Vai al contenuto

Concerti e spettacoli a Trieste (e dintorni)


cenerentola82

Messaggi raccomandati

Su Ticketone mettono NON disponibile i biglietti per gli U2..non posso credere che abbiano riempito tt San Siro in pochissime ore :cossaaa?: misteri :D
Altro che misteri...TicketOne deve vergognarsi... stanno facendo le stesse cose di 4 anni fa!

Biglietti ce ne sono ancora, e vedrai che spuntano... e considera che ci sarà una data anche l'8 Luglio, solo che non la tirano fuori, per poter vendere prima anche i biglietti 3°anello e meno appetibili del 7...

Senza contare il fatto che se compri il 1° Anello rosso da TicketOne, ( per bei 170 e rotti €) il posto ti viene assegnato in modo casuale, senza possibilità di scelta, mentre chi lo compra dall'estero può sceglierlo!!!

Leggi questo articolo di U2Place...

http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=3456

Punto pure io a Zagabria 10 Agosto al Maksimir... Peccato che lo stadio è vecchiotto...

maksimir2.jpg

Il nuovo che dovrebbe essre pronto nel 2010 (forse) sarà molto ma molto più bello...

Maksimir_new.jpg

http://www.fussballtempel.net/uefa/CRO/Maksimir_new.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo..la solita vergogna! :down:

certo che attendere il proprio turno alle 2.30 di notte, credere di aver comprato i biglietti e la mattina dopo ritrovarsi l'addebito dei soldi e l'ordine annullato è pazzesco O|

Link al commento
Condividi su altri siti

ticketone fa schifo x questo servizio sinceramente...el fatto che i biglietti vien dadi a caso poi xè meo no comentarlo :0:

e quà purtropo entra anche el fato che con tuta la gente che ga avudo questi problemi, no se pol far una class-action conto ticketone.

Modificato da dido76
Link al commento
Condividi su altri siti

come ogni concerto dei U2, xè stada una vera impresa a prender i biglietti... quei de torino li gavevo trovadi a Mestre, per Milano gavevo dovudo accontentarme de quei vendudi insieme al pulman (però xè sta cocolo partir con altri 7 pulman da trieste :).... stavolta ghe la go fatta all'una de notte, dopo tre ore de connession, numerose attese, linea impallada, rimessa in attesa... con due pc collegai, poi la fortunada son stada mi, primo anel arancion, anche se casuali, posti più che discreti. E fattura za rivada... la mia carta de credito se ritrova con 241 euro in meno per due biglietti... se no gavessi avudo la conferma, no so quale saria stada la mia reazion :p

PS non xè nulla de strano che sia praticamente esaurido, un motivo xè positivo l'altro no. Gli U2 ga veramente uno zoccolo duro de fans veramente ampio, disposti a spender una barca de soldi (ve assicuro che ai concerti xè tutti che sa tutte le canzoni, parola per parola... e poi i concerti xè una volta ogni 5 anni....). El motivo meno bel... una parte dei biglietti xè messi da parte per i tour operator, se te va la prossima settimana da ticket one e te ghe chiedi se i organizza un pulman, te vederà che qualcosa te trovi. Facile che sia biglietti per secondo o terzo anel però..

Ah! mi a San Siro son stada a due concerti, entrambi in secondo anel verde (la curva per intenderse), no se vedi mal e se senti bastanza ben, ovvio che le distanze xè quel che xè, ma al concerto te va per sentir e per partecipar, se vojo veder la man de the edge che sona la chitarra vardo el dvd... o el maxoschermo :)

comunque...SON CONTENTISSSSSIIIIMA!!! un'ora de disperazion, poi el colpo de fortuna... all'una de notte ghe la gavemo fatta :) sperando de no aver altri casini (lavorativi) el 7 luglio semo a Milano :)

Modificato da tinuviel
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Maa...una domanda: ve piasi ancora la musica che i fa?

Mi go ancora una passion per Bono (anche se el xe picio, appesantido, el se pitura i cavei e el me diventa vecio :D ),

ma per el resto son come gli interisti...tifo per inerzia e xe za da un pochi de album che no compro più el cd. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot] se spendo quela cifra per i biglieti, vol dir che me piasi ancora :D no so se te ga l'ultimo cd, el xè molto meno pop dei due precedenti, con sonorità particolari, te lo consiglio.. certo, no xè The joshua Tree, ma val el suo costo [OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot] se spendo quela cifra per i biglieti, vol dir che me piasi ancora :D no so se te ga l'ultimo cd, el xè molto meno pop dei due precedenti, con sonorità particolari, te lo consiglio.. certo, no xè The joshua Tree, ma val el suo costo [OT]

se rivasi, andaria anche mi al concerto perchè dal vivo xe sempre un gran spettacolo.

difatti quattro anni fa iero al san siro (anche se al terzo anello) e me ga piasso sai anche la scaletta, con le canzoni vecie (adirituta I will follow e Electric co.) e i tre bis.

seguirò el tuo consiglio e scolterò el cd novo. grazie e buon ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No line on the horizon è l'album che i fans come me e tinuviel (mi permetto di credere che la pensi così anche lei) stavano aspettando.

Questo è il miglior lavoro dai tempi di Achtung baby...è la prima volta che in un album degli U2 non trovo una canzone che mi piaccia meno e che salti nell'ascolto...sono belle tutte, e certe più belle delle altre... su nessuna riesco a dire che è meno bella ( se riesco a trasmettere quello che voglio dire)

Fenomenale anche "Winter", canzone non messa nel Cd, ma inclusa in Linear.... stupenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che essere d'accordo con te! Non che gli ultimi due non mi siano piaciuti, ma erano molto più "easy"... questo è veramente un gran album!

a parte l'OT... certo che quest'anno ce ne sono di bei concerti! e diversi neanche tanto lontano... ma dopo sta botta degli U2, a Madonna ci ho rinunciato... troppi soldi!

@ bonovox: ok per winter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tinu... controlla se hai lacasella MP piena, perchè non riesco a spedirti più messaggi...

Per quanto riguarda i biglietti, sono molto deluso dai rincari...

Io per fortuna potrei anche permettermi (trovandoli) i 1° anello rosso,nonostante che tra viaggio, biglietti e pernottamento la spesa totale per 2 persone si aggirerebbe sui 600€ ... ma per principio non so se mi vedranno...c'è gente che 600€ li guadagna in un mese e mi sembra un insulto..

Riporto degli interventi che ho fatto su U2place per esprimervi meglio il mio pensiero:

Sono riuscito a trovare i prezzi del Vertigo Tour... da un mio vecchio post... dovrebbero essere corretti.

Confrontate voi stessi... L'unica cosa che non ricordo e che non ho trovato, sono i diritti di prevendita. ma se il prezzo con prevendita messo da outofcontrol è giusto, la prevendita era 10,50€... perciò per il confronto tolgo la prevendita anche a quelli di questo tour...

Giudicate con i vostri occhi...

Vertigo Tour Milano 19/20 Luglio 2005

  • Prato: 47€
  • Tribuna rossa Primo Anello numerata: 82€
  • Tribuna Rossa Secondo Anello numerata: 52
  • Primo Anello Non Numerato: 47€
  • Secondo Anello Non Numerato: 44€
  • Terzo Anello Posto Unico: 40€

U2360° Tour Milano 7/8 Luglio 2009

  • Prato 55€ --> Aumento del 17,02% Pari a 8€
  • Tribuna rossa Primo Anello numerata 150€ --> Aumento del 82,93% Pari a 68€
  • Tribuna Rossa Secondo Anello numerata 95€ --> Aumento del 82,69% Pari a 43€
  • Primo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 95€ --> Aumento del 102,13% Pari a 48€
  • Secondo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 65€ --> Aumento del 47,73% Pari a 21€
  • Terzo Anello Rosso numerato 50€ --> Aumento del 25,0% Pari a 10€
  • Terzo Anello Verde-Blu non numerato 30€ --> Diminuzione del 25,0% Pari a 10

Quello che hanno fatto di diverso è stato trasformare certi posti del primo, secondo e terzo anello in posti numerati, che però essendo con assegnazione random, non è una vera e propria scelta.

Ricordate che questi prezzi sono senza prevendita....

Questi erano i prezzi di Roma invece:

Vertigo Tour Roma 23 Luglio 2005

Tribuna Monte Mario Centrale: 75€

Tribuna Monte Mario Laterale: 65€

Prato: 50€

Tribuna Tevere Posto Unico: 50€

Curva Nord Posto Unico: 37€

Tribuna Rossa Numerata I Anello: 82€

Tribuna Rossa Numerata II Anello: 52€

Prato: 47€

I Anello Non Numerato: 47€

II Anello Non Numerato: 44€

III Anello Posto Unico: 40€

http://www.u2place.org/forum/index.php?s=&...t&p=1404900

Che ognuno scelga se andarci o meno è vero.

Che sia una questione di scelte e priorità, è vero anche...

Che non si possa criticare l'aumento dei biglietti però, no.

Gli altri gruppi semisconosciuti hanno palchi "normali" con un paio di luci ed amen, e se mettessero prezzi alti, si ritroverebbero a suonare per i piccioni (ammesso che i piccioni non abbiano di meglio da fare)

Un tour come quello degli U2 ha costi sicuramente alti, ma è anche supportato da signori sponsor... il PopMart o il ZooTv come spese gestionali non era sicuramente da meno rispetto a questo.

Che la crisi possa incidere sui costi di gestione i può stare, ma in quella misura che ho indicato sopra assolutamente no.

L'unico aumento di prezzo plausibile è quello del prato, che con solo 8€ (17%) di aumento è credibile e reale.

La diminuzione di 10€ sul Terzo Anello Verde-Blu non numerato, viene ampiamente incassata sugli aumenti spropositati degli altri settori, che con gli aumenti del Secondo Anello Arancio-Verde-Blu numerato del quasi 48% e degli altri settori che vanno dall'83% al 102% sono follia pura ed immotivata.

Il prato ha una capienza, e finita quella (visto l'alto numero di richieste) porterà inevitabilmente a decidere se cercare un 3°anello per vedere nulla e sentire anche meno, o se tirare la cinghia e cecare un altro posto molto ma molto più caro.

Il paragone con Dolce & Gabbana poi non regge proprio, scusami se te lo dico... Per vestirti puoi scegliere qualsiasi cosa, e troverai volendo o delle imitazioni, o dei capi simil look...

Un concerto degli U2, che arriva ogni 4-5 anni, o te lo vai a vedere, o non te lo vai a vedere... non puoi andare a vedere l'imitazione... seguire gli U2 come fan non è una moda come indossare una cintura di D&G.

Per assurdo la soluzione sarebbe semplice ma irrealizzabile...ma nel parco delle utopie la dico lo stesso... inizia la prevendita, e non riescono a vendere nemmeno un biglietto...a quel punto credo che sia difficile annullare il tour, ma dovrebbero rivedere i prezzi...è le legge della domanda e dell'offerta...il prezzo può farlo anche chi compra, ma solo se è coeso...finchè LiveNation, TicketOne avranno la certezza per certi gruppi di fare sempre e comunque Sold Out, faranno i prezzi che vogliono, anche per la cadenza pluriennale dell'evento U2ico...

Se ci fosse un concerto all'anno, con questi prezzi avrebbero più difficoltà... invece la lunga attesa , e lo zoccolo duro dei fans fa il loro gioco, perchè per una grande passione la gente è disposta afare qualsiasi sacrificio...tanto è una volta ogni 4 anni...

...questione di priorità.... appunto...

http://www.u2place.org/forum/index.php?s=&...t&p=1405244

Link al commento
Condividi su altri siti

mp liberi :) stamattina era piena la casella :rolleyes:

effettivamente, il rincaro è notevole, però... so che ho speso 108 o 118 euro lo scorso concerto a Milano per il secondo anello, questo perchè è stato impossibile comprarli online... e mi son dovuta "accontentera" del pacchetto pulman-biglietto con ticketone.

l'unica cosa diversa è che quest'anno i biglietti sono quasi tutti per posti numerati, volendo, uno può anche non partire all'alba per arrivare alle 12 in stadio (sia a Milano che a Torino sono arrivata pressochè attorno a quell'ora).

Ma anche quelle volte mi sono spaventata del prezzo dei biglietti, ho rinunciato alle vacanze estive visto che non lavoravo ancora a tempo pieno.

Poi, ovviamente e giustamente, è una scelta :) io sono piuttosto taccagna in tutto, ma per gli u2... beh... è più forte di me! non riesco a tradirli :p

PS mi sarei nuovamente accontentata del secondo anello, ma tuxav mi ha convinto per il primo... effettivamente... una volta ogni 4-5 anni si può fare :)

PPS però i biglietti più "popolari" sono veramente alla portata di tutti, e poi... con tutti i fan degli U2 che ci sono in Italia, mi sa che, purtroppo, è ovvio che mettono biglietti così alti. Come per tutte le cose, purtroppo, se ci sono persone disposte a spendere, è ovvio che mettono prezzi così alti. Ma ho appena speso 50 euro per un biglietto al Rossetti per un musical... siamo sicuri che un concerto dal vivo del genere sia troppo costoso a confronto?

Comunque, ci sono cantanti che si fanno pagare ben di più, vedi madonna o bruce springsten.

PPPS i biglietti numerati credo siano "d'obbligo" con la nuova legge... già mi par strano che non lo siano quelli in terzo anello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i xe fora? Tutti quei soldi no ghe li dasi per principio...

Oddio se fossi per i Pink Floyd :rolleyes::whistle::mescondo:

................no, nianche per i Pink Floyd :D

se fossi i Pink Floyd te lo fazessi... mi lo fazo per i U2 perchè xè in assoluto el mio gruppo preferito, no gavessi speso quella cifra e fatto l'una de notte per nissun altro. Ti te lo faria per i Pink, altri lo faria per Springsten o per Madonna :) se xè el tuo gruppo in assoluto preferito el sacrificio economico te lo fa, te sa che comunque xè una volta ogni 4-5 anni :p E andar a un "vero" concerto dal vivo te assicuro che no ga prezzo... xè un'emozion che te se ricordi per tutta la vita, non tanto per la qualità (ovviamente, in cd se senti sai mejo) ma per l'emozion che te da scoltar quela musica insieme ad altri che la apreza come ti... xè el partecipar e el condivider che rendi indimenticabili i concerti :) me ciogo un per de tochi de vestir in meno, piuttosto IMHO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Tinuviel..

mi lo scorso maggio per veder i Kiss go speso infine 400 euro :S O| (perchè prima go compra quei in gradinata perchè i altri iera esauridi e poi quei della platea in 12° fila :D co miracolosamente xe rispuntade le prevendite - condivido sul fatto che Ticket One doveria far le robe un po' meio :S - e no go riva vender quei che gavevo compra prima) ma no me go penti proprio per niente!!!!!!!!!! iera dal 99 che spetavo i tornasi in Italia e so che li vedevo comunque una volta nella vita e basta :)

dipendi quanto uno ghe tien davvero a veder dei cantanti dal vivo .. e nel mio caso no gaveva prezzo, davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se pol discuter,mi go svariati gruppi che se me capita l'ocasion li vado veder...ma certe cifre me praticamente rifiuto in partenza anche se xè el gruppon...un po' xè come ga scritto bonovox, se se lasasi invendudi certi settori i sbasasi i prezzi x forza de cose...no xè prezzi accettabili anche se i vien una volta ogni 3-4 anni e poderia permetermelo. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Go visto i manifesti de Springsteen a Udine el 26 Luglio... Spero i biglietti costi poco

un per de pagine indrio te gavevi la risposta :p

prezzi per el boss a udin

PREZZI DEI BIGLIETTI

Tribuna Numerata Coperta A

€ 80,00 + d.p. € 12,00 = € 92,00

Tribuna Numerata Coperta B

€ 65,00 + d.p. € 9,75 = € 74,75

Gradinata Posto Unico

€ 50,00 + d.p. € 7,50 = € 57,50

Prato Posto Unico

€ 50,00 + d.p. € 7,50 = € 57,50

Curva Posto Unico

€ 35,00 + d.p. € 5,25 = € 40,25

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xe vero quel che xe scritto sul Little...che dovessi venir i Oasis in pza Unità?

disemo che xè un titolo per crear sensazion: la realtà che xè scrita nel'articolo xè che probabilmente i farà un concerto in region, e sembra che pza unità sia tra le favorite...xè l'azalea che gestisi la cosa e la prosima setimana i dirà dove i fa el concerto......x cui al momento xè + una boutade che altro :cherobeara:

se i vien però me piaseria gaver spiegazioni del xkè no i ga fato venir vasco con la scusa del no saver come chiuder la piaza a chi che no ga el biglieto :aracheroba:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×