Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Dinamica Mantova, domenica 21 dicembre ore 18


Messaggi raccomandati

Oggi go tradì i baloneri e da vero "vecio" go preferì el palazzetto vizin de casa piuttosto che andar a Fontananfredda (che no iera neanche cussi' lontan). Vinzer de trenta xe figo perché te son forton ma vinzer de uno no ga prezzo. Arbitri discutibili, scelta dell'ultima azion scellerata, immenso Tonut, grandissimo el nero lungo e tanto tanto cuor da parte de tutti. Son sai contento anche perché go due vittorie su due presenze e go visto che anche Gus ga capido perché el me ga saludà con un bel sorriso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima enorme grande vittoria nonostante Grayson (a leggere il tabellino per lo meno poco utile, se no peggio).

Speriamo che i nostri risultati con Forlì e Veroli non vengano azzerati sarebbe davvero una beffa.

Attendo qualche commento dai presenti in attesa di potermela vedere sul tubo da domanin immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima enorme grande vittoria nonostante Grayson (a leggere il tabellino per lo meno poco utile, se no peggio).

(...)

Ieri ha giocato veramente male, anzi, primissimi minuti esclusi, non ha proprio giocato. Indifendibile persino da me.

Mio incompetente parere, ieri è stata una grandissima serata. Bel pubblico, tanti ospiti importanti, una vittoria straordinaria per la forza dell'avversaria ma soprattutto per cuore, determinazione, voglia, direi "amore" dei nostri ragazzi nei confronti di questi colori, di questi tifosi, di questa città.

Scusate, sono di parte, non sono obiettivo. Me ne rendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che su sto forum ci si scalda di più con le figuracce della triestina che con i miracoli della pall. trieste... quanto ghe piaxi ai triestini martellarse le balle!!!

Però, a giudicare dal colpo d'occhio ieri al PalaTs, i tifosi non sono rimasti insensibili ai miracoli. Fossimo ancora a Chiarbola avremmo fatto il tutto esaurito.

Ribadisco la mia speranza... playoff, come previsto solo dal meteorologo Alvin, sfida con Treviso e PalaTs aperto fino all' ultimo anello.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che su sto forum ci si scalda di più con le figuracce della triestina che con i miracoli della pall. trieste... quanto ghe piaxi ai triestini martellarse le balle!!!

Permettimi una piccolissima precisazione da calciofilo, non so se a nome di altri calciofili.

Non amo particolarmente martellarmi le balle, ma non vedo perchè dovrei tradire la mia passione o modificarla a seconda dei risultati.

Seguo le vicende della Pall.Ts, ogni tanto vengo a vederla, la Triestina mi piace di più.

Se fa schifo, pazienza, prima o poi passerà e non per questo mi sembra logico smettere di tifarla.

Del resto, voi avete continuato a tifare il basket quando la A1 è diventata B2.

Siccome di basket capisco poco, mi pare ridicolo venir qua a commentarlo, dal basso della mia ignoranza, fra gente che al contrario mi pare più che competente sull'argomento.

Leggo, molto volentieri, e mi basta.

Come me, penso molti altri.

Che il seguito del calcio sia superiore a quello del basket mi pare assodato, e anche a Trieste certificato da presenze medie alle rispettive partite se non analoghe più o meno paragonabili, quando qua si parla di serie A e là di campionati dilettantistici.

E' semplicemente così, credo, che si spiega il diverso volume traffico fra i rispettivi thread.

Con questo non voglio ovviamente sostenere che il calcio sia migliore del basket, è naturalmente solo questione di gusti.

Preciso anche che questa mia osservazione non ha alcun intento polemico, ci mancherebbe, mi sono solo sentito chiamato in causa come tifoso dalla tua frase.

Fatta questa piccola precisazione, continuo volentieri a leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'identita' di squadra e' questa..ovvero, la doppia identita' della squadra.Quella operaia, dei Mastrangelo, Coronica, Fossati, Marini,ecc.ecc.

e poi c'e' l'anima trascinatrice. di Tonut ed Holloway..quella che ti permette di rovesciare le sorti di un incontro..la seconda e' quella che ci mancava l'anno scorsa.la prima e' quella che ti permette di non affondare quasi mai..

interessante questa combinazione, secondo me..

non mi dilungo sulla partita..

dico solo che con un play piu' consistente,specialmente fisicamente, si lotta per le prime 4 posizioni..parere personale ed incompetente..

Link al commento
Condividi su altri siti

digo solo che ieri go perso un per de anni de vita. prima metà iero sul rassegnado andante, lori me pareva quadrati e più forti.

poi semo risalidi noi e caladi lori, anche se gli ultimi 2 minuti del quarto quarto semo rivadi via a buttar 5 azioni de fila per chiuderla, allucinante, carra in primis.

al supllementare gavessi scommesso che la perdevimo, inveze no. con la calma ghe torno prossimi gg.

nel mentre altri 2333 euri de multa, de cui 2000 per i guasti tecnici, fra un poco co sti soldi ciolevimo el sostituto de grayson :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita con intensità pazzesca, coinvolgente e appassionante; vincere una partita così per una squadra così giovane vale molto anche a livello mentale ... e continuiamo a crescere; ieri Marini è riuscito a tenere i lunghi avversari (cosa che fino a un mese e mezzo fa non faceva), Prandin ha preso le misure e potrà dare il suo contributo, Mastro importante quando gli altri non c'erano, Coronica è il leader nascosto che fa le cose giuste al momento giusto ... e poi ovviamente Tonut e Holloway!!! ... vincere ieri contro una squadra forte dopo una brutta partenza, una ricaduta all'inizio del terzo quarto e quel beffardo finale di partita (e senza un lungo titolare) è la dimostrazione che potremo divertirci parecchio :fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero no i gabbi ciapà multe per el lancio dei orsetti....(immagino iera una roba preparada con arbitri avvisadi e ok della Federazion), tra l"altro spero anche che el Piccolo gabbi frainteso nel dir che qualchedun ga fatto "sparir" qualche orsetto dai sacchi raccolti, saria veramente una roba ignobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×