Vai al contenuto

Serie A (calcio minore) 2014-2015


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no ghe vedo niente de strano ne de mal... queste xe le regole che i me da e se ghe stago dentro posso zercar de ricavarne tutti i vantaggi possibili... i Lanfur ga due squadre anche el Parma ga una in Slovenia... me stupissi anzi che la juve ghe sia rivada solo adesso perché in tutto el resto lori ghe xe za rivadi mentre i altri zurli parla e fa monade....
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se mi son un Dirigente che devi far guadagnar la mia squadra, el che significa anche salir nel ranking e contemporaneamente migliorar anche i incassi con una rivalutazion esponenziale, non me fazzo problemi a far quel che i me lassa solo perché per ti xe el male del calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è normale e dovrebbe essere fatta da diversi club di massima serie con grandi possibilità e tradizione! Sulla juve ho letto oggi che si parla di un accordo con l'Ado den Haag squadra olandese di eredivisie... per quanto riguarda l'articolo è da segnalare il grave errore scritto sui fondi di investimento dato che la fifa di recente ha deciso di abolirli totalmente anche se ci vorrà 3 anni per farlo totalmente ma comunque da subito non si dovrebbe più consentire questa pratica...i vari club specie sudamericani hanno questa cosa,allora gli è stato dato questo periodo per mettersi in regola! Campionato portoghese è di buon livello ma per me anche troppo alto parlando di squadre europee loro che giocano in europa...ranking per club esageratissimo...se si esclude porto,benfica e sporting lisbona(raramente il braga che eliminò incredibilmente i lanfur anni fa ai rigori)il resto è poca cosa... squadre di medio livello ma nulla più! Altri tornei europei sono molto più competitivi e interessanti, anche quello russo ad esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ado den Gaag, el club dove gaveva iniziado la sua carriera de allenador el mitico Happel...

Haag...comunque si parlano di questa possibilità visto che le 2 tifoserie sono gemellate da tantissimi anni! dalla fine degli anni ottanta mi sembra... di recente mi sembra sia stato comprato da un gruppo cinese ma non diventerà un super club(e direi giustamente perchè la loro dimensione è quella attuale più o meno) sembra piuttosto che vogliano puntare sul settore giovanile!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Tutosporc xe una miniera de barzellette... i xe cussì namo che ghe scampa le robe senza acorzerse.... Platini che disi che la juve ga tutti contro perché vinzi (no perché ruba, ma questo no lo disi...) e el giornal tuto gongolante "Platini parla da juventino"!.... ahahahahahahahahahah... no se ierimo inacorti... e più vanti giusto pochi giorni prima de andar a Sasuolo... "Il Sassuolo primo alleato della Juve in Italia" "Importante summit di mercato PRIMA della partita"... ahahahahahahahahah... almeno tasi no?... "si parlerà dell'arrivo di Pochettino dall'Argentina che POTREBBE essere girato al Sassuolo".... mogismo a 360 gradi....

Dopo la partida de ieri se fusi in ti me daria quattro sciafe da solo! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

T.A.C., 7° PUNTATA: SEI MESI

La pausa del campionato e le furibonde polemiche post Juventus-Roma (per qualchedun montade ad arte) nascondi la squalifica de sei mesi del nostro prode Stravecchio dopo la ormai celeberrima gaffe su Opti Pobà (el fradel scarso de Pogba). Gavè sentido prese de posizion nette da parte dei nostri androni el vapore dopo el garve accaduto? Gavès entido i Della Valle invocar le dimissioni o la Barbarella el commissariamento? Mi no… Nel frattempo la Juventus s’impantana in Emilia e la Roma torna a -1.

CHIEVO-ROMA: imabarazzante la differenza tra le due squadre, la Roma migliora a vista d’occhio e pol permetterse de tignir contemporaneamente Totti e Destro per un vero 4-3-3. Adesso salta Corini e arriva Rolandone Maran. Di Carlo, Sannino, Corini, adesso Maran, per allenar el Chievo bisogna esser spelai…

SASSUOLO-JUVENTUS: pareggio tutto sommato inaspettato, anche se son rimasto colpido dalla sagacia tattica de Di Francesco, tecnico dei piastrellisti, che per incartar la rigidità tattica della Juventus ga rispolverado el vecchio stratagemma usado due anni fa da Stramaccioni a Torino, cioè el 3-4-3 con le due ali a bloccar le fasce e a costringer i tre centrali all’uno contro uno. Trucchetto semplice semplice che funziona quando elc entrocampo della Juve ga le pile scarighe, xe solo una mia impression o el ritorno de Pirlo ga rallentado notevolmente el zogo della Juventus?

FIORENTINA-LAZIO: la vittoria de due settimane fa xe stada solo un’illusion, questa Fiorentina non ancora non ingrana ancora. Anche eprchè i avversari ormai ga capido el solito canovaccio viola fatto de trame orizzontali e possesso palla fine a se stesso se davanti non te a gente capace de imbuiolar. Bravo Pioli che con el suo 4-5-1 ga imbrigliado l’ambiguo schieramento de Montella (4-3-1-2? 4-3-3?)

ATALANTA-PARMA: la squadra de Mastro Lindo la sfanga all’ultimo con el più classico dei gollonzoli. Involuzion preoccupante per entrambe le compagini: i nerazzurri (ormai xe restada solo lori i veri nerazzurri della Serie A visto che l’Inter gaun color indecifrabile) non riva proprio a segnar gol mentre la banda Ghirardi sembra davvero in una crisi d’identità completa (Donadoni ga za abiurado la difesa a quattro per una più pragmatica difesa a cinque).

CAGLIARI-SAMPDORIA: bisognassi crear un decreto legge che obblighi i avversari de Zeman a zogar sempre in dieci, cussì forse el boemo riveria a vinzer una coppettina o un scudetto con el suo calcio spumeggiante e arrembante. Anche contro la tignosa Samp el Cagliari se ga gettado all’arrembaggio dando 50 metri de campo ai avversari che pronti ripartiva nelle praterie. Sul 2-0 l’epulsion del nostro ex Cacciatore (se zoga lui in A…) e i maggiori spazi in difesa ga permesso la rimonta del circo simpatia.

PALERMO-CESENA: quel mus de Iachini se ga cercado l’esonero a tutti i costi mettendo el proprio miglior attaccante (Belotti) in panchina per zogar con el solito striminzido 3-5-1-1 in una partida da vinzer a tutti i costi. Per fortuna sua che el Cesena in version tarsferta sia pochissima roba, perché altrimenti l’esonero saria stado automatico (e una volta tanto giusto).

TORINO-UDINESE: sfida tra due attacchi che più stitici non se pol, l’Udinese dopo el rigor de due domeniche fa ga finido i bonus de bona sorte. Quagliarella segna ancora, 4 gol in 7 partide, quando la massima cifra che ga toccado xe stadi i 13 con Sampdoria e Udinese. El sospetto che nella Serie A de oggi possi segnar cani e porchi xe più de un ipotesi, e epr la prstazion de Totti contro el Chievo qualchedun ga affemrado che xe el miglior de sempre.. ma contestualizzar le prestazioni mai?

VERONA-MILAN: altro successo bugiardo per la squadra de Galliani/Berlusca (con aiuto allenatore Inzaghi), el 3-1 finale non rendi l’idea dell’alìndamentod el match, che ga visto el solito Milan provinciale e culoso visto da Allegri ad oggi. Se alla fine della partida el miglior in campo risulta el tuo portier (el redivivo Abbiati) qualche problemin la tua squadra, soprattutto la difesa, la ga. Naruto Honda me ricorda un poco l’El Sharaawy de due anni fa, che garzie al zogo provinciale de Allegri, all’isnegna del tutti drio e spero in Dio, sguazzava come un pesse nell’acqua nelle comode praterie che ghe se apriva davanti. Scommetto che el giapponese, visto che i tecnici italiani resta sempre dei volponi e adotterà le dovute contromisure, segnerà meno de cinque gol da gennaio in poi?

INTER-NAPOLI: pareggio giustissimo, che però conferma ancora una volta i limiti delle due squadre. L’Inter anche quando ghe metti tanta volontà commetti sempre tanti errori per mancanza de qualità negli interpreti, el Napoli invece possiedi qualità ma la sa esprimer solo a sprazzi, el trio alle spalle dell’unica punta, xe composto da gente troppo altalenante e discontinua per un torneo lungo e a tappe. Mazzarri ritorna in camisa sudazzada, come ai tempi de Reggio e se fa anche cazzar fora. Vidic acquisto dell’estate, ga anche sfornado un assist (al Napoli ovviamente).

ANGOLO PRONOSTICI:

GENOA-EMPOLI: partida imprevedibile tra due squadre propositive, prevedo X con tanti gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... nessun "grande Zeman" da qualche juventin... ma tranquilli... presto el perdi.... resta comunque che l'onestà non se misura de quanto se vinzi o se perdi... concetto semplice ma ostico ai Platinidi...

il mio ultimo elogio a zeman è stato quando ha vinto 4-1.........ma vedo che anche quando non centra un ca**o mettete sempre in mezzo i juventini....rosicate pure avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Zeman quello onesto che al processo di Napoli ha detto di aver subito un solo esonero nella vita, Zeman l'umile allenatore che si considera il miglior allenatore del mondo, Zeman capace di far ridere un giudice, di denunciare per diffamazione Moggi (per aver detto: non sa allenare) e perdere pure in tribunale perché "il fatto non costituisce reato". Se quello è il lato pulito del calcio allora stiamo apposto.

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Mi sfugge il collegamento tra dire che Zeman è un perdente, arrogante e spocchioso e negare calciopoli. Poi mi fa sorridere che si citi sempre Triestina Juventus e mai Napoli Triestina dove ci fu un vero e proprio furto con scasso causato dal signor Nucini uno dei principali accusatori di Moggi. In ogni caso il vantaggio è che di Zeman si parla solo quando vince e quindi quasi mai.

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Nucini quel che gaveva ammesso che i discorsi sulla "cupola" iera sue percezioni non supportade dai fatti? Quel Nucini che gaveva affermà che ancora in piena attività de arbitro lavorava per l'Inter, su richiesta de Facchetti, con la funzion de "cavallo de Troia" entrando in contatto con Moggi e De Santis? Quel Nucini che ga dito de esser sta introdotto a vari colloqui de lavor da Facchetti, tra i quali uno alla Banca Popolare de Milano alla cortese attenzione del sig. Ernesto Paolillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il collegamento tra dire che Zeman è un perdente, arrogante e spocchioso e negare calciopoli. Poi mi fa sorridere che si citi sempre Triestina Juventus e mai Napoli Triestina dove ci fu un vero e proprio furto con scasso causato dal signor Nucini uno dei principali accusatori di Moggi. In ogni caso il vantaggio è che di Zeman si parla solo quando vince e quindi quasi mai.

Io stimo zeman da quando ero piccolino, sinceramente non ci vedo nulla di male. Io ho parlato del cagliari anche dopo la sconfitta di verona....

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×