Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2014/15 Unione Triestina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E cossa te fa? Te le cavi? E se un giorno, per miracolo, dovessimo finir in C.. Te le devi rimetter

Te entri dal cancel centrale senza girandole. El miracolo che te disi diria che podessi succeder tra talmente tanto tempo che forse xe meio usarle anche in D altrimenti te risci che le fazi ruggine e te tocchi buttarle via davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi el ritorno de Fulvio Germani al ruolo de speaker val tutto el prezzo dell'abbonamento. Stupendo...anche oggi tre numeri mitici.

A parte el fatto che no se capisi un curaz, ma no scoltavo quel prima e no scolto nemmeno quel de adesso, quali saria le "perle".... cussì la prossima me preparo e almeno go un motivo "sicuro" de farme qualche ridada in un stadio che me farà sai soffrir e poco rider.......

Link al commento
Condividi su altri siti

1-a inizio secondo tempo entra un per la sacilese e Germani fa "cambio per la Triestina"...in pratica per 45 minuti pensava che i rossi fossi l'Unione

2-Esi el 7 nostro e Germani fa "esce BAZ"

3-terzo cambio nostro el disi nel microfono "si, ma mi devi mostrare il tabellone"

4-"due minuti di RICUPERO"

Link al commento
Condividi su altri siti

te se ga dimenticà che all'inizio del secondo tempo co' el se ga inacorto che i cambi iera per la Triestina el ga bofonchià un poco po' el ga ditto i numeri de quei che xe entradi, che ormai iera in campo ga visto tutti e nol gaveva idea de chi xe uscido... el devi averghe pensado un diese minuti po' el gà lassà perder tanto ormai no ghe interessava più a nissun... certo che se ghe ne trova zento che riva a meter insieme quel poco de professionalità che te fa almeno vardar chi che entra e chi che esci... capisso che no i lo pagherà ma cossa vol dir? no i me paga e alora no me frega de far el lavor?... sta a casa che xe meio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che molti non erano "avezzi" alla D lo si e" visto sui cambi all'inizio del secondo tempo. I giocatori sono andati subito a prendere posizione (mentre il cambio andava fatto con entrata da centrocampo prima dell'inizio del tempo) non vorrei sbagliare ma (forse) dovevano addirittura essere presenti gli "uscenti"...... quello col cartellone lo ha alzato nella zona della nostra panchina (mentre doveva andare a centrocampo), insomma, piccolezze che fanno sorridere (come le perle dello speaker) se la vedi sotto un certo punto di vista ma se ci ragioni un po' su ti rendi conto che tutto l'ambiente e' piuttosto "spaesato" a questi livelli (che per noi sono comunque bassi). Miglioreranno di sicuro. Lavoro lavoro lavoro per loro e pazienza pazienza pazienza per noi........

Link al commento
Condividi su altri siti

gli uscenti no...per il resto i cambi così al centrocampo si fanno anche in eccellenza...e forse anche in tutte le serie inferiori.

Spezzo una lancia nei confronti del mio "collega" speaker.... a volte non è semplice se non ti mostrano bene i cartelli e magari sei solo... però da quanto raccontate ha cappellato di brutto! Speriamo vada meglio le prossime volte e si organizzi meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

gli uscenti no...per il resto i cambi così al centrocampo si fanno anche in eccellenza...e forse anche in tutte le serie inferiori.

Spezzo una lancia nei confronti del mio "collega" speaker.... a volte non è semplice se non ti mostrano bene i cartelli e magari sei solo... però da quanto raccontate ha cappellato di brutto! Speriamo vada meglio le prossime volte e si organizzi meglio....

No, beh, Mario. Ti ho sentito fare lo speaker e credimi che non avete nulla da spartire. Tu lo fai con passione e cognizione di causa. Ti prepari un minimo (immagino) sui nomi, sulle squadre, sulle pronunce. Questo qui è una macchietta vivente, non sa minimamente di cosa parla ed è li solo perchè era custode del Rocco. Sbaglia tutte le pronunce straniere, legge male anche i nomi nostri. Ha difficoltà a dire "MMS". In soldoni: è una vergogna.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

sta a casa che xe meio....

si ma appunto.....no'l abitava in stadio?

Non più, abitava in stadio fin alla pensione, e infatti el Comun ga penà non poco per buttarlo fora.

Non posso creder che el sia tornado, vergognoso e adesso capiso el cabaret de ieri, ma semo ridicoli che figuraze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che dopo la partida de ieri ghe sia un forte incremento de abbonamenti, una tifosissima ieri me diseva che " dovemo rivar a duemila" , utopia, forsi mille e due, mille e tre, non credo de più nonostante i bonissimi prezzi. Ieri in curva qualchedun xe anda via ben prima della fine, quei che non ghe entra in testa che questo offri la piazza, che vivi ancora nel passato, so che xe dura prender atto della realtà ma saria ora che i lo fazi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, beh, Mario. Ti ho sentito fare lo speaker e credimi che non avete nulla da spartire. Tu lo fai con passione e cognizione di causa. Ti prepari un minimo (immagino) sui nomi, sulle squadre, sulle pronunce. Questo qui è una macchietta vivente, non sa minimamente di cosa parla ed è li solo perchè era custode del Rocco. Sbaglia tutte le pronunce straniere, legge male anche i nomi nostri. Ha difficoltà a dire "MMS". In soldoni: è una vergogna.

Se mi dici così….

Si fa per volontariato e passione… ma deve anche esser fatto bene, come cerchiamo di curare un po’ tutti gli aspetti, la musica, il chiosco, il terreno di gioco….

Io sono un po’ avvantaggiato dal fatto di presentare più cose durante l’anno… e fare lo speaker è il compito dove parlo di meno, comunque si, ci si prepara. Io preparo anche le doppie (i fogli con le formazioni…ndr) e se ci sono problemi di dizione chiedo lumi ai vari responsabili delle squadre…. Se i nomi che mi passano sono scritti male vado su internet a verificarli (nei limiti del tempo a disposizione…). Quando eravamo in serie D, come con Voi, nelle partite importanti diciamo, mi preparavo preventivamente un po’ di storia delle diverse squadre ospiti a cui io presentavo la nostra, non solo storia sportiva ma anche notizie del territorio, abitanti…cenni geografici…economia…

I cambi multipli sono uno degli aspetti che mette un po’ in crisi uno speaker… tipo doppio cambio della squadra A a cui subito risponde la squadra B… se per caso hai in cabina un amico giornalista di cui ti fidi ti puoi proprio lanciare in tempo reale…altrimenti è meglio che ti prendi qualche secondo e prima ti annoti tutti i cambi, annotandoti i numeri sulla carta senza distogliere lo sguardo dalla zona cambi, a volte sorbendoti le “peripezie” di certi addetti con le tabelle… e poi li annunci tutti insieme. Sei sempre in tempo reale e di fatto li annunci prima che ricominci il gioco, però non puoi darli cambio per cambio che se lo fai rischi di perderti una tabella mentre leggi un nome dalla lista… e vai in difficoltà… Quando è venuta l’Italia U19 a Manzano in Agosto avevano i cambi liberi senza limiti ed uno mi era sfuggito… poi ho dovuto fare tutto un giro di parole per citare il giocatore che era entrato, ex manzanese tra l’altro… se sei da solo qualche errorino può sempre capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×