Vai al contenuto

Ciao a tutti


Manuel90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...seguo da un po questo forum pur non avendo mai scritto prima...sopratutto le vicende purtroppo sempre brutte a dir poco ultimamente, dell'Unione...ma sono un grandissimo appassionato di calcio in generale! Non posso dire di essere un super tifoso della TS come altri qui forse,anche se leggo sempre i risultati settimanali sperando siano buoni! Sono tifoso del milan in italia ma sopratutto dell' athletic club e del celtic(queste su tutte),e BVB in Germania ma poi ho anche altre che mi piacciono nel mondo in generale... un saluto a tutti,sono certo che mi troverò bene in questo forum! :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Dopo gli anni di sofferenze, sperando che siano finite, ho deciso di entrare a far parte della community per dire la mia e condividere con voi

le mie opinioni. Anni e anni fa con la Triestina quinta in serie b lo stadio non era pieno perchè le giornate di sole favorivano le lucertole ai

topolini. A qualche migliaio di km di distanza ho seguito triestina pro dronero con gli aggiornamenti in chat e quando imprecavo

i colleghi non capivano il perchè :s'ciopado:

Spero cambi qualcosa. Io e mia moglie ci siamo abbonati giovedì ed anche se abitiamo in provincia di udine cercheremo

di esserci ogni partita. La curva oggi è stata favolosa!

Ricetta per il successo: La serietà della società, l'attaccamento alla maglia dei giocatori ed il calore del pubblico. Utopia? Spero di no.

Forza Muli! Forza Unione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×