Vai al contenuto

Torneo Internazionale @PalaTrieste, 3-5 agosto 2014: Italia, Canada, Serbia e Bosnia Herzegovina


Messaggi raccomandati

Da quest'oggi parte il torneo Internazionale al PalaTrieste: Italia, Canada, Serbia e Bosnia Erzegovina sono le Nazionali che si affronteranno durante la competizione in programma dal 3 al 5 agosto.

Per gli Azzurri, prima sfida questa sera alle 20.30 contro il Canada:

http://www.elsitodesandro.com/torneo-internazionale-di-trieste-stasera-l-esordio-azzurro-contro-il-canada/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era tanto complesso fare una piccola brochure con il rooster delle squadre e la loro appartenenza? In parecchi nel primo anello si chiedevano chi era il 13 Serbo o 11 bosniaco ect ect. Poi lo Speaker ... non si capiva nulla di quello che diceva .... a parte la divertente scena dei giocatori Canadesi che cercavano la loro bandiera e guardavano in alto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era tanto complesso fare una piccola brochure con il rooster delle squadre e la loro appartenenza? In parecchi nel primo anello si chiedevano chi era il 13 Serbo o 11 bosniaco ect ect. Poi lo Speaker ... non si capiva nulla di quello che diceva .... a parte la divertente scena dei giocatori Canadesi che cercavano la loro bandiera e guardavano in alto....

Per questo devi chiedere alla Fip FVG, che organizza l'evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se te ga sbaiado altri giogadori sandro,non go guardado, ma aradori non xè free agent, ga firmado in turchia za da parecchi giorni...

Tien conto che go tirado zo la lista che ne xe stada fornida dalla FIP: in effetti xe un error su questo, me ne scuso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi gli azzurri, pero' la Serbia è da un paio di anni una nazionale competitiva, ma nulla di piu'.

puo' essere..ma il mio pensiero, del tutto personale, e' che, a differenza del calcio, in Italia ad oggi e' presente un buon numero di giocatori di basket con ottimo talento e ottime prospettive.

A breve potremmo diventare una nazionale di riferimento a livello europeo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi gli azzurri, pero' la Serbia è da un paio di anni una nazionale competitiva, ma nulla di piu'.

mah, io non sono tanto d'accordo

la Serbia è un'ottima nazionale, espressione di uno straordinario movimento cestistico

non dimentichiamo che loro sono all'inizio della preparazione per i Mondiali spagnoli, mentre noi siamo molto più avanti

e non dimentichiamo che questa non è la migliore squadra che avrebbero potuto schierare, e mancavano pure un paio di giocatori importanti del roster

squadra giovane, fisica, di talento, sicuramente l'anno prossimo saranno protagonisti all'Europeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi gli azzurri, pero' la Serbia è da un paio di anni una nazionale competitiva, ma nulla di piu'.

puo' essere..ma il mio pensiero, del tutto personale, e' che, a differenza del calcio, in Italia ad oggi e' presente un buon numero di giocatori di basket con ottimo talento e ottime prospettive.

A breve potremmo diventare una nazionale di riferimento a livello europeo..

a chi ti riferisci oltre ai 4 NBA e A.Gentile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che le amichevoli conta pochissimo, la serbia sulla carta ga una signora squadra.

sto ottimo talento de italiani mi lo vedo poco, se escludemo gli nba. che tra l'altro frainfortuni o altro i se ga visto pochino.

gente come pascolo, cervi,magro xè roba de paura, e andar come play con gente del livel de cinciarini o poeta xè da spararse. tralaso gente come vitali che ancora xè nel giro...

cmq nel reparto lunghi rimnemo mediocrissimi.

ripeto, poi le amichevoli conta zero, e i risultati ufficiali parla abbastanza chiaramente, cioè semo lontani dai top club, sia nelmondo che in europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con Alvin ... i 4 NBA (che xè cmq giovani ... datome '87, gallinari '88, belinelli '86, bargnani '85) e Gentile ('92) che non xè poco ieri me gà piasso parecchio Gentile Stefano (parlando de play) per la freddezza in certi momenti chiave, dove magari Cinciarini va in confusion (tra l'altro migliorado tantissimo dall'altro anno); mancava Melli (me par '91), Polonara e Cervi gà ampi margini ... xè sto Della Valle che ancora non gò rivado a capir quanto bon xè; drio el gruppo che gà vinto l'europeo u20 (che non xè proprio una cazzada) ... questi 12: Gentile S., Cinciarini, Belinelli, Gentile A., Gallinari, Aradori, Bargnani, Melli, Cusin, Cervi, Polonara, Pascolo (se osceno de veder ma concreto de paura) penso che podemo far molto ben ... anche perchè sta pagando molto el lavoro de Pianigiani e de tutto el staff ... ghe vol ancora un poca de pazienza ;)

Modificato da dez
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qua non si tratta di sbagliare o dire cose giuste, ci si scambiano opinioni

e io non ho certo la pretesa di mettermi a discutere con te, Alvin, che sei un vero appassionato di basket

la mia era veramente una domanda affatto retorica, mi interessava capire in quali altri giocatori oltre ai 5 chiamati dall'NBA tu vedevi dei talenti in grado di rendere la nostra nazionale così competitiva

personalmente solo il Della Valle visto l'anno scorso nell'under 20 campione d'europa e Mussini che ha fatto un europeo under 18 strepitoso sembrano dei talenti puri, ma il salto dalla dimensione giovanile a quella " senior " in Italia è sempre problematico

in Serbia o Croazia Mussini avrebbe un sacco di minuti a disposizione sul parquet per crescere, misurandosi in campionato con i migliori giocatori del suo paese

voglio proprio vedere quanti minuti avrà a disposizione a Reggio, in una squadra che si propone come la più seria antagonista di Milano nella corsa al titolo

e quanti ne avranno Della Valle, Polonara e Cervi

ti posso già dire quanti ne avranno Kaukenas, Lavrinovic, Drake Diener e gli altri stranieri che nemmeno conosco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che oltre 5000 persone a pagamento il 5 agosto solo a trieste e poche altre città in italia...

letto anchio ora gulp! :cossaaa?: benissimo!!

peccato mi sarebbe piaciuto veder ste partite ma no ha combinato, ma spero vedere le prossime importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qua perchè ovunque finirei OT, forse qua un po' di meno

a me queste foto di Belinelli che traina enormi SUV a forza di braccia, solleva copertoni di TIR, fa robe pazzesche in palestra e corse da incubo in salita, cioè più o meno fa un corso accelerato per diventare marine, mentre la nazionale gioca le qualificazioni europee da cui dipendono poi i mondiali e dunque le Olimpiadi e così via, dà parecchio fastidio

lui non è in Nazionale perchè " stanco "

suppongo stanco mentalmente, perchè il suo minutaggio nella serie finale contro Miami non è stato tale da giustificare eccessiva stanchezza

la " stanchezza " non gli impedisce però di farsi un mazzo per mettere su ancora chili di muscoli

io credo che lui lo possa fare, ma forse sarebbe elegante farlo senza reclamizzarlo più di tanto mentre la nostra nazionale si sta giocando le qualificazioni

soprattutto sarebbe bene finirla con 'sta ipocrisia, in cui Petrucci è maestro, dei " nostri ragazzi " che sono felici di giocare per la Nazionale

Hackett e Bargnani non hanno la nazionale proprio pe'l cul, e Belinelli si sta avviando su quella china, mi sa

un po' di chiarezza non guasta, almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×