Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Tezenis Verona, domenica 26 ottobre ore 18


Messaggi raccomandati

Visto che non trovo ancora la discussione mi permetto di aprirla.

Che bello vedere degli articoli che ci definiscono "temibile Trieste"!

http://www.basketinside.com/2014/verona-test-della-forza-contro-la-temibile-trieste/

Ad inizio campionato non c'era da aspettarselo. Speriamo si continui così al di là da come vada la partita con Verona: intanto godiamoci lo spettacolo e la stima (giustamente conquistata)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1.Sarò al palazzo.

2.Gus, sarò presente con altre persone che di solito si piazzano sul lato panchine, più o meno in mezzo, nell'anello superiore.

Spero che il mio amico Mex sia disposto, per una volta, a cambiare postazione, ma tanto ci vediamo prima in Furlan.

Comunque sia, Gus, guai a te se non ti palesi e non mi dai info: non vengo più :)

3.Se non ha cambiato posto rispetto all'anno scorso, Pinot sarà sufficientemente vicino a me, e ad un paio di mei amici piuttosto corpulenti, da poter provvedere personalmente alla cattura e alla consegna presso l'Istituto dei Carmelitani, che eventualmente avverrà già in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, peccato!

intendevo dire che ci sono, ma devo sedermi da un'altra parte perchè penso che là si piazzeranno i tifosi ospiti

no se pol star in pase a sacramentar, finirò in 3° anello.....

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

buoni i primi 2 quarti, sorprendentemente equilibrati

monumentali i nostri 2 stranieri Holloway e Tonooth

nel 2° tempo si ristabiliscono le forze in campo, loro mettono la freccia e non li vediamo più

con uno sforzo sovrumano rientriamo a -7, ma con un paio di cazzate ci ritroviamo alla fine del 3° quarto a -12 anche per un canestro della domenica di Umeh dalla propria metà campo

in effetti VR è squadra super per la Gold, ma negli ultimi 2 quarti quando si è trattato di chiudere la pratica la premiata ditta Monroe - Umeh si è messa in proprio ed è stata notte fonda

mi sembra che 56 punti subiti nel 2° tempo stiano a testimoniare una difesa non proprio impeccabile, diciamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero! porca sozza!! Verona bella squadra e magari anche si perdeva lo stesso....però! 9 punti su 3 tiri da 3 regalati a VR; uno con infrazioni di passi grande come una casa, non vista....uno con mezzo piede oltre la riga di bordo campo, non visto....uno preso la palla con tallone sulla riga, fatto passo avanti e tiro, non visto.....tiro da 3 di Carra anullato perchè secondo un'arbitro era sulla linea....invece secondo me era almeno 30 cm dentro. Evvabbe'....ci vuole più rispetto per Trieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..non sciogliersi completamente contro la capolista che fa 16 su 24 da tre, con un Grayson ancora in modalita' Hoover ON..dimostrebbe che questa squadra ha qualita' morali, se non altro.

Con due uomini di categoria, nemmeno troppo forti, saremmo da play off, secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..non sciogliersi completamente contro la capolista che fa 16 su 24 da tre, con un Grayson ancora in modalita' Hoover ON..dimostrebbe che questa squadra ha qualita' morali, se non altro.

Con due uomini di categoria, nemmeno troppo forti, saremmo da play off, secondo me..

per mi za con ruzzier al posto de grayson

doman torno con la calma sulla partida...

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..non sciogliersi completamente contro la capolista che fa 16 su 24 da tre, con un Grayson ancora in modalita' Hoover ON..dimostrebbe che questa squadra ha qualita' morali, se non altro.

Con due uomini di categoria, nemmeno troppo forti, saremmo da play off, secondo me..

per mi za con ruzzier al posto de grayson

doman torno con la calma sulla partida...

anche uno sotto un poco piu' smaliziado e meno fermo de Candussi..che el fa quel che el pol..ma el xe davvero troppo lento per tenir un'a2 da centro titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un americano che è il più forte visto a trieste negli ultimi 3 anni e un altro che, non me ne voglia Flaming, è deleterio... A 15 secondi dalla fine del terzo quarto dopo esser tornati con le unghie e con i denti a -7 e palla in mano tira subito da tre fuori ritmo e con il contropiede avversario andiamo a -9; non contento riprende palla, si butta in area pitturata come un forsennato, la perde e Umeh trova il tiro dell'anno da campo a campo e torniamo a -12.

Purtroppo non ci sono alternative perchè quest'anno non credo ci sia la jesi di turno innamorata di lui...

Ad ogni modo bella partita...halloway e tonut con medie spaventose (peccato per alcuni liberi) che segnano (2/3 dei punti complessivi), tirano giù rimbalzi e dispensano assist e stoppate...poi poco altro purtroppo. Carra ieri abbastanza male, Mastrangelo fuori dalle rotazioni e non pervenuto, Candussi e Prandin così così...

Ma, come si dice in questi casi, non era questa la partita da vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho riguardato adesso gli highlight di grayson al college...sembra davvero un lontano parente da quello che abbiamo qua! La cosa più impressionante a mio avviso è il ball handling, si percepisce che ha un palleggio stratosferico, qua da noi a volte sembra che abbia l'insicurezza nel palleggio di un sedicenne buttato in prima squadra.

Mi risulta davvero difficile da capire il giocatore, comunque penso che nel bene o nel male lo teniamo fino a fine anno...quindi nn resta che sperare che si riprenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sta patendo, come ovvio per un giovane, il suo malgiocare... non sarà scemo le statistiche le sa anche lui e questo lo mette in crisi e xe ancora pezzo... ieri ha messo una tripla ed ha fatto un gesto del tipo "ma vaffa!... era ora che entravi str...!"... ho notato anch'io che il palleggio non è certo da A2 e me pareva strano... perché sul web è ovvio che i metti solo i canestri che par che i gabbi el 100%, ma el palleggio non se lo pol sconder... come far a farlo uscir dal'involuzion? bouh... ricordo solo che in precampionato el gaveva impressionado de brutto tanto che i se domandava alla Reyer se non iera el caso de ciorlo subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

... perché sul web è ovvio che i metti solo i canestri che par che i gabbi el 100%, ma el palleggio non se lo pol sconder...

Sì, Lucio, ma nell'ultimo anno al college (va ben, non un college de prima fascia, va ben, non nel torneo universitario principale) el ga fatto 17,5 punti de media in 32 partide, tirando col 48,6% da tre su 146 tiri tentadi (71/146) ...

... adesso el sbaglia anche quando el xe solo ... Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho riguardato adesso gli highlight di grayson al college...sembra davvero un lontano parente da quello che abbiamo qua! La cosa più impressionante a mio avviso è il ball handling, si percepisce che ha un palleggio stratosferico, qua da noi a volte sembra che abbia l'insicurezza nel palleggio di un sedicenne buttato in prima squadra.

Mi risulta davvero difficile da capire il giocatore, comunque penso che nel bene o nel male lo teniamo fino a fine anno...quindi nn resta che sperare che si riprenda!

dopo scrivo un post con la calma, ma quando gavemo ciolto grayson, non conosendolo, e vedendo le stats, go immediatamente dito che zogava in una conference mediocrissima al college, roba de livel infimo eh. indi per cui avversari de valor ne gavevi visti pochissimi. el mio post sarà ancora là. che poi i video de highlights val zero, se non er capir un poco le caratterisitche del giogador, perchè ciamandose highlights te mostra solo le robe bone, non le cappelle, le perse, i tiri sbaiadi e tutto el caos che riva a far.

miga tuta l'ncaa xè la march madness e 20-30 giocatori de livel, ghe ne xè anche centinaia che adesso i ga za smesso de giogar, altri che se va ben finissi nelle seconde se non terze o quarte divisioni, ripeto, la sua conference iera de livel mediocre, a dir poco. penso che manco lontanamente equivaleva a una a2, ma forsi manco b1. e in ogni caso a livel fisico e atletico te gioghi con ciodi principalmente e muli de 20-22 anni, vecchi marpioni manco l'om bra,indi per cui faseva testo un filin meno de zero.

zontemo poi che el basket europeo xè tutta un altra roba rispetto al college, per decine de motivi.

xè come dir nel calcio, un bon giovane in una primavera forte magari fa sfracelli, mandilo a zogar subito in legapro e ne riparlemo, 2 mondi diversi, fisicamente, come grinta, conoscenza del giogo e via dicendo.

questo solo per precisar el tuo post, poi dopo entro nel merito del match. cmq mai visto un esterno che se fa stoppar cussì tanti tiri da fora

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×