Vai al contenuto

Centrale del Latte Brescia-Pallacanestro Trieste 2004, domenica 15 febbraio ore 18


Messaggi raccomandati

replico a Blowing che mi sta simpatico perchè tifa West Ham e poi passo e chiudo una volta per tutte

che abbiamo le pezze al c**o è cosa nota, ma siamo dignitosi e questo mi basta

facendo i conti con i soldi degli altri, io mi sono permesso di scrivere che su un budget di 970k dichiarato dalla società un 2% di investimento non può sballare i conti

perchè uno straniero appena decente per 2 o massimo 3 mesi quello costa, circa 20k, idem un giovane italiano da cui magari ripartire l'anno prossimo senza Tonut, Candussi e i 2 USA

se questo investimento che io ritengo minimo mi può consentire di giocare 1, 2, 3 o 4 partite di post-season con un incasso di almeno 4 volte tanto, sottolineo almeno

a cui va tolto il costo delle trasferte e l'eventuale premio ai giocatori per il raggiungimento del traguardo

20k in più per il ritiro di Veroli, diciamo da 30 a 50k al netto dell'ingaggio dello straniero e delle spese varie, penso che per una società alla canna del gas o quasi sia ossigeno vitale

non c'è la garanzia di raggiungere l'obiettivo ? certo, ci mancherebbe, ma con 2 USA scazzati che non vedono l'ora di tornare in patria e vedono la prospettiva di una post-season come una sciagura c'è la garanzia di non raggiungerli, mi pare abbastanza chiaro

a prescindere dall'aspetto economico, assieme ad Alvin e el Mulon ci troviamo d'accordo nel considerare i playoff, magari dei derby con Treviso, un'ottima iniezione di entusiasmo per l'ambiente intero e un conseguente ottimo lancio per la stagione successiva

e se permettete un'occasione per vedere ancora all'opera per qualche partita questo straordinario prodotto del vivaio triestino che è Stefano Tonut

purtroppo devo essere d'accordo con Dez, questo immobilismo della società al di là delle parole di circostanza fa pensare che reali prospettive per la prossima stagione non ce ne siano, e la precarietà economica renda incerta la partecipazione al prossimo campionato di A2

per cui senza certezze non si affrontano nemmeno discorsi di contratti per una stagione e 1/2 con giovani prospetti come Grande, che giustamente va dove ha garanzie

detto questo spero di essermi spiegato e chiudo qua un argomento che non ha più senso affrontare, perchè non più d'attualità

A parte la simpatia reciproca, in effetti, a un discorso così fatto, non posso che concordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e aggiungo che se domani trovemo due sconosciuti americani che se rivela dei crack e qualche altro muletto de qua che se presenta come el novo Tonut, Venezia se affrettassi a meterne qualche serio baston tra le riode per non ris'ciar de averne tra le scatole l'anno dopo... e secondo mi l'immobilismo attuale provien dall'unico che ga i soldi e ragiona in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×