Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2014/15 Unione Triestina


Messaggi raccomandati

Scusami Pinot, i prezzi vanno confrontati con quelli delle altre societa' della medesima categoria.

Dire che sono bassi non significa dichiararsi soddisfatti della squadra e della societa', ma rilevare un dato oggettivo.

L'anno scorso l'Ufm faceva la D per salvarsi, ma non ci si abbonava con meno di 100 euro (80 per i ragazzi).

Per abbonare me e mio figlio avrei speso il triplo di quanto spendero' quest'anno al Rocco, a parita' di categoria e obiettivi.

tu conosci i prezzi degli abbonamenti di tutte le società di D ?

io, che non ho voglia di cercare nel web, ne ho trovato uno a caso

un abbonamento al Montebelluna costa 100 euro, unico ordine di posti, immagino ci sia una tribuna

dunque un prezzo uguale al nostro per una squadra che in partenza è mediocre come la nostra

se poi noi siamo gli unici assieme al PD ad avere 2 ordini di posti, uno dei quali dietro la porta, ovviamente abbiamo pure 2 tipi di abbonamento

non colgo la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I prezzi quest'anno sono davvero ridicoli... l'abbonamento in curva è praticamente regalato. Colpisce, come notava forest, il numero che si ottiene dividendo il prezzo dell'abbonamento in Furlan per il numero di partite: fa 3,53. E' questo quello che pagano gli abbonati a partita per vedere il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu conosci i prezzi degli abbonamenti di tutte le società di D ?

io, che non ho voglia di cercare nel web, ne ho trovato uno a caso

un abbonamento al Montebelluna costa 100 euro, unico ordine di posti, immagino ci sia una tribuna

dunque un prezzo uguale al nostro per una squadra che in partenza è mediocre come la nostra

se poi noi siamo gli unici assieme al PD ad avere 2 ordini di posti, uno dei quali dietro la porta, ovviamente abbiamo pure 2 tipi di abbonamento

non colgo la differenza

Tutti no.

Conosco solo quelli che si trovano sul web, oltre al nostro e a quello del Montebelluna.

A Sacile, posto unico 140 euro, a Belluno 130, a Fontanafredda 120, Union Ripa 140.

Due ordini di posti a Legnago (100 e 200 euro), quattro a Padova (60, 90, 140, 300).

Cliccando "abbonamenti", seguito dal nome della società, sono le uniche (oltre al Montebelluna e a noi) delle quali escono i prezzi.

Confermo, quindi, che il nostro è un abbonamento a un ottimo prezzo.

Oltre a far notare che i bambini entrano gratis (1 euro per 17 gare) e i minorenni pagano un ridotto abbastanza irrisorio, per non parlare dell'offerta famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, costava 10 ma alla fine è un prezzo ridicolo, poco più di 1 a partita.. Mi sembra assurdo lamentarsi comunque, con tutto il rispetto di sto mondo

Chi si lamenta che un abbonamento annuale passa da 10 a 20 euro o e" un folle o un lamentoso di professione tra l"altro, il problema del disabile non e" il suo biglietto ma quello di chi lo accompagna. Se ha un amico tifoso il problema non si pone, ma far pagare 14 euro a uno che della partita non gliene frega niente e" più" complicato. Basta sperare che l"amico tifoso sia sempre presente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che anche per me i prezzi sono giusti per la categoria...ma serve proprio avere 2 ordini di posti (a dire il vero 3 perchè c'è anche la tribuna "vip"...come quando eravamo in B...) o 4 come a Padova con tutti i costi connessi, per fare una serie D?

Beh, si...andare in curva o in tribuna ha giustamente due costi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che anche per me i prezzi sono giusti per la categoria...ma serve proprio avere 2 ordini di posti (a dire il vero 3 perchè c'è anche la tribuna "vip"...come quando eravamo in B...) o 4 come a Padova con tutti i costi connessi, per fare una serie D?

Sì.

In realtà anche a Padova sono tre, perchè il discorso della tribuna vip a me era sfuggito, e sostanzialmente la tribuna gold di Padova è la stessa cosa (posto riservato con parcheggio interno) ma senza il buffet che invece viene offerto al Rocco.

Infatti costa meno (300 euro anzichè 500).

Chiaro che si tratta di una sorta di "soci sostenitori", riservata a qualche decina di vip al massimo, se a Trieste ha senso parlare di vip.

Quindi in quel caso non c'è, evidentemente, una corrispondenza fra costo e spettacolo offerto.

I due ordini di posti, in realtà, esistono durante la stagione anche in altri campi, anche se non sono offerti in abbonamento.

Ad esempio a Monfalcone, l'anno scorso, pagavi di più se volevi un posto a sedere sulla tribunetta, e di meno se te la guardavi in piedi a bordo campo.

Tornando ai due ordini di posti, hanno senso perchè lo spettatore che allo stadio ci va essenzialmente per tifare normalmente va in curva e, di solito, la partita la guarda in piedi.

Curva anche per chi se la guarda in relax ma vuole spendere poco, e 60 euro sono un prezzo ragionevolissimo anche per chi, magari per ragioni di lavoro, può vederne magari solo metà.

Questi si sistemano sempre in Furlan, ma seduti più dietro oppure lateralmente.

Ci sono anche quelli che in piedi proprio non ce la fanno a stare (mio padre, ad esempio, ormai quasi ottantenne) ma gli piace l'atmosfera della curva.

In tribuna ci va chi vuol godersela spaparanzato e nello stesso tempo avere, indubbiamente, una visuale migliore.

Chiaro che spesso l'atmosfera in tribuna ha la vivacità della camera mortuaria, ma per molti, del tutto legittimamente, questo rappresenta un pregio e non un difetto.

Insomma, con due ordini di posti vieni incontro alle esigenze di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in tribuna hai la possibilità" di vedere due spettacoli : la partita e il tifo degli ultras. Ovviamente tutto rapportato alla categoria. Sullo "spaparanzamento" ho espresso qualche dubbio sull"altro thread perché" temo la ridurranno di parecchio in capienza. Speriamo usino il cervello (da entrambe le parti).

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dir che almeno per quel che me riguarda con sta campagna el risultato i lo ga ottenu'

fin ieri mattina alle 11 no me passava gnanche lontanamente per l'anticamera del zervel de abbonarme o anche solo de avvicinarme al stadio

ben savendo che comunque quelle 4 o 5 partide (kras in testa) e forsi qualche gita me le saria fatte

60 euro te fa pensar (anche poco tutto sommato), perché l'equivalente de 3 euri a spettacolo ormai no te li paghi gnanche se te va a veder la recita parrocchiale de gesu' divino operaio (ammesso che i fazi recite) per cui.........capitolo (voce del verbo capitolare)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella de sta campagna (a parte l’immagine del vecio balon che me piasi tantissimo) xe che ne ga chiesto cossa volevimo e ga acetato quasi tutte le richieste, ed anca in corsa ieri, quando ghe gavemo fatto notar che qua non semo al sud e xe più conviventi che sposadi, ga cambiado in corsa, sai flessibili ed attenti alle richieste dei tifosi su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volevo entrar partida per partida ma me sa che abbonero" cussi come "capitolati" semo già in due..... (col mio amico semo in tre).........

Marchio sì o marchio no, tifosi di serie A o di serie D.... poi quel che conta è sempre il portafoglio....

Tu e fp mi avete deluso... io è due mesi che dico che non mi abbono!

Però ho già finito di lavorare, fino alle 6 non ho impegni... devo passare dal ticket point per l'abbonamento alla pallacanestro....

siamo in 3 (4 col tuo amico).

Link al commento
Condividi su altri siti

ben stamattina alle 11 e mezza al Ticket Point el mio abonamento iera el trentesimo... ben ghe go ditto.... ma no mi fa mi dice... questo xe solo una delle tipologie... po' xe l'abonamento con moglie quel con figlio quel con tuti e due quel ridotto e tutto in tribuna e curva... semo sai de più... ben ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volevo entrar partida per partida ma me sa che abbonero" cussi come "capitolati" semo già in due..... (col mio amico semo in tre).........

Marchio sì o marchio no, tifosi di serie A o di serie D.... poi quel che conta è sempre il portafoglio....

Tu e fp mi avete deluso... io è due mesi che dico che non mi abbono!

Però ho già finito di lavorare, fino alle 6 non ho impegni... devo passare dal ticket point per l'abbonamento alla pallacanestro....

siamo in 3 (4 col tuo amico).

Tranquillo Mex l'abbonamento di mia moglie (considerando il suo amore per il calcio) è a tua disposizione... :vabenon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×