Vai al contenuto

LA NUOVA LEGA PRO


Messaggi raccomandati

Gli stadi sono vuoti perché sono in condizioni inaccettabili e infatti lo Juventus Stadium è sempre pieno. La realtà è che avessimo strutture decenti e magari uno spettacolo migliore in campo anche qua sarebbero pieni, SKY streaming e altre monade. La prova del nove sarà Udine, se anche quello sarà pieno sarà l'ennesima dimostrazione. Il venerdì sera mi sembra che la maggioranza della gente non lavori, la domenica neanche e il sabato e lunedì sera neppure. Quando la B ha iniziato a giocare il sabato mille problemi eppure mi sembra che alla fine tutti si siano adeguati. Avere partite spalmate significa contrariamente portare più gente allo stadio perché se si giocasse tutti alle 15 uno sta comodamente a casa a guardare diretta gol invece se hai una o due partite in quella fascia più facilmente vai in uno stadio bello mangi qualcosa e poi torni a casa a vedere le altre partite. Non vedo cosa ci sia di folle in questo, fermo restando che le 11 di mattina sono una follia.

Parli della serie A, mentre il topic è la lega pro… 2 situazioni diverse…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Perché quello che si sta facendo in lega pro sarà un esperimento che poi probabilmente verrà esteso anche alle alte serie e a maggior ragione vale di più per le minori, puoi vedere la tua squadra e poi altre partite di A. Faccio un esempio uno guarda la triestina venerdì sera e poi il sabato va a vedersi alle 18 l'Inter al Friuli, la sera si guarda l'anticipo e la domenica le altre partite. Più aumenti l'offerta più vendi il prodotto. Chiaro che in C non puoi avere gli stadi che dovresti avere in A ma secondo me è un esperimento da non bocciare a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quello che si sta facendo in lega pro sarà un esperimento che poi probabilmente verrà esteso anche alle alte serie e a maggior ragione vale di più per le minori, puoi vedere la tua squadra e poi altre partite di A. Faccio un esempio uno guarda la triestina venerdì sera e poi il sabato va a vedersi alle 18 l'Inter al Friuli, la sera si guarda l'anticipo e la domenica le altre partite. Più aumenti l'offerta più vendi il prodotto. Chiaro che in C non puoi avere gli stadi che dovresti avere in A ma secondo me è un esperimento da non bocciare a priori.

Idea aberrante per me che credo nel tifare per una sola squadra… chi la pensa come te secondo me dovrebbe essere bannato dal calcio…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Guardare una partita di calcio non significa necessariamente tifare per una delle squadre che sono in campo, io bannerei dal calcio ben altre persone partendo da chi sfascia i treni e va allo stadio solo per fare a botte o a spacciare droga anche perché non è il pensiero di quelli che la pensano come ad aver svuotato gli stadi ma la presenza di idioti violenti che si spacciano per tifosi. Io di aberrante trovo solo l'incapacità di capire che il mondo va in un'altra direzione e restare ancorati a certe idee che sono le stesse che hanno portato il calcio e gli stadi al declino in cui sono finiti oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Che poi ti chiedo, conosci tutti i giocatori e fai l'esperto ma giudichi negativamente chi guarda anche altre partite dunque ne deduco che non conosci i giocatori per averli visti dal vivo ma per sentito dire o per interposta persona, strano io pensavo che per giudicare in giocatore, partendo dai movimenti senza palla, bisognasse vederli dal vivo ma evidentemente abbiamo un'altra concezione di sport. Curioso poi che la maggior parte dei procuratori che conosco si veda in un week end dal vivo anche quattro partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare una partita di calcio non significa necessariamente tifare per una delle squadre che sono in campo, io bannerei dal calcio ben altre persone partendo da chi sfascia i treni e va allo stadio solo per fare a botte o a spacciare droga anche perché non è il pensiero di quelli che la pensano come ad aver svuotato gli stadi ma la presenza di idioti violenti che si spacciano per tifosi. Io di aberrante trovo solo l'incapacità di capire che il mondo va in un'altra direzione e restare ancorati a certe idee che sono le stesse che hanno portato il calcio e gli stadi al declino in cui sono finiti oggi.

Il pensiero di gente come te porta a perdere la propria identità di tifoso, a perdere la passione che del calcio è l’essenza… il declino è cominciato con sky e il calcio morirà con sky…

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ti chiedo, conosci tutti i giocatori e fai l'esperto ma giudichi negativamente chi guarda anche altre partite dunque ne deduco che non conosci i giocatori per averli visti dal vivo ma per sentito dire o per interposta persona, strano io pensavo che per giudicare in giocatore, partendo dai movimenti senza palla, bisognasse vederli dal vivo ma evidentemente abbiamo un'altra concezione di sport. Curioso poi che la maggior parte dei procuratori che conosco si veda in un week end dal vivo anche quattro partite...

ma io non faccio il procuratore, ma il tifoso… quindi un paio di filmati mi bastano…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Lo spirito del tifoso non lo perdi guardando altre partite lo perdi quando vai in curva e ti rompono e ti fanno atti di nonnismo, i talebani del tifo sono forse il 20% dei tifosi, la realtà è che la maggioranza dei tifosi vuole vedere la squadra per cui tifa e poi guardare anche altre partire per scoprire giocatori e movimenti. Giudicare un giocatore da quattro filmati è come spacciarsi per chef per aver visto Cracco a Masterchef. Si parla di un calcio vecchio quando mi sa che i primi ad essere vecchi sono proprio i tifosi mentalmente chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le televisioni ci sono anche in Germania e in Inghilterra dove gli stadi sono pieni. Il problema è che le società italiane dipendono percentualmente troppo dalle televisioni per i loro budget e quindi devono sottostare a qualsiasi esigenza di Sky o di chi per essa.

certo, esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosseto - pro alle 12 30. Lo spettacolo con 35 gradi e il caldo torrido delle 12 30 è stato assente. Chi ha scelto questi orari per il 31 agosto e stato geniale. Le grandi menti in Federazione. ..

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, perché otto punti di penalizzazione?

scusa se faccio le "feci "di massi ma ti rispondo io.i bigoli del pro pc hanno tenuto in distinta per tutto il campionato un giocatore con squalifica dall'anno prima.la sfiga ha voluto che non si e' mai fatto male gocando poco (credo 11 presenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, perché otto punti di penalizzazione?

scusa se faccio le "feci "di massi ma ti rispondo io.i bigoli del pro pc hanno tenuto in distinta per tutto il campionato un giocatore con squalifica dall'anno prima.la sfiga ha voluto che non si e' mai fatto male gocando poco (credo 11 presenze)
ok grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, perché otto punti di penalizzazione?

scusa se faccio le "feci "di massi ma ti rispondo io.i bigoli del pro pc hanno tenuto in distinta per tutto il campionato un giocatore con squalifica dall'anno prima.la sfiga ha voluto che non si e' mai fatto male gocando poco (credo 11 presenze)

Pur tifando solo Triestina e nessuna altra squadra dalla serie a alla terza categoria... stavolta spezzo una "arancia" a favoe del Pro. Con le schifezze che si sentono nel calcio, punire un errore in buona fede con 8 spropositati punti mi pare un'esagerazione folle! 2 o 3 punti sarebbe stata la penalizzazione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se la triestina dovrebbe salire nei prossimi anni come tutti speriamo ovviamente, giocherà nel girone A sicuramente... questi nuovi orari spezzatino anche nella lega pro sono di certo particolari....praticamente quasi nessuna è in contemporanea con le altre o comunque pochissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×