Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2014/15 Unione Triestina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marchio sì o marchio no, tifosi di serie A o di serie D.... poi quel che conta è sempre il portafoglio....

Tu e fp mi avete deluso... io è due mesi che dico che non mi abbono!

Però ho già finito di lavorare, fino alle 6 non ho impegni... devo passare dal ticket point per l'abbonamento alla pallacanestro....

siamo in 3 (4 col tuo amico).

Tranquillo Mex l'abbonamento di mia moglie (considerando il suo amore per il calcio) è a tua disposizione... :vabenon:

però el se dovessi meter una cotola e un poco de rossetto sula boccuccia!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la società sventola zà quel dato come un successo, a mi no me par sinceramente una gran cifra, considerando che se gioga dopodomani, e che i più appassionadi (che in queste categorie significa la maggior parte dei abbonadi) de solito corri subito ad abbonarse alla prima giornata utile, mentre xè probabile (ma speremo de no!) che nei giorni successivi vadi meno gente. Mi prevedo in tutto 1000 abbonati, no de più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, niente da dire per il risultato.. Solo che da parte nostra non si è visto nulla.. Salverei solo di Piero (non vedo colpe sue sui gol), piscopo (discreto tutta la partita), Proia (si vede che è più forte ma non si poteva fare nulla) e Bez (poca qualità, abbastanza quantità anche se si innervosisce troppo.. Avanti la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Go capì allora l"anno scorso ierimo tanto mone da no farghe capir alla Questura che un esercito de steward iera inutile... e sto anno i xe stai tanto furbi da farse conceder una sicurezza nulla..... tanto quella dei stewad xe una legge idiota visto che se xe casini li gestisci la Polizia e se no xe casini me gestiso ben anche da solo senza aver un con la casacca che me disi dove posso o no posso sentarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×