Vai al contenuto

#SosUnione - TRIESTINA 2014 2015 - Organigramma, Rosa, Mercato - Notizie e Speculazioni


Messaggi raccomandati

Oltre al suo stipendio, sicuramente alto per la D visto il palameres, credo che Parlato chieda parecchi giocatori top per la categoria (con relativi ingaggi).

Secondo voi non si rischia di sforare quanto previsto magari per arrivare secondi?

Magari con un altro mister, la società può puntare di più sui giovani e su stranieri sconosciuti contenendo i costi ed eguagliando il risultato?

Ovvio che uno come Parlato non viene a perdere tempo. Le scelte della societa' scopriranno le carte rimaste ancora coperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Metto qua anche se temo che non sia il posto giusto....

SACILESE NEWS

UFFICIALE: MAURO ZIRONELLI SARA’ L’ALLENATORE DELLA SACILESE ANCHE NELLA STAGIONE 2014-2015. “CONTENTISSIMO DI CONTINUARE UN GRANDE PROGETTO”

La Sacilese calcio comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico Mauro Zironelli, che dunque siederà sulla panchina della prima squadra anche nella prossima stagione di serie D.

“Contentissimo di continuare il progetto – le prime parole dell’allenatore biancorosso dopo l’intesa col presidente Gianpaolo Presotto – cominciato l’anno scorso e che ci ha regalato tante soddisfazioni. La Sacilese è sempre stata la mia prima scelta, anche se ho ricevuto proposte dalla Lega Pro e dalla serie D. Per la prossima stagione il presidente e il direttore sportivo sono già all’opera per rinforzare la squadra, che dovrà affrontare, a mio avviso, un girone ancora più duro, essendoci almeno 6/7 squadre in grado di puntare al salto di categoria. Mi auguro comunque che vengano confermati più giocatori possibili dello splendido gruppo della scorsa annata”.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che non hanno dato a parlato le garanzie richieste?

è una possibilità.

Peccato perché Parlato sarebbe stata la sicurezza di avere una grande squadra perché uno che è arrivato al suo livello non accetterebbe nemmeno se non avesse adeguate garanzie... Sicuramente Masitto ha meno pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Masitto ?......mha......non so se Parlato ha chiesto garanzie e grande squadra....ma se lo fosse....penso che sia leggittimo per un allenatore che ha vinto il campionato con quei numeri ( vedi record di punti, vittorie e goal ) ....ed io preferirei un allenatore che chiede una grande squadra in una piazza come Trieste e non un allenatore che pur di allenare l' Unione si accontenta di tutto.......almeno se con Parlato andava male c' era un colpevole...con Masitto che fa fare tutta la squadra agli altri non ci sara' mai un responsabile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Una costante nella sua carriera è che i tifosi avversari lo odiano ed i suoi lo adorano….

guiz ma secondo ti ga la mentalità (oltre alle qualità) per una squadra che punta a vinzer il campionato? O comunque star nelle parti alte, play off e poi giogarsela

xe un vincente?

perché a parte thermal abano, me par che gabbi portà le sue squadre alla salvezza e nulla piu

ottimo quinto posto col san paolo, ma insomma non ga neanche mai pensà de podersela giogar per andar su

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatticamente non xe un genio, 4-4-2 quasi sempre, simile a Maran se volemo, in casa gavessimo delle difficoltà penso con le squadre che se chiudi, ma xe un con cui o te mori in campo o te te sta in tribuna, da giocatore ga sempre segnado in play off o gare cruciali, quindi penso sia un vincente… certo ghe vol la squadra adatta…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×