Vai al contenuto

Su e giu Triestina - Union Pro


Ospite massi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Almeno si è assistito ad una partita quasi piacevole. Milicevic vicino agli altri sembra un'eresia, ha un ottimo controllo palla ma visto che non ha molti riferimenti tende a tirare molto (non è un male per una squadra che non tira mai). Clara ha giocato ancora da infortunato ma ha fatto vedere una cosa mai vista sto anno, il dribbling. Dai che forse con le squadre scarse come noi qualche punto lo facciamo.

Sull'Union pro: mi sono parsi più scarsi di noi, hanno temporeggiato tutto il tempo e giocato sui nostri errori avendo le loro occasioni su erroracci di proia e antonelli.

Un punto lo abbiamo fatto, non basta, vediamo la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so che partida gavè visto, assedio? ma quale assedio, el primo tempo un tiro al 1 minuto in porta e poi solo un paio de tiri velleitari fora porta, el secondo gavemo pressado in alcuni momenti con tanta confusione ma lori ga zogà con più scioltezza e migliore palleggio e tra i portieri el nostro xe stà sicuramente più impegnà...solo che sfugi un picolo particolare, questa iera una partida che non se podeva non vinzer, inveze gavemo paregià e meritatamente....el discorso che podevimo anche vinzer val anche per quei altri, fatto stà che dopo 12 non gavemo mai vinto e questo xe elo secondo punto in casa in 6 partide....semo spaciadi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so che partida gavè visto, assedio? ma quale assedio, el primo tempo un tiro al 1 minuto in porta e poi solo un paio de tiri velleitari fora porta, el secondo gavemo pressado in alcuni momenti con tanta confusione ma lori ga zogà con più scioltezza e migliore palleggio e tra i portieri el nostro xe stà sicuramente più impegnà...solo che sfugi un picolo particolare, questa iera una partida che non se podeva non vinzer, inveze gavemo paregià e meritatamente....el discorso che podevimo anche vinzer val anche per quei altri, fatto stà che dopo 12 non gavemo mai vinto e questo xe elo secondo punto in casa in 6 partide....semo spaciadi

In effetti no rivo capir come se pol trovar motivi de esser contenti de aver pareggià con dei cistoni galattici come i avversari de oggi. Clara ga mostra in 10 secondi che un giogador "decente" podeva scartarli tutti e andar porta (a sto punto i lo podeva far giogar anche un poco de più de 10 minuti.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno mal che i ultimi 2 post me ga rimesso in contatto con la realtà. Me sembrava surreale... gavemo zogado con dei scarsoni in casa...e nissun incazzado...bho... questa iera una partida de vinzer senza se e senza ma!!!

Sior ds perché non la ammetti de aver sbagliado tutto???

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' vero che pontrelli negli spogliatoi parlava di playoff con gli inserti di dicembre? Riva ibra e messi?

Xe el stesso che parlava de media alta classifica e di rosa di qualità ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A centrocampo non mi bastano dei portatori d'acqua, voglio anche della qualità. In attacco con l'arrivo di Clara e di Milicevic siamo praticamente a posto. E quella zona verrà completata da mio figlio, l'under che ci serve. intetvista al scalzo..... Toglieghe el MARCHIOOOOOO QUESTA NON XE LA TRIESTINA

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me sconvolgi chi non per la prima volta parla de squadre piu' ciste della nostra e che questo doveria tegnir viva la fiammella della speranza.....dimenticando o omettendo che gnanche con queste no semo stai boni de vinzer (e addirittura no semo gnanche rivai a renderse pericolosi) quando addirittura con lori no gavemo perso (mezzocorona, arzignano, kras, montebelluna, ripa, union pro, ecc.)

CINQUE PUNTI SU TRENTASEI DISPONIBILI, A UN TERZO DE CAMPIONATO, A TUTTE LE LATITUDINI VOL DIR UNA ROBA SOLA

scuseme l'urlo ma son veramente esaspera' e probabilmente me incazzo ingiustamente anche con chi se grampa fin l'ultimo alla paiuza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so che partida gavè visto, assedio? ma quale assedio, el primo tempo un tiro al 1 minuto in porta e poi solo un paio de tiri velleitari fora porta, el secondo gavemo pressado in alcuni momenti con tanta confusione ma lori ga zogà con più scioltezza e migliore palleggio e tra i portieri el nostro xe stà sicuramente più impegnà...solo che sfugi un picolo particolare, questa iera una partida che non se podeva non vinzer, inveze gavemo paregià e meritatamente....el discorso che podevimo anche vinzer val anche per quei altri, fatto stà che dopo 12 non gavemo mai vinto e questo xe elo secondo punto in casa in 6 partide....semo spaciadi

quoto el pessimista albicocca.

Xe che ormai se accontentemo de poco, pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A centrocampo non mi bastano dei portatori d'acqua, voglio anche della qualità. In attacco con l'arrivo di Clara e di Milicevic siamo praticamente a posto. E quella zona verrà completata da mio figlio, l'under che ci serve. intetvista al scalzo..... Toglieghe el MARCHIOOOOOO QUESTA NON XE LA TRIESTINA

dove? Mi puntassi alla promozion diretta a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome leggo che il portiere più impegnato è stato il nostro, e che non è vero che abbiamo avuto più occasioni di loro, posto gli highlights.

Poi ognuno è libero di vedere solo quel che vuol vedere, compreso chi non ha neanche visto la partita.

Io posso solo ribadire per la millesima volta che sostenere che non siamo più scarsi delle altre squadre che sono con noi sul fondo non significa essere ciechi nè deficienti, e tantomeno avere visioni surreali delle cose.

Significa solo sostenere, ed è la pura verità, che con due o tre rinforzi questa squadra si potrebbe tranquillamente salvare, vista la mediocrità del livello in fondo alla classifica ribadito anche dagli avversari visti oggi.

Che poi la società possa far schifo, che non abbiamo mai vinto, che i rinforzi magari non arriveranno, che possiamo prendere venti punti di penalizzazione e tutto quel che vi pare, è assolutamente possibile e forse probabile, ma non c'entra nulla col discorso precedente.

http://www.youtube.com/watch?v=k7VQojJABHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, come qualuno aveva previsto, l'Istituto Luce ha tolto l'occasione mancata da Pontrelli dagli highlights :)

Ovvero la quarta parata del loro portiere (su Milicevic due volte, Clara e appunto Pontrelli) contro una di Di Piero.

Secondo me, dagli highlights si può apprezzare maggiormente il valore di alcuni nostri elementi: il tiro di Giordano nel finale del primo tempo, completamente solo con la palla saltellante che gli viene incontro, è da museo degli orrori.

Link al commento
Condividi su altri siti

insoma sta banda de fenomeni non gà rivà a vinzer manco con sti qua...che tristeza ciò...non xè mai limite al pezo...ora sto mato che se spacia per presidente prometi rinforzi...demo dei, paga i debiti che punti de penalizazion sarà sicuro dando vanti cusì! e no xè che i ne tojesi sai visto che gavemo la beleza de 5 punti! fin qua, persino el mezocorona che gà la penalizazion xè mejo,el kras adiritura gà el dopio de punti e i gà vinto in trasferta... e poi el me vien dir che l'anno prosimo i punti ala promozion fazendo una grande squadra...madai seriamente ancora ghè xè qualche dun che ghe credi???spero de no...sti qua i faria dificoltà a salvarse in ecelenza e no saria sicuro che i vinzesi facilmente la categoria sotostante! Che vergogna...e ancora i chiedi sempre l'aiuto del publico,madai fà i fati prima e dopo le ciacole...mi come za dito più volte chiuderia botega, sta roba xè de una tristeza indegna inutile roderse el fegato secondo mi! in confronto la squadra de scorso anno iera dei fenomeni...ah no xè vero iera tropo facile tenir quei zogadori, godeas poi l'unico atacà a stì colori e che segnava un fraco de gol ancora in d i lo gà volù sbolognar per puntar su Bez e compagnia bela, deso se vedi i risultadi no i segnà manco per sbajo,no i ga progeti...pontrelli e romani in generale ma andè a c----r che xè mejo(scuseme per lo sfogo ma ghe stava) tornè a roma e compreve qualche squadreta de quartier che anche risparmiè soldi in tuto!

No gò idea xè realmente xè gente interesada a cior stà società...dubito proprio...ma irneri che fine gà fato??? e altre tratative proprio no esisti???e se si perchè non i gà concretizà?

se qualche dun sà che lo disi apertamente, grazie!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Clara xe el 13° argentin a gaver vestì la maia della Triestina, dopo José Osvaldo Curti, Franco Da Dalt, Leandro Depretis, Alberto Pascual Garrido, Ignacio Gomez, Juan Manuel Landaida, Lucas Longoni, Oscar Alberto Massei, Matias Miramontes, Mario Sabbatella, Leonardo Villa e RIccardo Villar.

Ghe saria anche Giovanni Battista Rebuffo, che gà zogà nella prima Triestina (tra il 1919 e il 1920), nato a Buenos Aires, ma italianissimo, tanto che combattè anche nella Prima Guerra Mondiale per difender la Patria sul Carso.

L'argentina xe la nazion più rappresentada storicamente in maglia alabardata.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×