Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Assigeco Casalpusterlengo, domenica 7 dicembre ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

partita moooolto importante, sono d'accordo con il Baldo

Veroli, Casalpusterlengo e Jesi, che per me finalmente al completo è più forte di quello che si crede, sono le squadre su cui noi, con questo organico..., dobbiamo fare la corsa per evitare gli ultimi 2 posti

è chiaro che mancano tantissime partite alla fine, ma vincendo domani mettiamo 6 punti fra noi e gli avversari con scontro diretto a favore

non vuol dire tanto, ma è che meglio che niente

perdere, per di più in casa, sarebbe un bruttissimo passo falso

speriamo ci sia Holloway, e se sì in buone condizioni

il pericolo è che loro, reduci da 3 sconfitte, abbiano più " fame " di noi

il che, in uno scontro che si prospetta equilibrato, può fare tutta la differenza del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora si è allenato molto duramente e con un'intensità alla quale non era mai stato abituato: molto meno lavoro al college, solo qualche sgambata in Israele.

Nelle prime settimane a Trieste, più volte durante gli allenamenti vomitava per lo sforzo e la fatica.

Niente da dire.

In queste ultime settimane ha avuto qualche problema di salute o fisico. Problemi reali che si sono succeduti: botta con ematoma al fianco, influenza intestinale, leggera distorsione al piede.

La mia personale sensazione è che non abbia ancora imparato che un professionista con acciacchi, dolori e robe simili deve convivere quasi settimanalmente.

Lui prima di riprendere aspetta d'essere guarito. Tutto qua. Ed è solo la mia ignorante opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vittoria che incute fiducia. Holloway convalescente, Grayson cosi' cosi' e Tonut appena sufficiente e il resto della squadra pure. La Pallacanestro Trieste se gioca al massimo potrebbe perfino raggiungere i playoff, ma è un obiettivo tutt'altro che facile da raggiungere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vittoria che incute fiducia. Holloway convalescente, Grayson cosi' cosi' e Tonut appena sufficiente e il resto della squadra pure. La Pallacanestro Trieste se gioca al massimo potrebbe perfino raggiungere i playoff, ma è un obiettivo tutt'altro che facile da raggiungere !

cinque zogadori in doppia cifra no me par mal

e l' "appena sufficiente" ghe ne ga comunque fatti 17

7 realizzatori in tutto con non meno de 6 punti (addirittura manodepiera coronica)

se te par poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra xe solo de applaudirla, e a lungo... altro che cusi cusi... grayson che segna e lotta su ogni balon, carra e mastrangelo monumentali, coronica no molla niente... signori, ve consiglio de andar a veder sti muli perchè I se lo stra merita! Poveri ma belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Holloway alla fine deduco fosse a mezzo servizio. Che mi dite? Cmq vittoria pesante che da tranquillità...

Holloway è stato tenuto a lungo in panca perché non si è allenato. Quando è stato in campo, penso, tutti hanno potuto vedere la differenza tra un Holloway allenato e quello di stasera.

Nessuna gatta, Puntina.

Ho avuto il grande piacere di rivedere dopo tanto tempo il mio amico Massi, che non sono riuscito a salutare a fine partita,

Lo faccio da qui.

Ciao Massi, a presto, spero e grazie per le belle parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×