Vai al contenuto

TRIESTE ANTIQUA


miky99

Messaggi raccomandati

Buonasera forum!

Volevo ricordare a tutti gli utenti che anche quest' anno, da domani 1 NOVEMBRE a domenica 9 NOVEMBRE, DALLE ORE 10 ALLE

20:30 , alla Stazione Marittima, vi sarà l' usuale appuntamento con TRIESTE ANTIQUA,esposizione d' antiquariato da parte di antiquari

triestini, ma sopratutto da tutta Italia!

Tra i vari antiquari vorrei segnalare sempre la presenza dell' esposizione e del nostro banchetto A.I.R.C., dove potrete acquistar con

davvero pochissimi euro dei buonissimi dolcetti, fave, e fare così della beneficenza pro nostra Associazione, e aver anche la possibilità

di acquistar degli interessantissimi libricini riguardanti ricette, cucina, e altro..

Io dovrei esserci il giorno 4 NOVEMBRE DALLE 15 ALLE 17.30, E IL GIORNO 9 NOVEMBRE DALLE ORE 10 ALLE 12:30

Vi aspetto! Chiedete di Michela

Modificato da miky99
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

solo una piccola nota per aggiornare: volevo dirvi che saro' presente alla Marittima anche questo sabato dalle 12.30 alle 15 e che ancora domani e dopodomani lo stand e credo tutta Marittima sia chiusa dalle 10 alle 15.. apertura dalle 15 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×