Vai al contenuto

Pall.TS 2004-FMC Ferentino, domenica 4 gennaio 2015 ore 18


Messaggi raccomandati

volemo parlar della rimessa dal fondo chiaramente per Trieste? l'arbitro che iera a un metro se ga inventà de aver visto lui che la ga tocada el nostro cola panza e sicome xe vignù zò el Palasport e ga comincià a piover de tutto el xe andà de l'altro arbitro che iera a metà campo che ghe ga ditto de aver visto lui ben che iera per noi e cussì ne la ga tornada.... bon dei no cambiava sai...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In verità anche la Guarino in un primo momento da dito che ga toccado per ultimo el nostro mulon, salvo poi dir "ma daghe la rimessa" quando stava vignindo zo de tutto

no savevo che Guarino fussi Consigliere Superiore dei arbitri... el Moggi della pallacanestro!!.... chissa se el ga anche lui le schede svizzere...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità anche la Guarino in un primo momento da dito che ga toccado per ultimo el nostro mulon, salvo poi dir "ma daghe la rimessa" quando stava vignindo zo de tutto

Mi iero a un metro dall"arbitro e da Guarino (vizin a Sandro eh eh eh) e go visto che Guarino ghe ga ditto per due o forse anche tre volte "l ho toccata io" con l"arbitro che insisteva a mostrar con el brazo el verso de rimessa per el Ferentino. El tizio se ga arreso solo quando tutto el mondo (palazzo, giogadori de Trieste e perfin i avversari) iera concordi che la rimessa iera nostra fasendo el finto teatrin de consultarse con un altro arbitro (tipo cambio idea perché un altro ga visto meio....) e cambiando una delle tante decisioni ridicole fatte durante sta partida. Sinceramente no go visto che Guarino all"inizio ga chiesto al rimessa per lui ma podessi esser che me xe sfuggì sto particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro el tifo "caldo", anche caldissimo se occorri, ma le "escursioni" del solito esaltà che parti dalla curva entra nella zona vizin alle panchine per poi far la solita paiazada che porta solo a multe e squalifiche che fa solo danni no se pol ne" veder ne" sopportar. Siccome xe uno e unico e sempre el solito, saria de convincerlo a far quel che el vol ma fermo nel suo settor altrimenti el Palazzo, no xe posto per lui. Se poi dovessi esser vincente l"idea de "tifosi che se fa giustizia da soli" allora el Palazzo no saria posto per mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici Grayson e Prandin! Veramente super. Leggetevi cosa scrive Cumbat: http://www.arcominibasket.com/?p=9990 totalmente d'accordo

Ma per favore ...

Non mi piace prendermela coi singoli perché ritengo che già la loro coscienza dovrebbe fargli capire quando "ciccio xe o no xe per barca" però abbiamo più di un giocatore non adatto a questi livelli. Se poi lo si tenga perché ci sono margini di miglioramento lascio ai tecnici questo giudizio però ieri e" apparsa veramente evidente la difficoltà di alcuni ad affrontare certe situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità anche la Guarino in un primo momento da dito che ga toccado per ultimo el nostro mulon, salvo poi dir "ma daghe la rimessa" quando stava vignindo zo de tutto

Mi iero a un metro dall"arbitro e da Guarino (vizin a Sandro eh eh eh) e go visto che Guarino ghe ga ditto per due o forse anche tre volte "l ho toccata io" con l"arbitro che insisteva a mostrar con el brazo el verso de rimessa per el Ferentino. El tizio se ga arreso solo quando tutto el mondo (palazzo, giogadori de Trieste e perfin i avversari) iera concordi che la rimessa iera nostra fasendo el finto teatrin de consultarse con un altro arbitro (tipo cambio idea perché un altro ga visto meio....) e cambiando una delle tante decisioni ridicole fatte durante sta partida. Sinceramente no go visto che Guarino all"inizio ga chiesto al rimessa per lui ma podessi esser che me xe sfuggì sto particolare.

Pol esser, dalla gestualità dalla curva (sempre la semo ma sicuro no sentivo le vosi) sembrava come che go dito. Me fido del tuo parer, insomma te ieri ad un metro praticamente.

No me spiego allora perché l'arbitro prima ga da rimessa a noi, poi ga cambià, salvo cambiar una terza volta, e su questo con bastanza sicuro che sia avvenudo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favor..Prandin a questo livello el fa fadiga, ma in b-1 iera un zogadoron..

... vai a vedere le cifre di Prandin a Treviso...

e tu quelle di quando militava in b1..quando Bonetta raggiungera' quelle cifre ne riparleremo.per ora considero queste dichiarazioni delle provocazioni,magari elaborate a fin di bene.ma restano molto lontane dal vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che secondo Alvin Cumbat sbaglia su Prandin.....

sulla partita di ieri poco da dire, dominati in lungo e in largo

solo Verona ci aveva dominato in questo modo

c'è da capire per quale motivo dobbiamo fare quei primi tempi in cui scivoliamo a - 14 e solo in quel momento cominciamo a difendere

c'è anche da capire perchè Biligha giochi in A2, con quei cessi che girano in A1

quanto a Guarino, anch'io ho visto che ha detto all'arbitro di aver toccato la palla per ultimo

ma quello non ne voleva sapere, poi ha cambiato idea

figuraccia

ho gridato di tutto a quello st...., bravo però a provocare l'ingenuo Tonut

quanto alla situazione generale

speriamo ardentemente che FIP e Lega decidano per un solo play-out fra ultima di Gold e penultima di Silver

in quel caso sonni tranquilli

in caso contrario la penultima sta a 4 punti, e nel ritorno ne abbiamo 6 in casa e 8 fuori

se venissero confermati i 2 play-out, forse sarebbe il caso di finirla con lo straparlare di play-off

con questo roster, ovviamente, ma è chiaro che questo sarà fino alla fine

se lo spareggio riguarda ultima e penultima, la salvezza è ben lungi dall'essere stata conquistata

a meno che Napoli e Barcellona, i cui giocatori minacciano di non allenarsi, facciano anch'essi il botto

secondo me sulla decisione della Fip sarà decisivo il peso che avranno 2 forze contrapposte

quello di Napoli e Barcellona, che spingeranno per 2 sole retrocessioni in modo da poter liberare qualcuno e calmierare i costi

e quello delle società ambiziose di DNB, che vorrebbero 4 posti in A2 l'anno prossimo anzichè 3

siccome siamo in Italia, si favoriranno gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo visto solo tre partite non me la sento di essere "defintivo" comunque Prandin non mi e" MAI piaciuto e Grayson una partita mi e" piaciuto e due decisamente no. Capisco anche poco questo "odio" a priori verso la difesa a zona. Con quelli di ieri (e quelli uguali a quelli di ieri), difendendo con quello che abbiamo e sempre a uomo, ne perdiamo 30 su 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque articolo Autocelebrativo quello di Cumbat (alla Boniciolli per intenderci).. ricordo che Prandin Ci ha fatto vincere due partite in casa quest' anno , che Urbani scalda la panca a trapani, che Teghini non e' quel fuoriclasse che dice lui, che Bossi gioca 14 min con 4 punti a partita...

Sono d'accordo con lui per Bonetta e Scutiero che forse meritavano una chance in piu' specialmente il secondo sfortunato per gli infortuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' secondo te, Pinot, Prandin non vale Bonetta? e' di questo che si sta discutendo..

quanto al discorso salvezza, ribadisco,non e' affar nostro,ormai..

boh, che ne so io

quando avrei avuto modo di valutare Bonetta, ammesso che sia capace di valutare qualcuno ?

i numeri mi pare dicano che Prandin è un buon giocatore di DNA o DNB

insomma di campionati in cui non girano americani e il livello tecnico è più basso

al di là di questo si sta rendendo utile, è uno di quei giocatori che getta sul parquet il 101%

visto il flop completo di Grayson, per fortuna è arrivato lui a dare una mano

è ovvio che contro avversari così bravi come quelli di Ferentino la sua " miseria " tecnica emerge impietosamente

ma è l'ultimo dei giocatori a cui mi sento di muovere critiche

quanto al discorso salvezza, se è solo l'ultima di Gold a giocare lo spareggio sono d'accordo con te

nel caso sia coinvolta anche la penultima, non capisco da dove derivi questa tua sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×