Vai al contenuto

Unione Triestina 2012 - Kras


Messaggi raccomandati

Da quello che è sembrato a me :

avrei dato un 7 pieno forse anche un 7+ a Celli, Pontrelli direi che banalmente non giudicabile... non ha giocato :-)... a parte l'assist, Giorgino e Proia bene, mi attendo che nelle prossime settimane possano migliorare ulteriormente, del resto quando il centrocampo funziona diventa più semplice per tutti, non ricordo chi fosse l'11 ma per me era da 4-4.5, Bez mi associo per la volontà anche se a me giocatori di quel tipo non piacciono... come passo potrebbe essere un giocatore discreto per la promozione ma va bene così..il 10 di cui non ricordo il nome non ha mai saltato l'uomo.. direi che al massimo si possa dargli un 5, se non sbaglio il 13 di cui non ricordo il nome qualcosa ha fatto vedere, il portiere a parte l'uscita suicida che poteva costarci carissima ha fatto il suo dovere.. gli altri non ho ricordi quindi impalpabili (sempre dal mio osservatorio che è certamente limitato).

Dimenticavo, ma oggi è il giorno del giudizio... esiste un appuntamento da qualche parte o il 30 era una data come un altra?

Modificato da Tore64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 403
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che è sembrato a me :

avrei dato un 7 pieno forse anche un 7+ a Celli, Pontrelli direi che banalmente non giudicabile... non ha giocato :-)... a parte l'assist, Giorgino e Proia bene, mi attendo che nelle prossime settimane possano migliorare ulteriormente, del resto quando il centrocampo funziona diventa più semplice per tutti, non ricordo chi fosse l'11 ma per me era da 4-4.5, Bez mi associo per la volontà anche se a me giocatori di quel tipo non piacciono... come passo potrebbe essere un giocatore discreto per la promozione ma va bene così..il 10 di cui non ricordo il nome non ha mai saltato l'uomo.. direi che al massimo si possa dargli un 5, se non sbaglio il 13 di cui non ricordo il nome qualcosa ha fatto vedere, il portiere a parte l'uscita suicida che poteva costarci carissima ha fatto il suo dovere.. gli altri non ho ricordi quindi impalpabili (sempre dal mio osservatorio che è certamente limitato).

11 Morgavi, 10 Fabbri, 13 Spadari

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che è sembrato a me :

avrei dato un 7 pieno forse anche un 7+ a Celli, Pontrelli direi che banalmente non giudicabile... non ha giocato :-)... a parte l'assist, Giorgino e Proia bene, mi attendo che nelle prossime settimane possano migliorare ulteriormente, del resto quando il centrocampo funziona diventa più semplice per tutti, non ricordo chi fosse l'11 ma per me era da 4-4.5, Bez mi associo per la volontà anche se a me giocatori di quel tipo non piacciono... come passo potrebbe essere un giocatore discreto per la promozione ma va bene così..il 10 di cui non ricordo il nome non ha mai saltato l'uomo.. direi che al massimo si possa dargli un 5, se non sbaglio il 13 di cui non ricordo il nome qualcosa ha fatto vedere, il portiere a parte l'uscita suicida che poteva costarci carissima ha fatto il suo dovere.. gli altri non ho ricordi quindi impalpabili (sempre dal mio osservatorio che è certamente limitato).

Dimenticavo, ma oggi è il giorno del giudizio... esiste un appuntamento da qualche parte o il 30 era una data come un altra?

Analisi che quoto e condivido al 100% :piacere::piacere:

Morgavi a mio avviso .... inguardabile .................

no comment ...

È stata una bellissima festa, come avevo preventivato.

E di questo sono molto contento.

Però sono dispiaciuto per il risultato, perché meritavamo la vittoria.

Come avevo anticipato, la squadra è cresciuta parecchio.

So per certo la squadra che ho costruito e conosco il suo valore.

E più passerà il tempo e più crescerà.

La squadra è abbastanza compatta, l’handicap maggiore è che abbiamo sottovalutato la categoria,

forse la nostra gioca troppo al calcio: paradossalmente è più da C che da D.

Ma abbiamo anche grande tecnica e individualità.

E i ragazzi devono ancora crescere: ad esempio mio figlio è partito bene ma non ha ancora gamba per i 90 minuti,

aveva dato tutto nel primo tempo.

E nonostante il valore dell’avversaria molto organizzata, mi pare che abbiamo giocato sicuramente meglio noi e meritavamo i tre punti».

Marco Pontrelli

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, suo figlio ha giocato bene, per 10 minuti… poi chi l’ha visto… non ha giocato male, non ha proprio giocato… per el resto tipico romano… ma va bene così, se fanno il rogito, pagano i debiti, ed arriva veramente sta punta clamorosamente forte…

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettatori 3700.

I rinforzi alla squadra attuale dovrebbero essere Guerain, Clara e una punta.

Per quel che vale la mia opinione, gia' Giorgino ha migliorato notevolmente il contesto generale, perchè non c'è dubbio che sia un giocatore di qualita' vicino al quale anche Proia ha reso secondo le sue potenzialita'.

Sinceramente, se devo giudicare da quanto visto stasera, se noi siamo da retrocessione il Kras puo' gia' iscriversi all'Eccellenza.

Mi aspettavo tanto, ho visto una squadraccia inconsistente: discreta davanti, imbarazzante dietro e nel complesso, sinceramente, peggiore della nostra.

scusa, ma hai visto la partita?? la tua Triestina quanti tiri in porta ha fatto?? ZERO (giocava in casa) ti dico solo che il kras ne ha fatti due: uno nella propria porta e uno in quella dell'unione...e gli mancava due giocatori di alto livello..

infine una partita orrenda da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Massi e caro Mario, la mia e l'euforia de tanti altri per un stupido paregin con una squadreta parochiale nasi da un fato che fora Trieste xe dificile coglier; la paura de veder, davanti i tui oci, 7/800 sloveni festegiar la vitoria, cantar i loro ritornei e sventolar le loro straze ciolendone per el cul iera tale che per mi e altri come mi non gaver perso, come pensavimo inevitabile, xe stasda una roba che travalica lo sport...oltre al risultado se semo gasai per lo stupendo atto d'amore dela Curva Furlan, te asicuro che iera comovente, con noi iera un vecio de 84 ani che tornava da l'Australia e gaveva le lagrime ai oci a veder lo spetacolo de fuochi e Tricolori, poi xe anche la sodisfazion sportiva de gaver non solo meritado el paregio ma meritado la vitoria e zogado una partida maschia piena de orgoglio e agonismo....questi laziali non tira el cul indrio, ga ciapà tante bote ma ga restituì coi interesi.... xe poco? Per noi xe tantisimo....ogi el mio umor xe questo....doman non so...intanto speto con ansia sto centroavanti promeso, el rogito, questa xe una propietà molto umile che se rendi conto dei limiti finanziari dati dala situazion dei puff, i zogadori ga valori umani notevoli, bisogna rispetarli anche se ogni tanto i fa un lisio...i tanto decantati profesionisti del kras, squadra costruida con un budget diese volte superiore, ne ga fati sai più de lisi e ga bastonà come macellai, demo a Cesare quel che xe de Cesare

E la madonna semo nel 2014 no se pol legger ste robe

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, suo figlio ha giocato bene, per 10 minuti… poi chi l’ha visto… non ha giocato male, non ha proprio giocato… per el resto tipico romano… ma va bene così, se fanno il rogito, pagano i debiti, ed arriva veramente sta punta clamorosamente forte…

Infatti, condivido l'unica vera priorità è il rogito e il pagamento dei debiti ( quanto meno quelli "rischiosi") il resto sono chiacchiere e distintivo... poi se arrivano alcuni aggiustamenti magari riusciamo anche a non soffrire troppo... e poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mal piazzati sul gol!!!!!! Comunque dal riassunto vedo che ai punti siamo andati meglio noi. Speriamo nei rinforzi. Se la proprietà vuole rinforzare significa che ci tiene a mantenere la categoria e quindi non vorrà sicuramente prendere punti di penalizzazione. Speriamo nel rogito e nei bori

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Morgavi me gà parso el più intomorì. Metterlo central podessi esser un suicidio. Guerain no pol zogar centrale invece? Solo laterale?

In difesa od a centrocampo?

Drio. In fin dei conti lo stemo mettendo in tutti i ruoli tranne che nel suo (terzin) e i olandesi xe addestrai a esser molto eclettici in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto una partita mediocre. Mi aspettavo di più dal Kras che però tatticamente mi sembra molto mal messo, giocando con una linea di 4 centrocampisti tutti offensivi, lasciando scoperta una difesa scarsetta (con un portiere scadente). La Triestina è riuscita a contenerli benino ma davanti ha creato ancora pochissimo contro una squadra che invece concede molto. Basteranno i nuovi innesti e la crescita di condizione a fare il salto di qualità che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto una partita mediocre. Mi aspettavo di più dal Kras che però tatticamente mi sembra molto mal messo, giocando con una linea di 4 centrocampisti tutti offensivi, lasciando scoperta una difesa scarsetta (con un portiere scadente). La Triestina è riuscita a contenerli benino ma davanti ha creato ancora pochissimo contro una squadra che invece concede molto. Basteranno i nuovi innesti e la crescita di condizione a fare il salto di qualità che serve?

Dipende che effetto avranno i nuovi, non credo che guerain cambi sai andado nel settore, il centrocampo, dove siamo messi meglio, clara invece se mantiene le promesse può fare la differenza, perché salta l’uomo, la nuova punta dipende da chi è, ma spero sia uno che partecipi di più alla manovra in modo da consentire ai centrocampisti di inserirsi… restano un grosso problema gli under, e che becchiamo gol da polli…

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma hai visto la partita??

Minchia, subito una domanda intelligente...

la tua Triestina quanti tiri in porta ha fatto??

Pochi, tre o quattro.

C'è la sintesi, se hai voglia puoi contarli.

Infatti davanti facciamo ridere, e lo scriviamo da settimane.

ZERO

Scusa, ma hai visto la partita?

(giocava in casa)

Dal che deduco che al ritorno (stesso impianto, stesso campo, stesso pubblico) attaccherete come matti perchè sarete in casa voi.

Mossa astuta...

ti dico solo che il kras ne ha fatti due: uno nella propria porta

????????????????

e uno in quella dell'unione

Confermo..

e gli mancava due giocatori di alto livello..

Se "gli mancava" è uno, se sono due "gli mancavano".

Comunque sia, mancavano due anche a noi: Guerain e Clara si allenano ma non sono ancora tesserati.

infine una partita orrenda da entrambe le parti.

Orrenda mi sembra eccessivo.

Chiaro che per renderla bella bisogna anche giocarla in due, e con tutto il rispetto la Triestina (che davanti è zero) almeno fino a là ci arrivava, come si denota dal filmato qua sopra.

Voi un bel gol (male la nostra difesa, ma il 4 ha fatto un gran controllo), e per il resto davanti scena muta.

Poco, rispetto a quel che mi aspettavo, ma i numeri là li avete.

A centrocampo vi siete fatti schiacciare, e a parte menare (che ci sta, ci mancherebbe) qualità in mezzo meno della nostra.

Dietro, infine, posso giudicare seriamente solo il primo tempo, perchè la vostra difesa era davanti alla curva.

E, come ti possono confermare le immagini del gol. è stata una tragedia, al punto da permettere di essere pericoloso ad un attacco inesistente come il nostro.

Nel complesso, ripeto il giudizio: se siete questi, siete peggio di noi.

Il che è tutto dire.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettatori 3700.

I rinforzi alla squadra attuale dovrebbero essere Guerain, Clara e una punta.

Per quel che vale la mia opinione, gia' Giorgino ha migliorato notevolmente il contesto generale, perchè non c'è dubbio che sia un giocatore di qualita' vicino al quale anche Proia ha reso secondo le sue potenzialita'.

Sinceramente, se devo giudicare da quanto visto stasera, se noi siamo da retrocessione il Kras puo' gia' iscriversi all'Eccellenza.

Mi aspettavo tanto, ho visto una squadraccia inconsistente: discreta davanti, imbarazzante dietro e nel complesso, sinceramente, peggiore della nostra.

scusa, ma hai visto la partita?? la tua Triestina quanti tiri in porta ha fatto?? ZERO (giocava in casa) ti dico solo che il kras ne ha fatti due: uno nella propria porta e uno in quella dell'unione...e gli mancava due giocatori di alto livello..

infine una partita orrenda da entrambe le parti.

Che stile... complimenti!

E' anche per questo che ieri ho gridato più del solito.

E' anche per questo che quest'anno, oltre a tifare Unione, spererò con tutto il cuore che il Kras retroceda.

Link al commento
Condividi su altri siti

no comment ...

È stata una bellissima festa, come avevo preventivato.

E di questo sono molto contento.

Però sono dispiaciuto per il risultato, perché meritavamo la vittoria.

Come avevo anticipato, la squadra è cresciuta parecchio.

So per certo la squadra che ho costruito e conosco il suo valore.

E più passerà il tempo e più crescerà.

La squadra è abbastanza compatta, l’handicap maggiore è che abbiamo sottovalutato la categoria,

forse la nostra gioca troppo al calcio: paradossalmente è più da C che da D.

Ma abbiamo anche grande tecnica e individualità.

E i ragazzi devono ancora crescere: ad esempio mio figlio è partito bene ma non ha ancora gamba per i 90 minuti,

aveva dato tutto nel primo tempo.

E nonostante il valore dell’avversaria molto organizzata, mi pare che abbiamo giocato sicuramente meglio noi e meritavamo i tre punti».

Marco Pontrelli

Questo si chiama: prendere per i fondelli i tifosi. Tifosi come me da 38 anni innamorati della Triestina. Un bella vasca piena di umiltà...farebbe il caso loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×