Vai al contenuto

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Utilizzo il mio forum per comunicare, come oltretutto già fatto su Facebook, le mie dimissioni da responsabile dell'ufficio stampa di Interclub Muggia:

Ci sono momenti nella vita in cui vanno prese delle decisioni importanti: oggi è uno di questi.

Lascio l'ufficio stampa della Pallacanestro Interclub Muggia con un groppo in gola, dopo 7 anni stupendi passati vicino a un gruppo di ragazze meravigliose e accanto alle tantissime amicizie nate che, nel corso della mia avventura rivierasca, mi hanno fatto sentire come se fossi a casa mia. Anzi, anche qualcosa di più.

Faccio fatica a ricordare il gran numero di persone che ho avuto modo - e il piacere - di conoscere, e che progressivamente ho avuto modo di apprezzare e di chiamare "amiche". Non sono parole di circostanza, è pura e semplice realtà.

Un ringraziamento indistinto a loro, ma soprattutto alle "mule", le mie vere muse ispiratrici alle quali auguro ogni bene. Avrete sempre un posticino del mio cuore
:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×