Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Assigeco Casalpusterlengo, domenica 7 dicembre ore 18


Messaggi raccomandati

Mah...son un po perplesso Gus..te lo dico serenamente e sinceramente..

Ma perchè non vi godete la vittoria e la straordinaria posizione in classifica invece di far girare sti sospetti, babezi da giornaletti di quartordine? So già che si dirà "eh, non ho diritto di scrivere quel che voglio ... etc. etc.": certo, ma a che serve?

Io sono attonito di una squadra che con Holloway sottolivello e con Tonut "non straordinario", riesce a vincere l'incontro forse più importante dell'anno fino ad ora, grazie a i "poveri ma belli" Candussi, Carra, Mastro e Coronica (al di là della buona prestazione di Grayson)... Chi l'avrebbe detto in precampionato? E son strafelice della posizione in classifica!!!

Allora: saggio il Gus nel spiegare tecnicamente il problema (non è abituato ad allenarsi se non sta bene... deve imparare a convivere con ...) senza polemiche. Mentre trovo fuori luogo chi semina sospetto: forse per una vana soddisfazione un domani di dire (se il caso dovesse scoppiare) "eh l'avevo detto io che ..."? Ma che soddisfazione...

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vittoria molto importante in chiave salvezza; molto bene Grayson e Mastrangelo; Tonut stratosferico nel terzo quarto, meno negli altri 3; Candussi ha ancora molti margini di miglioramento (ancora troppe ingenuità ed errori di posizione in difesa) ma nonostante alcune scelte errate 13 punti e 8 rimbalzi; bene Carra con una delle sue classiche triple nei momenti importanti, bene Coronica e Fossati (di più non possiamo chiedergli anche se quell'errore da sotto), non benissimo Prandin, male Marini; Holloway ha giocato poco ma quel suo piazzato e la schiacciata in contropiede hanno cmq infiammato il PalaTrieste.

In conclusione partendo male e senza il nostro miglior giocatore, recuperiamo e vinciamo la partita senza eccessivi patemi; siamo giovani ma abbiamo già la concretezza delle squadre esperte ... e l'esperienza che fanno i giocatori della panchina gli permette di crescere, soprattutto se come oggi sono obbligati a far loro la partita restando in campo in momenti decisivi; quindi forza muli, avanti così!!!

Modificato da dez
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, grande vittoria, secondo me

vittoria corale nella serata in cui abbiamo dovuto - dovuto ?... - fare a meno di Holloway

e per metà partita di Tonut, nei primi 2 quarti sulla scia delle precedenti 2 pessime partite

MVP per me Mastro, che non ne ha sbagliata una, e questa è una grande notizia

a un anno di distanza dal gravissimo infortunio, Mastro è definitivamente tornato, e non potete immaginare quanto mi renda felice

ma a turno tutti hanno portato il loro mattone per questa grande vittoria " corale ", persino Grayson, il che è tutto dire

capitolo Holloway

Gus ci dice che non era allenato, e il fatto che il coach non lo abbia schierato dall'inizio fa pensare che ci fossero problemi fisici

ma anche quando è stato schierato, non ha mai dato l'impressione di essere con la testa nella partita

svagato, fuori dal gioco, assente a rimbalzo, con l'atteggiamento di chi è là per passare il pomeriggio fra amici ma la testa è altrove

battutine con Grayson, sorrisetti, un linguaggio del corpo abbastanza inquietante

che ci fosse qualcosa di anomalo stasera è dimostrato dal fatto che Dalmasson non lo ha schierato negli ultimi minuti, con tutta la squadra gravata di falli, Grayson fuori per 5 falli, Marini non in partita

lui con 4 avrebbe potuto dare il suo contributo, qualche rimbalzo, qualche fallo subito invece è rimasto là seduto, senza fascetta

a me il tutto non è piaciuto, e trattandosi di un coloured USA mi piace ancor meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...son un po perplesso Gus..te lo dico serenamente e sinceramente..

Su cosa, Alvin?

Su come si sta evolvendo il rapporto tra holloway e dalmasson..che per inciso, per me sta gestendo in modo corretto il giocatore...stai male e non ti alleni? Benissimo..domenica giochi di conseguenza.bye bye statistiche ed ingaggi importanti per il futuro..holloway deve decidere cosa vuol fare da grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...son un po perplesso Gus..te lo dico serenamente e sinceramente..

Ma perchè non vi godete la vittoria e la straordinaria posizione in classifica invece di far girare sti sospetti, babezi da giornaletti di quartordine? So già che si dirà "eh, non ho diritto di scrivere quel che voglio ... etc. etc.": certo, ma a che serve?

Io sono attonito di una squadra che con Holloway sottolivello e con Tonut "non straordinario", riesce a vincere l'incontro forse più importante dell'anno fino ad ora, grazie a i "poveri ma belli" Candussi, Carra, Mastro e Coronica (al di là della buona prestazione di Grayson)... Chi l'avrebbe detto in precampionato? E son strafelice della posizione in classifica!!!

Allora: saggio il Gus nel spiegare tecnicamente il problema (non è abituato ad allenarsi se non sta bene... deve imparare a convivere con ...) senza polemiche. Mentre trovo fuori luogo chi semina sospetto: forse per una vana soddisfazione un domani di dire (se il caso dovesse scoppiare) "eh l'avevo detto io che ..."? Ma che soddisfazione...

Con tutto il rispetto e ne ho tanto.sei completamente fuori strada
Link al commento
Condividi su altri siti

Su come si sta evolvendo il rapporto tra holloway e dalmasson..che per inciso, per me sta gestendo in modo corretto il giocatore...stai male e non ti alleni? Benissimo..domenica giochi di conseguenza.bye bye statistiche ed ingaggi importanti per il futuro..holloway deve decidere cosa vuol fare da grande.

Avete parlato con Dalmasson? Conoscete di persona Holloway? Se fossi in lui e se vi leggessi, vi chiederei di parlarne a quattrocchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta utilizzando il bastone dopo la carota con Holloway? Benissimo se necessario, totale fiducia nelle scelte del coach al quale darei ormai la cittadinanza onoraria...

Secondo me si fa ancora troppa fatica nel riconoscergli i dovuti meriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Holloway non allenato nell'amichevole contro Forlì era inguardabile ... credo come dice Gus che se non si allena diventa quasi dannoso ... anche questo passaggio potrebbe servire alla crescita della squadra; tanto piu se nonostante tutto.di vince ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su come si sta evolvendo il rapporto tra holloway e dalmasson..che per inciso, per me sta gestendo in modo corretto il giocatore...stai male e non ti alleni? Benissimo..domenica giochi di conseguenza.bye bye statistiche ed ingaggi importanti per il futuro..holloway deve decidere cosa vuol fare da grande.

Avete parlato con Dalmasson? Conoscete di persona Holloway? Se fossi in lui e se vi leggessi, vi chiederei di parlarne a quattrocchi...

Ok marco..pensala pure come vuoi..cosa vuoi che ti dica

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta utilizzando il bastone dopo la carota con Holloway? Benissimo se necessario, totale fiducia nelle scelte del coach al quale darei ormai la cittadinanza onoraria...

Secondo me si fa ancora troppa fatica nel riconoscergli i dovuti meriti...

Bravo poli..grande dalamasson..mai troppo sottolineato questo aspetto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta utilizzando il bastone dopo la carota con Holloway? Benissimo se necessario, totale fiducia nelle scelte del coach al quale darei ormai la cittadinanza onoraria...

Secondo me si fa ancora troppa fatica nel riconoscergli i dovuti meriti...

questo è indubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok marco..pensala pure come vuoi..cosa vuoi che ti dica

Con rispetto anche da parte mia per te e pinot: perché avanzare così tanti sospetti su Holloway dopo che ci ha fatto vincere fino ad oggi un numero inatteso di partite e, anche quando abbiamo perso, ha avuto grandi rendimenti, risultando tra i migliori player del campionato? Ha avuto dei guai fisici che l'hanno condizionato nelle ultime due, certo avrà un atteggiamento da star (ma conosciamo bene certi giocatori americani); aspettiamo per fare tutte queste illazioni (anche in Israele... il suo agente ...) che ad oggi, nella chimica di squadra, farebbero solo danno e devono restare nell'alveo della gestione di (del GRANDE) Dalmasson.

Inoltre sti sospetti portano a diminuire il trasporto del pubblico verso di lui, pubblico che invece a bisogno di coloured tipo Holoway per venire al palazzo...

E sappiamo bene come "voce dal sen fuggita..." o, se preferite, "la calunnia è un venticello ...".

Ma sempre con rispetto per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà GMarco, magari se l'avessi visto avresti scritto le nostre stesse cose....

Eh, lo so che dovrei stare zitto visto che pago il mio peccato originale (originale? peccato?) di non poter venire al Palazzo e vederlo solo in tubo... Ma comunque ne ho visti di stranieri nei miei lustri di palazzo (caz 40 anni), mi raffiguro cosa intendiate e non capisco sto accanimento di fronte ad un giocatore che sta portando un gran contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete parlato con Dalmasson? Conoscete di persona Holloway? Se fossi in lui e se vi leggessi, vi chiederei di parlarne a quattrocchi...

Beh ... sì e ... sì. Glie l'ho detto anche di persona ma io non sono nessuno.

e' solo una battuta per stemperare un clima strano, dopo una vittoria importante. Oh, raga, l'abbiamo vinta, eh?

Comunque:

Posso permettermi di affermare con sicurezza che qui, in questo Forum, non c'è nessuno che "rema contro", anzi. C'è chi è più ottimista, chi più pessimista, chi vorrebbe vedere Trieste vincere sempre, chi sogna una squadra da promozione, chi si accontenta (si accontenta ... Di questi tempi non mi pare poco) di non essere scomparsi e di non scomparire un'altra volta. Ma tutti vogliamo e ci auguriamo il bene per questi colori.

Su Dalmassonvotonovesantosubito, credo, siamo tutti d'accordo. In questi anni difficili, a Trieste ha fatto - sta facendo un lavoro enorme. Ed è migliorato tantissimo anche lui. Mia incompetente opinione, viziata per di più dall'affetto che provo per il coach.

Un commento sul post di Dez.

Per me non ha senso parlare di salvezza in questo campionato. Se arrivano a fine stagione, le due squadre candidate ai playout sono già ben individuabili.

Razionalmente e toccando tutto ciò che ho nelle vicinanze.

Modificato da gus
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ce l'ho con holloway.ho anche detto che finché gioca cosi,non come oggi intendo, a me va benissimo..ma non posso far meno di sottolineare che oggi mi e'sembrato particolarmente distratto..per così dire

Io ribadisco che trattasi di condizione di forma scadente perché sono tre settimane che non si allena come dovrebbe. Dopo Torino ha ripreso a lavorare solo venerdì.

Ripeto fino allo sfinimento, però, che è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... sì e ... sì. Glie l'ho detto anche di persona ma io non sono nessuno.

e' solo una battuta per stemperare un clima strano, dopo una vittoria importante. Oh, raga, l'abbiamo vinta, eh?

Comunque:

Posso permettermi di affermare con sicurezza che qui, in questo Forum, non c'è nessuno che "rema contro", anzi. C'è chi è più ottimista, chi più pessimista, chi vorrebbe vedere Trieste vincere sempre, chi sogna una squadra da promozione, chi si accontenta (si accontenta ... Di questi tempi non mi pare poco) di non essere scomparsi e di non scomparire un'altra volta. Ma tutti vogliamo e ci auguriamo il bene per questi colori.

Su Dalmassonvotonovesantosubito, credo, siamo tutti d'accordo. In questi anni difficili, a Trieste ha fatto - sta facendo un lavoro enorme. Ed è migliorato tantissimo anche lui. Mia incompetente opinione, viziata per di più dall'affetto che provo per il coach.

Bon allora devo dirvi la vera verità anch'io in sto momento di outing?

Son semplicemente incazzato di non vedere sto campionato e di non poterci incontrare a fine partita per una birretta! Stra incazzato e invidioso di voi che li vedete dal vivo!!!

:grin:

:piria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Surreale... discussione surreale. Oggi mi sarei aspettato commenti con un mare di applausi... e invece si cerca sempre il pelo... ma si sa che tira più un pelo...

Ribadisco: ottimo Gryson che aspettato può crescere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi hai ragione..oggi per me e' stata una dimostrazione che la squadra da vincere anche con gli uomini chiave non in giornata perfetta.per cosi dire..io mi ripeto.questa squadra può andare ai play off anche cosi..ha questa possibilità..la preoccupazione mia e di pinot e'. Che questa magnifica armonia non venga rotta..tutto qua..scusate l'imperfezioni la scrivo dal cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×