Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Dinamica Mantova, domenica 21 dicembre ore 18


Messaggi raccomandati

Purtroppo dobbiamo anche pensare che la classifica reale potrebbe essere diversa:

Verona 18

Brescia Torino 14

Ferentino Casale Biella 12

Trieste Mantova Agrigento Trapani 10

Napoli Barcellona Jesi 6

Casalpusterlengo 4

Mah.

bon..niente di drammatico.seccante, questo si'..ma siamo sempre in corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo anche pensare che la classifica reale potrebbe essere diversa:

Verona 18

Brescia Torino 14

Ferentino Casale Biella 12

Trieste Mantova Agrigento Trapani 10

Napoli Barcellona Jesi 6

Casalpusterlengo 4

Mah.

GUs ho l'impressione che tu non sia partito dalla classifica giusta...

Potenziale classifica se escludono Forli

Verona 20

Brescia 16

Ferentino Torino Casale 14

Trieste Mantova Biella 12

Agrigento Trapani 10

Napoli Barcellona Jesi 8

Casalpusterlengo 6

Veroli 4

Quindi Biella mica ci supera nè Agrigento nè Trapani ci raggiungono...

Ps. Ah ora ho capito hai escluso anche Veroli... va beh

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

colpo di teatro, non si sa chi sia il benefattore, ma Forli' avrebbe pagato la seconda rata NAS..A Verona scendono in campo..sempre che questa non sia l'ennesima "bocciata"

http://www.forlibasket.it/2014/12/qualcuno-ha-pagato-14-000-e-forli-va-a-verona-highlander-boccio-guadagna-unaltra-settimana/

Che storia schifosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.legapallacanestro.com/a2/comunicato-ufficiale

Mi ha ricordato la rivista satirica "Cuore" quando diceva "c'hanno la faccia come il ....".

Ma con che pudore sti comunicati dopo quanto successo? E cosa dovrebbe fare Forlì?

Capisco che il nuovo corso non sia responsabile ma qualche volta anche l'opportunità dovrebbe consigliare un profilo diverso. Che facciano un incontro diretto con la Società (o quel che resta) e lo staff tecnico, e sollecitino quanto sia possibile.

Ma che senso ha fare un comunicato e del genere?

Mah ...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.legapallacanestro.com/a2/comunicato-ufficiale

Mi ha ricordato la rivista satirica "Cuore" quando diceva "c'hanno la faccia come il ....".

Ma con che pudore sti comunicati dopo quanto successo? E cosa dovrebbe fare Forlì?

Capisco che il nuovo corso non sia responsabile ma qualche volta anche l'opportunità dovrebbe consigliare un profilo diverso. Che facciano un incontro diretto con la Società (o quel che resta) e lo staff tecnico, e sollecitino quanto sia possibile.

Ma che senso ha fare un comunicato e del genere?

Mah ...

L'hanno fatto. Se trovo il link lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.legapallacanestro.com/a2/comunicato-ufficiale

Mi ha ricordato la rivista satirica "Cuore" quando diceva "c'hanno la faccia come il ....".

Ma con che pudore sti comunicati dopo quanto successo? E cosa dovrebbe fare Forlì?

Capisco che il nuovo corso non sia responsabile ma qualche volta anche l'opportunità dovrebbe consigliare un profilo diverso. Che facciano un incontro diretto con la Società (o quel che resta) e lo staff tecnico, e sollecitino quanto sia possibile.

Ma che senso ha fare un comunicato e del genere?

Mah ...

L'hanno fatto. Se trovo il link lo posto.

Bene se intendi che si sono incontrati (ma non l'ho letto da nessuna parte), ma allora perché fare un comunicato che mette anche alla berlina (minaccia) Forlì? Tanto sapranno in che condizioni sono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se Basciano ha parlato o meno con la dirigenza di Forlì

ma se l'avesse fatto che risultato avrebbe potuto ottenere ?

parlare con Boccio è inutile, ripete da mesi la stessa storia, la prossima settimana sistemo tutto, non ci sono problemi

parlare con il DS Frattin è inutile, tanto decide Boccio, Bucci sta pure male e se anche fosse sano conterebbe come il 2 di briscola

LNP e FIP non possono far finta di niente, e avallare questo scempio di partite in cui un manipolo di ragazzi vengono mandati a prenderne 100 di scarto in giro per l'Italia

è semplicemente indecoroso, oltre che ingiusto nei confronti di questi giovani atleti

la responsabilità è del precedente direttivo della LNP che poteva fermare Forlì e non l'ha fatto

e del Presidente Federale che, come al solito, se ne è lavato le mani da buon democristiano occupante poltrone

hanno fatto questo comunicato per mettere Forlì spalle al muro, e addirittura pare abbiano ottenuto un risultato

anche se finchè no vedo no credo

poi è ovvio che essendo Basciano anche presidente dell'ambiziosa Trapani che punta ai play-off, il suo attivismo nel tentativo di estromettere Forlì dal campionato può puzzare perchè in tal modo il distacco della sua squadra dai play-off si ridurrebbe di 2 punti

siamo in Italia e dunque ogni sospetto è lecito, ma secondo me la sua battaglia è giusta, nello specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che e' giusta,pinot.che coincida con gli interessi di trapani e' una meravigliosa coincidenza.che ovviamente va sfruttata sino in fondo..bando alle chiacchiere..oggi tutti al palas...

Vincere?impossibile.chi vuol mettere l' omino scaramantico lo faccia subito.io dal cell non posso farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

poi da quel che ho letto in giro il massimo di punti di penalizzazione consentito è 7, al raggiungimento del quale scatta l'esclusione dal campionato

siccome Forlì ne ha già accumulati 6 per ritardati pagamenti, se l'invito della LNP di non inviare i ragazzi a VR viene accolto questo implica lo 0-20 e 1 punto di penalità

dunque 7 e Forlì è fuori dai giochi

non so se a Gus risulta questo

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

A mio parere l'intervento di Basciano almeno un risultato l'ha conseguito.

Pare che, sentita ufficialmente, la Chorisi abbia dichiarato d'essere solo una prestanome ...

L'articolo lo trovate su Romagnanoi, dal telefonino non riedco a mandare il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×