Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Lighthouse Trapani, venerdì 6 febbraio ore 20.30


Messaggi raccomandati

Questa la discussione per parlare dell'anticipo di campionato contro Trapani.

Ricordo che

- come già comunicato in precedenza, tutti coloro in possesso di un tagliando del settore “BRONZO”, acquistato in occasione della partita interna di campionato dello scorso 21 gennaio contro Sigma Barcellona, avranno diritto a un biglietto del medesimo settore del “PalaTrieste” scontato del 50%, relativo alla sfida contro Lighthouse Trapani. Questa iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto effettuato in prevendita presso il “TicketPoint” di Corso Italia 5/C (orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00, numero di telefono 040-3498276, indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it”);

- i tifosi che, sempre in prevendita presso il “TicketPoint”, acquisteranno due biglietti dei settori “SILVER” o “BRONZO” per la partita contro Trapani , usufruiranno di uno speciale sconto del 50% su entrambi i tagliandi. Si comunica altresì che - relativamente ai settori “SILVER” - tale promozione è valida sino a esaurimento dei posti a disposizione.

Si informa infine che il termine della prevendita al “TicketPoint” è fissato per le ore 12.30 di venerdì 6 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo da Basketnet.it che la partita di stasera è a rischio causo maltempo, per ora si gioca ma con il rischio che venga sospesa!

In società non risulta assolutamente ci sia un'eventualità del genere. Infatti Basketnet ha già parzialmente rettificato.

Tra l'altro, Sky non arriva con i Tir ma con tre pullmini e, ad ora, nessuna comunicazione di mancato arrivo ci è pervenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non vedo per quale motivo la partita dovrebbe essere in dubbio

si è forse scoperchiato il pala ?

quanto al pubblico, io non penso ce ne sarà molto

mi sbilancio, forse 3000

conoscendo l'attitudine al vittimismo e al brontolamento del triestino medio, molti diranno che c'è freddo, che la partita è su Sky e così via

ci fosse stato un nuovo giocatore il discorso sarebbe stato diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Pinot confido che ci siano almeno più persone di Ferrentino, stando a quanto si è detto sulle prevendite...tutto lascerebbe pensare a questo!

ma ti che te carighi perfin le erre de ferentino figurarse se no te gonfi anche el numero dei spettatori :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel bellissimo. Da casa con 39 de febbre (da martedì senza soste,comincio a scapottar) , evito commenti che no ne competi, giusto due monade. dai vostri commenti me aspettavo un tonut piu forte ed un gryson piu cisto. E se mettessimo dentro qualche libero in più soffrissimo de meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro tutto e contro tutti.

Niente xe meio de vinzer una partida za vinta e buttada al cesso svariate volte.

Saria de domandarse perché IG a volte xe deleterio e altre volte el zoga e el fa zogar. Se el zogasi sempre come stasera ghe saria probabilmene qualche punto in + in classifica.

Gavevo praticamente perso le speranze, nel senso che me rendevo conto che la mia "difesa" iera ormai ridicola. Invece partida da stella nella prima metà, e partida de sostanza nella seconda.

Finchè el xe sta in campo.

Ovvio che anche lui in realtà nei minuti finali non xe un zogador che te pol risolver una partida, perché no'l xe abituado a queste responsabilità.

Ma la prima metà la ga zogada con tanta itensità, al di là dei punti segnadi.

Anche in difesa lo go visto più ... vispo, saltellante, fastidioso per l'attaccante.

Xe utile gaver un terminale in più in campo. Servi per cavarghe pression a Holloway e Tonut.

Son solo mi a gaver visto in certi momenti quintetti "strani" e/o certi zogadori troppo a lungo in panca?

Pensa che ridade se la preghiera de tabella dell'american biondo de Trapani finiva come quella de Coronica, tabellada e dentro ... e tutti a domandarse perché non ga fatto fallo prima del tiro.

Cmq no conta niente! Iera importantissimo vinzer e gavemo vinto.

Confermo che la difesa non me piasi per niente, ma xe proprio grazie a quell'aggressività e ai raddoppi continui che se recupera una marea de baloni.

Veder i zogadori che se tuffa letteralmente per terra, xe una delle robe + belle de questa squadra.

I ga un piano ... e i lo vol portar a termine. Mi speto de rivar a 22.

Grandissimi! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria

partita assai ben giocata da Trapani nei primi 2 quarti, di una precisione mortale nel tiro

ma secondo me è proprio nel finale del 2° quarto che Trapani demolisce la sua possibile vittoria

avanti di 11 e in pieno controllo si becca un parzialone di 10-0, mi pare, che riapre tutto

Trieste è squadra rognosa di cui non ti puoi fidare nemmeno avanti di 20, figuriamoci con 1 solo punto di vantaggio a metà

primi 2 quarti con un Grayson incredibile, 4 triple + 2 da 2 per 16 punti

ora io non vorrei essere il solito, ma prima del match pensavo che questa poteva l'occasione per IG di fare una buona partita

perchè il reparto play di Trapani con Meini e Bossi è uno dei più scarsi della categoria, e si è visto

tranquilli, poi nel resto della partita è tornato il solito impalpabile Grayson, ma almeno non ha fatto danni

nel 3° e 4° quarto punto a punto, avanti loro poi nel 4° avanti noi ma senza essere capaci di fare lo strappo con un quasi immarcabile Legion in panchina per 4 falli

rientra e fa subito il 5°

a quel punto il match è in mano nostra ma sul + 7 a 2 minuti dalla fine ne combiniamo una più di bertoldo, Holloway sbaglia l'insbagliabile e addirittura loro hanno la palla per vincere ma la sprecano, poi per un pelo Tonut all'ultimo respiro non piazza la bomba

supplementare punto a punto, poi i rimbalzi offensivi di Holloway e Candussi la portano a casa, anche se un ineffabile Murphy prova a riaprirla con un folle passaggio che finisce in mano agli avversari sul + 3 e palla in mano

sintomo di totale disconnessione fra testa e mani

come con Casale l'abbiamo quasi buttata via sbagliando una caterva di liberi, penso che siamo arrivati a stento al 50%

per me 2 MVP

Prandin che ha difeso in modo fenomenale su Legion, " inventandosi " lo sfondamento che ha fatto uscire il loro USA

e Coronica che ha portato in campo un'energia pazzesca, condita da 7 incredibili punti

io ho avuto la sensazione che la serata si sarebbe conclusa bene dopo 2 canestri incredibili del nostro Andrea, uno dei quali una tabellata da 3 che pareva un segno del destino

bene Candussi, di Grayson si è detto, 50% super 50% quasi niente come sempre, Holloway ha tirato giù un sacco di rimbalzi ma ha sbagliato tantissimo, e poi quel 2-7 ai liberi è sconvolgente

Tonut assai ben marcato da Bray, che secondo me è un bell'atleta, buone gambe, bel fisico, buona mano

Carra le sue 3 bombe le ha messe, Mastro e Marini non pervenuti

bella serata, buon pubblico, si continua a sognare

temo che Grayson si sia guadagnato la riconferma, come aveva previsto il mio collega

tanto la prossima saremo punto e a capo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il discorso legato ad un'eventuale sostituzione di Grayson è caduto dopo i primi 2 quarti giocati ieri sera dal nostro USA

penso che la società non aspettasse altro per chiudere la questione ed evitare un esborso ulteriore che sarebbe stato sanguinoso

a mio parere la conferma di un giocatore non può passare attraverso una prestazione, ma dev'essere frutto di un ragionamento complessivo sul rendimento di quell'atleta nel corso del campionato

è un po' come nel calcio, l'allenatore che se vince resta altrimenti viene spedito

solenne cazzata, perchè magari vince male giocando di schifo o perde quella partita immeritatamente giocando benissimo

la prestazione di Grayson ieri sera va analizzata e " contestualizzata "

primi 2 quarti buoni, con un'inusuale precisione nel tiro da 3, del resto a guardare le sue statistiche in USA è stato uguale, partite con ottimi numeri - poche, a dir la verità, ma sono state decisive nel creare le sue ottime statistiche finali - e molte altre con numeri scadenti

ultimi 25 minuti senza punti, ma con una tenuta difensiva buona e senza danni

alla fine 4-8 da 3 e 2-6 da 2, per un complessivo 43% dal campo, 0 liberi tirati, dato che si ripete e fa pensare

in panchina nel finale del 4° quarto e nel supplementare

di fronte aveva Meini e Bossi, cui ha dato una mano De Vincenzo specie dopo l'uscita di Legion per falli

2 punti in 3, pare che Bossi non fosse al meglio e infatti nel 2° tempo non è entrato, ma insomma il reparto play non è certo il punto forte di Trapani

io resto dell'idea che nel settore guardie noi avremmo bisogno di un innesto, perchè per quanto Prandin e Carra facciano miracoli appena troviamo squadre avversarie con giocatori fisici e dalla discreta tecnica in quel ruolo andiamo in crisi

ieri Bray ci ha fatto soffrire molto, ed è un bell'atleta con gambe forti e fisico ottimo

la soluzione di aggiungere un giocatore italiano tenendo Grayson sarebbe la migliore, ma anche l'opzione di sostituirlo resta per me validissima

perchè la prossima domenica staremo qua a discutere di una prestazione negativa di IG contro Fernandez, Loschi, Passera, Alibegovic e compagnia bella, con la consueta sorpresa che accompagna le letture superficiali

ma come, non ne aveva fatti 16 contro Trapani ? eh già, ma magari quelli di Brescia sono un po' più bravi....

e, ad ogni modo, il giudizio dev'essere su 20 partite e la valutazione deve ora essere rapportata ad un nuovo ed ambizioso obiettivo, che richiede maggior competitività per essere raggiunto

a margine, 2 considerazioni sul periodo involutivo di Marini, che da davvero poco aiuto a Candussi e Holloway

ci sta a 19 anni, ma il problema c'è

e poi i 2 minuti di Mastro

forse gli avversari mal si adattavano alle sue caratteristiche, certo non poteva marcare Legion a cui rendeva cm e kg, e anche Bray era troppo tosto

ma ultimamente pare un po' uscito dalle rotazioni del coach, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa squadra ga un enorme "cuor" e questo basta per andar via contento dal Palazzo (anche co i perdi), rimani un piccolo cruccio, al di là de tagli, rinforzi ecc. ecc. : ma no podessimo tirar un pochetin meio, bastassi solo anche un ninin ninin meio, STI CA..........O DE LIBERIIIIIIIIIIIIIII...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×