico di uno che ha perso l'abitudine a giocare partite vere (o minuti "pesanti"). Questo vale per la difesa come per l'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT) Ho spostato l'ultimo messaggio di pinot in QUESTA discussione, che prego anche gli altri utenti di utilizzare per non finire off-topic.

Nel frattempo, domani sera (inizio ore 20.30) l'accesso al PalaTrieste avverrà esclusivamente da Via Miani (non ci sarà dunque l'apertura dell'entrata principale di Via Flavia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×