Vai al contenuto

Su e giu Triestina - Union Ripa


Ospite massi

Messaggi raccomandati

piccolo Ot:.no credo che gavemo sbaià. Parlar de balon su un forum vol dir anche far do battude, farse una ridada, tipo in bar...una sorta de bar virtuale. Tanto più che in sto periodo se no femo do ridade xe ancora più ciodi. Guiz ga un'altra sensibilità e ga fatto sta scelta. Secondo mi ga sbaià lui è spero che el ritorni sui sui passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok! Grazie dell'informazione...spero che ritorni, l'importante è riconoscere di aver sbagliato(non so di cosa parlate sinceramente)ma non credo che nessuno abbia totalmente ragione...venirsi in contro in questi casi è la cosa migliore per tutti! Già la squadra e questa situazione fa schifo ed è penosissima, se poi si litiga/separa anche tra gli stessi tifosi della TS è dura... peccato perchè era uno sempre informato di tutto, io che non seguo molto le vicende,salvo guardare i risultati settimanali, non ho problemi a dire che leggevo(quando potevo ovviamente)i suoi commenti per tenermi informato della situazione sul calcio qui a trieste...ora non so se ce uno informato come lui, lo spero ma per me in generale più utenti(come lui sopratutto,perchè veri appassionati)ci sono meglio è....e ovviamente anche per il forum!

sulle opzioni qui sopra di massi non so cosa scegliere...andare avanti così è inutile e stupido secondo me...meglio chiudere definitivamente che diventare una barzelletta per tutti(più di quello che già è ora questa pseudo squadra) ma gente con un progetto serio e con soldi non credo ci sia no??? qualcuno ha fatto o vuole fare qualche offerta per caso??? io non ne so niente... magari arrivasse uno tipo come il presidente dell'entella(per parlare di una squadra piccola),ha soldi e passione, qui purtroppo è utopia! Ma qualcuno sa per esempio che fine ha fatto Irneri??? sarebbe ancora interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Guiz, spero che torni e si riparta tutti dallo 0 a 0 facendo finta che non sia successo niente e nel caso ci fosse un commento fuori regola il moderatore potrebbe cancellarlo senza dandone spiegazione. Argomento partita...il resto nisba

Per quanto riguarda le dimissioni di Lotti non credo che con questa rosa si poteva fare di più...i limiti ci sono e si vedono.

Comunque ieri Morgavi mi e' piaciuto per gran parte della gara rispetto le prime partite. Ieri grinta si è vista ma al primo errore per un rinvio e' stato fischiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo Ot:.no credo che gavemo sbaià. Parlar de balon su un forum vol dir anche far do battude, farse una ridada, tipo in bar...una sorta de bar virtuale. Tanto più che in sto periodo se no femo do ridade xe ancora più ciodi. Guiz ga un'altra sensibilità e ga fatto sta scelta. Secondo mi ga sbaià lui è spero che el ritorni sui sui passi.

quoto

ma no vedo niente de sperar

se el vol che el torni, se no che el fazi de meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Morgavi mi e' piaciuto per gran parte della gara rispetto le prime partite. Ieri grinta si è vista ma al primo errore per un rinvio e' stato fischiato.

A me invece Morgavi fa venire i brividi, e non lo metterei neanche in panca, ma ognuno la vede a modo suo. Grinta e corsa sono apprezzabili, ma non siamo una società di atletica leggera ma una squadra di calcio praticamente professionista, e c'è una cosa come il pallone a cui bisogna dare quantomeno del "lei" mentre qua mi pare che abbiamo una balda frotta di corridori che col pallone non hanno la minima confidenza... mio amaro pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

qua xè gente che fa mea culpa per essere andada off topic nel thread della partida? ma ste scherzando? sembra che gavè mazzado qualchedun.

chiedere scusa? rigare dritto? cioè, secondo mi non ve rendè proprio conto.

ma non scherzemo, se per un pochi de messaggi offtopic, magari za successi, un devi ciaparsela, cancellar la rosa del primo post, e andar via incazzado, beh, affari suoi, non giudico, ma rimani una scelta sua e fine.

se lui ga voludo far cussì se rispetta la sua scelta e fine, ga deciso de non scriver più, saverà lui cosa xè meio far. vedo però dei mea culpa assurdi, per una cazzada, aggiungemo poi che la squadra xè alla frutta, società idem, e con tutto el rispetto per l'altovicentino, l'unione ripa, el giorgione e el belluno, ma non penso che sia cussì fondamentale scriver ogni settimana 5 pagine de analisi tecnico-tattiche sugli avversari, che tra l'altro penso nissun conosi o quasi, tranne in parte guiz, ed evitar qualsiasi offtopic che un se incazza.

non scherzemo dei

Link al commento
Condividi su altri siti

qua xè gente che fa mea culpa per essere andada off topic nel thread della partida? ma ste scherzando? sembra che gavè mazzado qualchedun.

chiedere scusa? rigare dritto? cioè, secondo mi non ve rendè proprio conto.

ma non scherzemo, se per un pochi de messaggi offtopic, magari za successi, un devi ciaparsela, cancellar la rosa del primo post, e andar via incazzado, beh, affari suoi, non giudico, ma rimani una scelta sua e fine.

se lui ga voludo far cussì se rispetta la sua scelta e fine, ga deciso de non scriver più, saverà lui cosa xè meio far. vedo però dei mea culpa assurdi, per una cazzada, aggiungemo poi che la squadra xè alla frutta, società idem, e con tutto el rispetto per l'altovicentino, l'unione ripa, el giorgione e el belluno, ma non penso che sia cussì fondamentale scriver ogni settimana 5 pagine de analisi tecnico-tattiche sugli avversari, che tra l'altro penso nissun conosi o quasi, tranne in parte guiz, ed evitar qualsiasi offtopic che un se incazza.

non scherzemo dei

sì sono d'accordo. non c'è niente di cui scusarsi nel modo più assoluto, ci mancherebbe.

Premesso questo, il forum è indubbiamente più povero senza guiz, e a me farebbe molto piacere che tornasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle opzioni qui sopra di massi non so cosa scegliere...andare avanti così è inutile e stupido secondo me...meglio chiudere definitivamente che diventare una barzelletta per tutti(più di quello che già è ora questa pseudo squadra) ma gente con un progetto serio e con soldi non credo ci sia no??? qualcuno ha fatto o vuole fare qualche offerta per caso??? io non ne so niente... magari arrivasse uno tipo come il presidente dell'entella(per parlare di una squadra piccola),ha soldi e passione, qui purtroppo è utopia! Ma qualcuno sa per esempio che fine ha fatto Irneri??? sarebbe ancora interessato?

nessun sa dirme niente? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota statistica, da "perle ai porci":

Kabangu xe l'11esimo african a gaver vestì la maia dell'Unione. Prima de lui Aubameyang padre e figlio, Azizou (franco-marocchino), Danso, Eliakwu, Hottor, Muntasser, Matute, Nzamba e Nakim Youssoufa (nato in Francia, ma nazionale delle Isole Comore).

Volendo ghe saria anche l'italo-nigerian Andrea Cossu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×