Vai al contenuto

Su e giù Dro - Triestina 30.11.2014


Ospite massi

Messaggi raccomandati

Mi giunge voce di un Ferazzoli pronto alle dimissioni dopo pesante litigata con Pontrelli, che vuole imporre un cambio di modulo per far giocare il figlio.

Nulla di strano purtroppo.....la cosa strana è Ferazzoli che dice di no... oppure sta cercando la prima scusa plausibile per scappare, cosa che troverei ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi giunge voce di un Ferazzoli pronto alle dimissioni dopo pesante litigata con Pontrelli, che vuole imporre un cambio di modulo per far giocare il figlio.

Nulla di strano purtroppo.....la cosa strana è Ferazzoli che dice di no... oppure sta cercando la prima scusa plausibile per scappare, cosa che troverei ragionevole.

Tra poco battiamo il record di cambio allenatori di Zamparini. Il top è che si riprenda lotti, visto che è ancora in società

Link al commento
Condividi su altri siti

............................. Il top è che si riprenda lotti, visto che è ancora in società

da mister a direttore tecnico a mister in seconda ... ops mister per la seconda volta ......... in 4 mesi ... IMBATTIBILI .. veri MITI

mi auguro che abbia abbastanza attributi per non coprirsi di ridicolo più di quanto abbia già fatto .... anche se non sono proprio così sicuro ...

nuovo preparatore dei portieri vedrei bene ...... di piero senior così almeno avrebbe un ruolo in società a costo quasi zero ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose non si modificano radicalmente qualunque allenatore che ha mezza speranza di fare ancora carriera di certo non viene ad allenare la Triestina, se permane questa proprietà. Gli unici che potrebbero arrivare sono dei personaggi a fine carriera bisognosi di un ultimo ingaggio, o dei perfetti sconosciuti che non hanno nulla da perdere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... ma el fio no se vergogna de una situazion del genere?... ah ma i giovini de oggi no ga ste morali...

Pontrelli junior a mia percezione sente il peso di questa situazione molto di più di quanto immaginiate, ma non è sufficentemente forte per dire al babbo quanto probabilmente pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso de veder quanto ancora la maggioranza de tifosi pol sopportar.... fusi per mi, savè ben, ghe gavesi chiuso la porta e fatto la guerra pena i ga scritto su facebook "gavemo vinto"... ma deso voler restar ancora aggrapadi a sta roba... me sebra davvero troppo! Se ne salva qualchedun...bon... altrimenti meio niente che sta ciolta pel cul!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che oggi alle 14 Ferazzoli era pronto a fare i bagagli: "Ho una dignità, mi piace lavorare seriamente e non mi va di essere preso in giro.".

Dopo non ho aggiornamenti e non so se la cosa sia rientrata, ma su chi me l'ha detto metto tranquillamente la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose non si modificano radicalmente qualunque allenatore che ha mezza speranza di fare ancora carriera di certo non viene ad allenare la Triestina, se permane questa proprietà. Gli unici che potrebbero arrivare sono dei personaggi a fine carriera bisognosi di un ultimo ingaggio, o dei perfetti sconosciuti che non hanno nulla da perdere.....

...oppure qualche "furlano" goliardico che insisterebbe per incentrare la squadra attorno a Pontrelli junior ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cose non si modificano radicalmente qualunque allenatore che ha mezza speranza di fare ancora carriera di certo non viene ad allenare la Triestina, se permane questa proprietà. Gli unici che potrebbero arrivare sono dei personaggi a fine carriera bisognosi di un ultimo ingaggio, o dei perfetti sconosciuti che non hanno nulla da perdere.....

...oppure qualche "furlano" goliardico che insisterebbe per incentrare la squadra attorno a Pontrelli junior ....

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che oggi alle 14 Ferazzoli era pronto a fare i bagagli: "Ho una dignità, mi piace lavorare seriamente e non mi va di essere preso in giro.".

Dopo non ho aggiornamenti e non so se la cosa sia rientrata, ma su chi me l'ha detto metto tranquillamente la mano sul fuoco.

così, a naso, Ferrazzoli mi sembrava da subito uno serio e quindi fuori target per Pontrelli... ecco che stanno eliminando l' anomalia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferazzoli è assolutamente uno serio, e una volta arrivato e resosi conto della situazione ha fatto presente di non essere Mandrake, facendo richieste precise su cui ha ricevuto precise assicurazioni.

Adesso è nella situazione di chi va al botteghino chiedendo ciliege e si vede consegnare pere, perchè il bottegaio assicura che le ciliege sono già in dispensa, basta guardar bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè... ma el fio no se vergogna de una situazion del genere?... ah ma i giovini de oggi no ga ste morali...

Lucio, anche mi penso el se vergogna o quantomeno el xe assai a disagio, ma solo non credo non el possi far niente...! :confused:

guarda che i giovani d' oggi non xe tutti uguali, non far de tutta un' erba un fascio. :bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

amen...inutile iluderse con sti qua! Se retrocederà quanto prima(sempre che no i falisi prima con tuti i ritardi nei pagamenti mai avenudi,i disi sempre pagherò,pagherò e i rimanda sempre) mi no so come ghe sia ancora gente che ghe credi a sti qua??? dopo tuti i fenomeni rivai qua in sti ultimi 5 anni abondanti oramai bisognasi riconoser i segnai neri che i gà...mai una gioia, noi vinzi poi sul campo una partida neanca per sbajo e i afronta squadre mai sentide prima non squadroni...x mi i pol falir anche doman tanto oramai cambia poco e almeno sta bufonada non continueria, almeno che non i vendi la società quanto prima a un afidabile e con pila,ma oramai no ghe credo manco se lo vedo!!! Gò za chiesto altre volte ma se eventuali tratative in balo??? perchè no se concretiza??? irneri che fine gà fato iera tuta una bufala la sua??? mi no ne so molto, me piaseria che qualche dun me spiagasi per piaser...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×