Vai al contenuto

#SosUnione - TRIESTINA 2014 2015 - Organigramma, Rosa, Mercato - Notizie e Speculazioni


Messaggi raccomandati

La questione credo che sia abbastanza semplice. Parlato voleva 3/4 giocatori che erano con lui ha Pordenone, tutto il suo staff ed in più voleva dire la sua su altri giocatori nonché su altre parecchie cose anche fuori dal campo, con costi piuttosto elevati. Masitto invece è soddisfatto se la squadra gliela fanno Briaschi e Vignoni, a condizione che sia una squadra competitiva, e non metterà bocca su questioni non riguardanti il campo. Sappiamo che il budget non è altissimo, che la proprietà vuole portare un certo numero di giocatori stranieri e che non digerisce bene interferenze societarie… quindi questo matrimonio con Parlato è sempre stato difficile…

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così meglio Masitto.

Sul Piccolo c'era scritto che hanno parlato con Bussi. Si sa se hanno raggiunto un accordo?

Non hanno parlato con nessuno, M&M tornano appena la prossima settimana… c'è stato solo solo una chiacchierata esplorativa con Vignoni che non ha spostato di una virgola la situazione, ma finchè non torna il duo nulla si può fare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così meglio Masitto.

Sul Piccolo c'era scritto che hanno parlato con Bussi. Si sa se hanno raggiunto un accordo?

Non hanno parlato con nessuno, M&M tornano appena la prossima settimana… c'è stato solo solo una chiacchierata esplorativa con Vignoni che non ha spostato di una virgola la situazione, ma finchè non torna il duo nulla si può fare…

ma allora a cosa serve avere un dg e un ds se poi senza m&m non si può fare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sono ripartite le funzioni, Briaschi non è stato nemmeno ufficializzato, immagino che servano a riorganizzare il tutto ed ad andare prendere giocatori che M&M non conoscono, ma per le firme servono M&M

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione credo che sia abbastanza semplice. Parlato voleva 3/4 giocatori che erano con lui ha Pordenone, tutto il suo staff ed in più voleva dire la sua su altri giocatori nonché su altre parecchie cose anche fuori dal campo, con costi piuttosto elevati. Masitto invece è soddisfatto se la squadra gliela fanno Briaschi e Vignoni, a condizione che sia una squadra competitiva, e non metterà bocca su questioni non riguardanti il campo. Sappiamo che il budget non è altissimo, che la proprietà vuole portare un certo numero di giocatori stranieri e che non digerisce bene interferenze societarie… quindi questo matrimonio con Parlato è sempre stato difficile…

Ma a sto Parlato nisun ghe gà spiegà che xe un allenador de serie D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non sono convinto che con Parlato la questione sia chiusa.........

Neppure io… anche perché credo che in società non sono d'accordo… ed inoltre sulla sua pagina Masitto dice che va a Sestri Levante

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

"Credo che abbiano già scelto l'allenatore e lo diranno a giorni" hai letto anche tu? Certo che se Masitto parla così riferendosi a sé stesso è un grande... e un infame con gli amici... "chiedi pure, nessun segreto..."

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi no son convinto che sia tutto rose e fiori...xe due chiavi de lettura de sto silenzio e de sto immobilismo (apparente forsi):

1) casin totale, disorganizzazion assoluta e catastrofe imminente

2) disposizioni de Vignoni de lavorar nella massima riservatezza

Vederemo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanese, Monelli, Pavanel, Rossitto, Gorgone, Mascetti, Masitto...se cominceremo a chieder come mai tutti rifiuta de venir qua de noi?

Ti piace vincere facile..........

Si infatti... La sensazione, al limite della certezza, è una sola, ma, sia per scaramanzia che per evitare di essere tacciato di pessimismo e disfattismo, preferisco fingere, come fanno tanti altri utenti, di essere stupito e fiducioso nei confronti di questa proprietà che in 4 mesi dal suo insediamento non ha concretizzato, a mio modestissmo avviso, fatti degni di nota positiva... Comunque sia attendiamo con pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanese, Monelli, Pavanel, Rossitto, Gorgone, Mascetti, Masitto...se cominceremo a chieder come mai tutti rifiuta de venir qua de noi?

Non xe propriamente esatto Monelli, Mascetti e Gorgone xe stadi scartati dalla società, Masitto anche pare…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×