Vai al contenuto

Multa "strana"


Messaggi raccomandati

Per curiosità qual'è l'infrazione del codice della strada contestata... ? La multa dovrebbe riportarla... o meglio dovrebbe indicare l'articolo, tanto per capire... mi è chiaro che se uno è posteggiato contromano la deduzione, probabilmente corretta ma non necessariamente, è che per posteggiare si è percorsa la strada in senso contrario... ma in assenza di una contestazione immediata è comunque una deduzione.. se fosse un autoveicolo non ci sarebbero dubbi con un motoveicolo qualche pensiero si può anche fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Una volta i vigili mi volevano fare la multa perché spingevo a motore spento e con il casco in testa il motorino contromano, hanno detto che comunque bisogna seguire il flusso dei veicoli. Un paio di mesi fa mi hanno fatto in due giorni due multe, con lo scooter, la prima perché avevo parcheggiato in largo Granatieri e nonostante ci fosse un vigile all'ingresso e le sbarre alzate hanno detto che c'era un cartello che spiegava che il lunedì non si poteva posteggiare, gli ho fatto notare un furgone parcheggiato sulle strisce che lo ostruiva e mi hanno detto che si vedeva (vero si vedeva ma solamente dopo che si era già entrati e voltandosi indietro e in quel punto c'erano le strisce). L'altra multa perché avevo avuto l'ardire di posteggiare il motorino in piazza Tommaseo attaccato a dove finivano le strisce per il parcheggio regolare, nota bene che non rompeva a nessuno e non intralciava minimamente il transito di niente e nessuno. A quel punto ho rinunciato a muovermi in centro città con il motorino perché tanto fanno spesso e volentieri le multe solo nella zona di piazza Unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa come morodesede che se portava sempre la bici in classe :merodolodalrider:

ps: ma no pol esser che la multa la ga ciapada de un'altra parte e portada a spasso?

buonasera!

ma noo.. fin in classe? questa me la son persa nooo..

mi me ricordo che al max l' anno che lo go avu' mi la lassava dentro scuola in porton

el xe mitico.... :bacini::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×