Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel campionato d'Eccellenza la società calcistica del Vesna (Santa Croce) dopo 8 giornate ha raccolto 24 punti e ha due lunghezze di vantaggio sull'UFM. La Triestina nel 2012 nel medesimo campionato in questo periodo era già distanziata dalla squadra di Monfalcone. A fine stagione credo che saranno i cantierini ad essere promossi, ma avere sul nostro territorio un'altra società dell'altipiano che sta facendo bene, fa veramente piacere !

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq veder una squadra con un gruppo de giogadori discreti e con un bon allenador xe primi ...

doveria far rifletter quei che pensava chissà cosa servi per vincere in eccellenza.... cmq complimenti a zanuting che mi personalmente reputo un bon alenadori per ste categorie ...oltretutto el giogava nell'inter..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico giornalista che li ha visti mi ha detto che sono proprio una bella squadra, completa in tutti i reparti. Probabilmente ci hanno messo anche competenza nell'allestire la rosa e si è creato il giusto mix.

hanno l'asse portante buono cioè centrali difesa centrocampo e punta e un discreto mix sui esterni. un buon gruppo che interpreta bene il gioco del mister il problema alla lunga probabilmente sarà la panchina corta..

Link al commento
Condividi su altri siti

...e in campo Muiesan, Potenza, Cipracca, Venturini.... e mi sembra si sia creata una alchimia di squadra particolare...che si divertano da matti. Sono partiti per salvarsi e la questione panchina corta non credo li tocchi... se non erro hanno già sbancato il campo del Cjarlins....sarà interessante il confronto con l'UFM dopo la scoppola in Coppa Italia, ma credo sarà un'altra partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e in campo Muiesan, Potenza, Cipracca, Venturini.... e mi sembra si sia creata una alchimia di squadra particolare...che si divertano da matti. Sono partiti per salvarsi e la questione panchina corta non credo li tocchi... se non erro hanno già sbancato il campo del Cjarlins....sarà interessante il confronto con l'UFM dopo la scoppola in Coppa Italia, ma credo sarà un'altra partita!

ancheil95 stanich e buono .... altr'anno muggia sicuramente meglio di quei fenomeni che abbiamo noi...comunque alla lunga la panchina corta la paghi sempre ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×